Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    24/10/2019    2 recensioni
Nami è pronta a decorare la zucca da mettere sul davanzale della finestra, ma dove sarà finito il tradizionale frutto arancione?
*Questa storia partecipa all’iniziativa “HalloWeek 2019” organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.*
Storia pubblicata anche su AO3 con lo stesso nickname.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://i.postimg.cc/cJRrdX7m/Hallo-Week-2019.jpg


Era il giorno di Halloween e Nami, appena rivestitasi dopo la consueta doccia, uscì sul balcone per andare a prendere la zucca da decorare che aveva comprato il giorno prima. Dopo essersi guardata un po' intorno, però, fu costretta ad arrendersi all'evidenza: del bel frutto arancione non c'era traccia.
«Hai visto per caso la zucca che ho preso ieri?» chiese a Sanji, affacciandosi in cucina con un orribile presentimento.
«Parli di questa?» domandò il fidanzato di rimando, spostandosi un po' per mostrarle le due metà appena tirate fuori dal forno.
«Immagino di sì...» mormorò lei sconfitta, maledicendosi intanto per aver dimenticato di dirgli che quella meraviglia era già prenotata per un altro uso.
«Che c'è che non va? Sto preparando i tuoi dolcetti preferiti» cercò di consolarla lui.
A quelle parole la ragazza sorrise appena, ma questo purtroppo non cambiava la situazione. Non sarebbe stato Halloween senza la zucca intagliata sul davanzale della finestra...
«E io cosa decoro adesso?» gli chiese tristemente.
«Avevi preso solo quella?» domandò Sanji stupito, cominciando a capire.
«Era l'unica bella zucca rimasta» ammise Nami con un sospiro.
«Lasciami sistemare i biscotti e ti prometto che te ne procuro un'altra ancora migliore» le promise il ragazzo dopo un attimo di silenzio, sfiorandole le labbra con un bacio prima di rimettersi al lavoro.
La ragazza sorrise e lo guardò creare il suo piatto di Halloween preferito. In realtà non sarebbe stato così facile rimediare al danno a quell'ora ma apprezzava lo sforzo, e conoscendolo era sicuro che, in un modo o nell'altro, le avrebbe trovato un'altra zucca.


Prompt: A compra una zucca da decorare, ma B la usa a sua insaputa per farne dei dolcetti.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di non essere andata troppo OOC come mio solito. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. ^-^
Se qualcuno fosse interessato, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi!
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina