Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    24/10/2019    2 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti un torneo per il destino dell olimpo si svolge nel ms3.
I semidei dovranno essere aiutati per fermare gli apostoli di heylel provenienti da planetos.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gea, Gli Dèi, Hazel Levesque, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikaru allena duramente e con forza.
Si addestra da ore.
Attacca duramente e con abilità dei soldati.
Si allena e combatte feroce e violenta con furia e forza disumana.
Da dietro lo stemma degli Uchiha è sopra di lei.
Un uomo serio e inflessibile in direzione della ragazza la osserva freddamente
L uomo attiva lo sharingan ipnotico per un istante
Esso diventa per un istante rinnegan
L uomo serio e inflessibile in direzione della ragazza la guarda apaticamente e freddamente pensieroso e analitico
L uomo guarda la ragazza allenarsi e addestrarsi duramente.
È un abile guerriera. Lo è sempre stata.
Si guarda intorno serio.
Hikaru le ricorda l'altro suo figlio.
Obito.
Erano molto simili da piccoli.
Rimpiange ciò che è successo con lui.
Sbuffa annoiato e si guarda intorno serio.
Il potere peculiare del suo sharingan è come quello di suo figlio Obito
Il kamui.
La sua base si trova nella dimensione del kamui
La dimensione ha inoltre delle caratteristiche, ad esempio nonostante non si trovi sulla terra la sua aria e respirabile e la gravità è identica a quella terrestre.
Sono in un punto indefinito dello spazio o della realtà.
È un luogo con un estensione infinita
Questa dimensione è costituita da oggetti geometrici quali prismi e parallelepipedi che fungono da terreno, immersi nell’oscurità.
C’è una quantità innumerevole di prismi rettangolari neri disposti in modo casuale e di dimensioni diverse in un vuoto apparentemente infinito.
L Uchiha sa che è una dimensione alternativa nonché un luogo situato in un mondo parallelo al mondo reale.
Le strutture sono fatte di gemme e materiale terrestre.
Il duo di Uchiha vive in una fortezza castello volante che funge da base operativa della bloodraven e si trova in alto in cielo.
La Fortezza è costruita in pallida pietra rossa tempestata di rubini . Ha sette gigantesche torri cilindriche, protette da bastioni di ferro mentre massicce mura con nidi per gli arcieri circondano la costruzione . Spessi parapetti di pietra, alcuni dei quali alti almeno quattro piedi (circa un metro e mezzo), proteggono il bordo esterno dei bastioni, sui quali le teste dei traditori sono tradizionalmente esposte dopo essere state infilzate in lance di ferro. Le mura sono intervallate da cancellate e saracinesche in bronzo collegate da pusterle. L’immenso barbacane si apre su una piazza di grosse dimensioni. Dietro le mura si estende un enorme labirinto fatto di barriere difensive, sale dai soffitti a volta, ponti coperti, baraccamenti della Guardia Cittadina, prigioni sotterranee e granai.
Le polverose armature nere e i teschi dei corvi assieme alle insegne degli Uchiha e alle armi Ninja , sono accatastate nei corridoi e nelle sale sotterranee. Le porte sono di quercia con infissi di ferro nero o bronzo. Tappeti pregiati provenienti da più mondi coprono il pavimento all’arrivo del freddo.
Il Fortino rosso è un quadrato di grosse dimensioni che si trova nel cuore della Fortezza . Le mura sono spesse quasi dodici piedi (circa tre metri e mezzo) ed è circondato da un fossato asciutto bordato di punte d’acciaio. Viene definito un “castello dentro il castello”. Gli appartamenti reali sono nel Fortino rosso. Le stanze da letto del re sono gemellate. Il Fortino si erge oltre mura spesse dodici piedi. Lo circonda un fossato secco ricoperto da letali rostri di ferro e sormontato da un ponte levatoio, l’unica via di accesso e uscita dal fortino All’estremità del passaggio, è sempre di guardia un ninja della bloodraven. Il Fortino contiene la Sala da Ballo della Regina, un salone grande la metà della Sala Piccola della Torre del Primo Cavaliere . La sala da ballo può ospitare un centinaio di persone, tutte le nicchie sono occupate da specchi istoriati in argento, che raddoppiano così la luce delle torce. Le pareti sono rivestite con pannelli di legno finemente lavorato. Sul pavimento sono stese stuoie profumate. Nella galleria superiore sono posizionati i musicisti. Una fila di finestre a sesto acuto si aprono nel muro sud e sono chiuse da pesanti tendaggi. Gli spessi velluti non permettono il passaggio di alcuna luce, assorbendo i suoni.
Le prigioni della fortezza rossa hanno quattro livelli. Nel piano superiore ci sono celle con alte e strette finestre in cui sono rinchiusi i prigionieri comuni. Le celle del secondo piano, sono più piccole, senza finestre e riservate ai prigionieri di alti natali; torce posizionate nei corridoi fanno luce attraverso le sbarre. Al terzo livello ci sono le “celle nere”, ancora più piccole ma con porte di legno che impediscono l’arrivo della luce dei corridoi. Queste sono riservate ai prigionieri più pericolosi. Il livello più basso è usato per le torture. Si racconta sia più sicuro arrivare al quarto livello durante la notte, visto che di giorno ci sono cose che nessuno vorrebbe vedere
L’uccelliera è la stanza dei corvi ombra usati dai Ninja
I corvi ombra sono in tutto simili al corvo comune del pianeta terra, sono corvi demoniachi, sebbene sono dotati di una statistiche maggiori quasi soprannaturali , nonché d’istinti umani. Sono impiegati per lo scambio di messaggi fra castelli ed altri insediamenti. Anche le colombe e i piccioni possono essere addestrati per il trasporto di lettere, ma i corvi sono volatori decisamente più veloci e intelligenti, oltre che maggiormente in grado di sottrarsi alle mire dei falchi.
Sono corvi creati da Lucifero nelle ombre delle anime umane nel mondo dei dannati.
La Fortezza possiede una fitta rete di passaggi segreti e tunnel. Hikaru li fa costruire per avere la possibilità di scappare in fretta in caso di assedio. Si dice che i tunnel siano tempestati di trappole. Alcuni sono intagliati nella pietra, altri sono invece scavati nella terra e sostenuti da travi. Alcuni sono talmente piccoli che devono essere attraversati strisciando. Alcuni passano molto vicino alle stanze della Fortezza , permettendo a chi si nasconde di origliare le conversazioni.
C’è sotto il luogo una fortezza bassa e rotonda, è la parte più antica del castello. Non è più utilizzata. Intorno ad essa giace un cimitero dove i Re dell'Inverno seppellivano i loro leali servitori. In cima alla fortezza ci sono dei gargoyle con dei corvi di ossidiana e stemki Uchiha in tende di seta.
Si accede alle cripte attraverso una vecchia e pesante porta in legno d’Albero Ferro nella Prima Fortezza, la parte più antica del castello. Si scende poi per una scala a chiocciola i cui gradini di pietra conducono a diversi piani. Un piano ospita una lunga fila di pilastri in granito disposti a due a due. Fra di essi, si trovano le tombe degli antenati degli Uchiha . La cripta ha un soffitto a volta.
La volta cavernosa è più grande dello stesso castello.
La struttura del grande castello si estende su diversi acri di terreno ed è difesa da due massicce mura di granito separate da un ampio fossato. Le mura esterne sono alte ottanta piedi, mentre quelle interne sono alte 100 piedi. Le mura superficiali ospitano le torrette delle guardie, mentre quelle interne, merlate, ospitano più di trenta torrette di guardia.
Il portone principale del castello è costituito da due grandi bastioni merlati che fiancheggiano la porta inarcata e il ponte levatoio che si apre sulla piazza del mercato.
Ninja e samurai di specie e clan diversi vivono qui in perfetta simbiosi
Ad osservare Hikaru c’è suo padre. Che è un uomo molto robusto, alto, largo di spalle e muscoloso per la sua età. È un uomo molto vecchio. Sopra i 100 anni. Ma appare come un 50 enne. La Sua capigliatura si riduce a una sola frangia di capelli neri “come l’ombra di un corvo” e la sua barba,tagliata corta, ricopre le sue prominenti mandibole ed il suo mento. La pelle del suo viso è tirata come cuoio lavorato, e le sue guance sono incavate. Le sue labbra sono sottili e pallide. Non è sgradevole di aspetto ma è meno bello di altri Uchiha. Un uomo duro, ombroso e inflessibile, dotato di un severo senso del dovere e della giustizia. Non simula le sue sensazioni né adula gli altri. E’ ossessionato dai torti subiti, sia reali che immaginari, ricordando i quali, digrigna i denti. E’ un esperto comandante, marinaio e combattente, tuttavia la sua personalità ostacola la sua ascensione a divenire un vero grande leader. Nonostante sia rispettato e temuto, non è mai stato amato, né ha mai avuto la simpatia della nobiltà o del popolo. È albino.
È il figlio primogenito illegittimo e bastardo di Madara Uchiha.
Madara ha avuto il bambino dalla Dea Morrigan.
La Dea Morrigan, detta la Regina Fantasma, o la Grande Regina, chiamata pure Morrigu o al plurale come Morrigna, è una figura della mitologia irlandese, che viene riferita come una Dea, o come una Regina degli Inferi. maga, fata, sacerdotessa, regina, dea.
L’oscura Dea corvo, la guerriera Morrigan dalla lunga spada. Dea della guerra e della violenza, semina l’odio e combatte in mezzo agli uomini con forme terrifiche nutrendosi dei morti È la fusione di una trinità divina: Macha, Badb e Neman, tre Dee sorelle divenute solo guerriere. Per questo ha anche il nome al plurale: Morrigna, cioè le Morrigan. Macha Dea della guerra, della fertilità e della magia, come corvo, lupa o civetta bianca, era in realtà colei che dava la vita e i segreti connessi, cioè la magia. Badb, Dea dell’acqua, pozzo di conoscenza, quando appare come vecchia che lava panni insanguinati, il mortale sa che morirà tra breve, ma era le Dea che leniva dolori e ferite, la guaritrice. Neman, Dea della guerra, giovane dai lunghi capelli neri che cantando e danzando guida i guerrieri al campo di battaglia, Dea della morte e dei segreti connessi, cioè la chiaroveggenza. Morrigan è la Dea della battaglia, della lotta, e della sovranità. È la signora della magia .
È la patrona e l antenata di Morgana e creatrice della bloodraven C’è una sua gigantesca statua di oro e diamante al centro del castello.
Il padre di Hikaru ha un medaglione della madre con scritto ii suo nome. Manuel.
L uomo guarda la figlia serio. Pensieroso per il torneo.
È preoccupato per la figlia.
Gli apostoli di Heylel sono molto pericolosi.
Manuel è preoccupato poi sbuffa roteando gli occhi pensieroso.
Pianifica un piano per aiutare la figlia per il torneo.

Intanto in un non meglio precisato luogo dell abisso Lucifero sorride serio e inflessibile. Legge le informazioni da una pergamena data dai corvi demoniaci.
Ha saputo appena adesso del mini scontro di sansa contro i semidei di riordan.
Ha appena saputo di Nico e del suo lavorare con gli angeli.
Lucifero ridacchia divertito come un bambino mentre viene massaggiato da delle bellissime schiave che fanno vento con le palme e gli danno da mangiare metalli preziosi e petrolio da bere.
È rilassato e calmo.
Tranquillo analizza le notizie.
La sua dolce Sansa è superiore ad ognuno di loro.
Vorrebbe che anche gli altri fossero superiori.
Ridacchia divertito
C’è la dea Afrodite dietro di lui.
Emette un energia potente.
Fa un sorriso enigmatico e misterioso.
Ha sentito le nuove notizie sulla terra.
Il tutto è interessante.
I due parlano e discutono seri.
Afrodite la informa
Lucifero ridacchia divertito come un bambino mentre viene massaggiato da delle bellissime schiave che fanno vento con le palme e gli danno da mangiare metalli preziosi e petrolio
Afrodite ridacchia crudele e velenosa e poi domanda– e così Nico di angelo lavora per l oste celeste e la città d argento. –
Lucifero annuisce. Questa è di sicuro l informazione più interessante che ha appreso.
Ripensa per un attimo alla città d argento
È la casa di esseri conosciuti come Angeli e della Presenza, divinità principale della teologia giudeo-cristiana nell’Universo DC/vertigo.
Gran parte della fonte di energia divina si è spostata in quell universo perché nuovo cuore occidentale del potere angelico.
La Città d’Argento non è enfaticamente il Paradiso – esiste “al di fuori dell’ordine creato delle cose” ed è precedente al resto della Creazione.
Il cuore del potere del cristianesimo nel ms che vanno dall 1 al 3 si è spostato lì per consiglio di Neil Gaiman. Profeta divino e consigliere divino.
Lucifero ridacchia divertito e interessato poi pensa a nico di angelo.
Tra tutti i semidei è di sicuro il più pericoloso e il più forte. Ha una tecnica e una potenza senza pari. È quasi divertito dal fatto che sia un adepto di Mikael.
Un po' deluso dal fatto che non possa partecipare direttamente alla guerra.
Afrodite pensierosa fissa il padre adottivo e chiede freddamente – Dimmi mio maestro. Non crede sia necessario affrontare il nemico su più fronti e indebolirli prima del torneo? Soprattutto nuova Valyria e Bloodraven. -
Lucifero annoiato la fissa con fare infantile e fintamente entusiasta poi sbuffa roteando gli occhi con un misto di emozioni e poi diventando serio tutto d un tratto dice – mah si. Chissà magari uno di loro potrà addirittura essere un alleato interessante –
Ridacchia divertito
Afrodite lo fissa interessata e curiosa
Lucifero illumina gli occhi di rosso sangue e poi spalanca le ali di ombra e come uno spettro emette energia gelida poi evoca dei corvi demoniaci consegnando loro un messaggio – Andate ad approdo del re. Fate in modo che uno di quei 3 idioti senza spirito di iniziativa e la mia adorata sansa attacchino nuova Valyria e la Bloodraven. Voglio misurare il loro livello. –

Gea è divertita. Il suo piano procede alla perfezione.
Sorride fiduciosa e determinata.
Il suo piano di vendetta sta per iniziare.
Guarda new York e l empire state building.
Presto vedrà l olimpo bruciare.
Ride poi folle.
Ha saputo appena adesso dai suoi mostri che sansa ha distrutto e umiliato quegli stolti semidei che l hanno sconfitta.
Non possono vincere questa battaglia.
Gli apostoli di heylel non possono perdere il torneo.
Gea preoccupata e perplessa però si ricorda di Nico.
Lui potrebbe essere un ostacolo.
Ringhia irritata
Pensierosa e riflessiva poi pensa ad un piano per battere il nemico.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0