Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    25/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Pandora e Violate erano sparite da molte ore e nessuno sapeva dove si trovavano.
Tutti gli specter tra cui i giudici infernali, le stavano cercando, fino a quando Minos non sentì un profumo di Marshmallow abbrustoliti.
Il giudice infernale si avvicinò e con le mani prese ad applaudire.
-Potevate chiamarmi? Io adoro i marshmallow.-
Le due lo guardarono facendogli capire che poteva stare insieme a loro.
Anche se era ottobre inoltrato, le giornate non erano ancora cosi fredde e i tre si stavano divertendo quando arrivarono gli altri due giudici che pretendevano di essere invitati.
Alla fine la loro richiesta venne accolta e come succede ogni volta i tre giudici e questa volta fu coinvolta anche Violate, presero a fare una gara con i marshmallow.

                                                                       [125 Parole]



Note Autrice:
Mentre pensavo a cosa scrivere su questo prompt una collega mi ha portato una cioccolata calda con i  marshmallow e li ho avuto l'idea.
L'immagine trovata su internet.
Grazie per essere arrivati fino qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream