Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    25/10/2019    1 recensioni
La prima volta di Queen e Jane (sono le figlie di Azi e Crowley nella mia storia "Ineffable Woman") allo zoo
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane e Queen hanno sei anni, Crowley è tornato da pochi giorni e tutti hanno bisogno di staccare la spina e rilassarsi, per questo quando Aziraphale propone di andare allo zoo le bimbe urlano un "SIIII" e sul bellissimo volto di Crowley si forma un sorriso dolce, si avviccina alla moglie e le bacia una guancia dolcemente. Escono di casa un'ora dopo, la bionda si mette alla guida della Bentley come fa sempre ormai e inizia a guidare verso lo zoo, Crowley accende la radio e le note dei Queen invadono il veicolo, cantano tutti insieme a squarciagola ridendo.



-Mamma guarda che bello questo fenicottero!-dice Jane avvicinandosi al piccolo fenicottero che vaga libero, si avvicina e la bionda inizia a scattare foto.



Mentre Jane rimane incantata dai fenicotteri, dagli elefanti, dalle pecore e dagli scoiattoli, Queen rimane affascinata dalle tigri, dai leoni, dai puma e dai serpenti...sopratutto quelli! Crowley sorride fiero quando Queen si ferma davanti alla vetrata per ammirare a bocca aperta un serpente che a dire la verità assomiglia a lui in versione rettile. Aziraphale scatta tantissime foto alle bambine e fanno anche foto tutti insieme quando trovano qualche brava persona che li aiuta.



-Mamma posso avere un fenicottero?-domanda Jane 



-Mamma posso avere un serpente?-domanda Queen allo stesso tempo della sorella 



-Tesori miei, non sono animali da compagnia ma al negozio possiamo comprare dei peluche-dice la bionda, le bambine battono le mani felici e abbracciano i genitori che si sono abbassati alla loro altezza.



Vedono un carretto dei gelati, si fermano e prendono un cono alla vaniglia per Aziraphale, un ghiacciolo alla fragola per Crowley, un cono al cioccolato per Jane e un cono alla nocciola per Queen, li mangiano lentamente mentre passeggiano per lo zoo guardando gli animali affascinati e divertiti. Entrambe le bimbe si fermano affascinate a guardare i pinguini che si tuffano e nuotano veloci.



-Davvero una bella idea questa dello zoo, ne avevamo bisogno-abbraccia la moglie baciandole la tempia dolcemente, la bionda si stringe a lui desidorosa dell'affetto del marito in quel giorno così speciale 



-Sono felice di aver condiviso questa prima esperienza delle bambine con te-sussurra per poi girarsi a baciarlo 



-Papà guarda il pinguino!-urla Jane ridendo e saltellando insieme alla sorella, corrono da una parte all'altra per guardare meglio i pinguini sotto lo sguardo attento e divertito dei genitori



-Anche io ne sono contento-si baciano di nuovo ma vengono interrotti da un urlo di Jane e Queen 



-Mamma, Papà ci sono i pinguini di Madagascar! Possiamo fare una foto??-domandano in coro, la bionda toglie la mano dal petto sospirando di sollievo, pensava fosse successo qualcosa di grave! 



-Certo amori!-le bimbe si mettono in mezzo alle mascotte 



-Dite Zoo-dice Crowley facendo ridere la moglie 



-ZOOOO-urlano felici ed Aziraphale scatta la foto.



Il negozio dello Zoo fa impazzire le bimbe: è pieno di peluche, calamite, cartoline, penne, giochi e tantissime altre cose coloratissime. Guardano tutto quanto nei minimi dettagli scegliendo con cura cosa vogliono comprare. Anche Crowley ed Aziraphale girano per il negozio, la bionda sfoglia dei libri e Crowley le sta semplicemente accanto abbracciandola da dietro. L'angelo fa vedere a suo marito alcune foto buffe di animali da un libro facendolo ridere di gusto come non faceva da tempo.



-Mamma, Papà! Abbiamo sceltooo-la bionda posa il libro abbassandosi insieme al marito all'altezza delle figlie 



-Io ho scelto un fenicottero rosa! Lo chiamerò Pink!-esclama felice Jane stringendo a se il peluche 



-Ed io questo serpente! Lo chiamerò Black-il serpente è quasi uguale a Crowley in quella forma e il nome Black quasi quasi non dispiace al rosso.



Dopo aver pagato vanno a vedere le farfalle, di tutti i colori e poi escono dallo zoo, le bambine saltellando ed i genitori sorridendo felici per aver reso contente le bambine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl