Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Mancini    24/10/2019    5 recensioni
Non avevo nessun bisogno di osservarlo per sapere che John era meraviglioso, mi bastava far scorrere i polpastrelli sulle sue braccia muscolose per avere la certezza che al suo fianco sarei stata al sicuro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Dolmayan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zalva
Tra le sue braccia
 
 

 
 
L’oscurità della stanza ci avvolgeva, insieme al leggero lenzuolo adagiato sui nostri corpi immobili.
Distesa al suo fianco e con gli occhi chiusi, ascoltavo il suo respiro calmo e regolare, percepivo i suoi capelli solleticare la pelle delle mie spalle e premevo la guancia contro il suo petto ampio e possente.
Non avevo nessun bisogno di osservarlo per sapere che John era meraviglioso, mi bastava far scorrere i polpastrelli sulle sue braccia muscolose per avere la certezza che al suo fianco sarei stata al sicuro. La sua presenza, il suo calore e il suo profumo mi rassicuravano, era come una droga per me.
Lui mi stringeva a sé e districava i miei capelli scompigliati, disegnava con le sue dita sulla mia schiena, modellava la mia pelle con le sue forti mani, senza mai imprimere troppa forza nei suoi gesti.
Solo chi lo conosceva abbastanza bene poteva capire la dolcezza insita in lui, incastrata tra i suoi lineamenti, dentro i suoi occhi scuri e sempre sereni, nelle sue carezze leggiadre che danzavano su di me. John era in grado di far sentire speciale chiunque stesse al suo fianco.
Era così che mi sentivo mentre ascoltavo i battiti profondi del suo cuore, che sapevo traboccare di tenerezza e rispetto. Lasciavo che il mio respiro caldo si scontrasse su di lui, facendolo rabbrividire appena, e ogni tanto lo assaporavo posando le labbra sulle sue spalle e sul suo collo.
Non avevo bisogno d’altro per essere felice, tutto ciò che desideravo era abbandonarmi al sonno in quel modo, cullata tra le braccia di quello straordinario ragazzo che pareva un angelo.
 
 
 
♥ ♥ ♥
 
 
Flashfic scritta così, un po’ per perdere tempo, ma di cui avevo bisogno per sognare a occhi aperti *-*
Non avevo mai inserito John in una coppia het e in un contesto del genere, ho voluto cimentarmi in quest’esperimento… perché poi il mio cervello aveva bisogno di fluff!
Date alla ragazza l’identità che preferite, ho voluto lasciare la sua persona anonima. Unica cosa: ho immaginato il John coi capelli lunghi di tanti anni fa, che ogni volta mi fa sbavare *________*
Grazie a tutti per aver letto e tranquilli, tornerò molto presto in questa categoria con un rating moooolto più alto ;)

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini