Anime & Manga > Edens Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    25/10/2019    1 recensioni
È la sera di Halloween e Rebecca vorrebbe solo terminare il montaggio del suo ultimo video prima di concedersi i meritati festeggiamenti, ma siamo sicuri che il terribile trio Shiki - Weisz - Connor sia d'accordo con il suo programma? Non vi resta che scoprirlo leggendo questa storia!
[Personaggi: Shiki, Rebecca, Weisz, Connor, Pino, Homura, Hermit, Witch e Sister]
*Questa storia partecipa all’iniziativa “HalloWeek 2019” organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.*
Storia pubblicata anche su AO3 con lo stesso nickname.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki Granbell, Weisz Steiner
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era la sera di Halloween e Rebecca, nonostante amasse questa ricorrenza, stava cercando di pensare a come montare il suo ultimo video quando sentì una voce spettrale fuori dalla sua stanza sulla Edens Zero.
A quel punto si alzò sbuffando dal letto per andare a dirne quattro al burlone che si stava divertendo alle sue spalle. Eppure lo sapevano tutti che aveva bisogno di silenzio per concentrarsi!
«In che lingua devo dirti che verrò di là a festeggiare quando avrò finito?» chiese seccata al “fantasma” che si trovò di fronte nel corridoio buio appena aprì la porta, già sicura della sua reale identità.
«Seguimi se non vuoi che porti con me la tua anima nell'aldilà» le rispose una voce maschile contraffatta che sembrava provenire dall'oltretomba ma la ragazza, che l'aveva comunque riconosciuta, si lasciò semplicemente sfuggire un sonoro sospiro.
«Vengo tra poco, Shiki» ripeté annoiata per l'ennesima volta quella sera facendo per tornare nella sua stanza, ma il compagno, per tutta risposta, la prese per la vita e cercò di trascinarla fuori.
Peccato che Rebecca, decisa a finire il lavoro prima di concedersi finalmente i meritati festeggiamenti, afferrò un lembo del lenzuolo e tirò forte per vederlo in faccia nel tentativo di ottenere un minimo di serietà. Non appena l'ebbe smascherato, però, al posto delle accorate proteste che aveva in mente, dalla bocca le uscì solo un acuto strillo mentre, imbarazzata come non mai, saltava via dalle sue braccia e si copriva il viso, voltandosi poi dall'altra parte.
«Sei impazzito, per caso? Mettiti qualcosa addosso!» gli gridò con voce soffocata, cercando invano di togliersi dalla mente l'immagine che aveva appena visto. Con sua grande sorpresa, infatti, aveva scoperto che sotto il lenzuolo Shiki era completamente nudo e questo significava che aveva inavvertitamente posato gli occhi su qualcosa che avrebbe preferito vedere, se proprio, in altri contesti...
«Guarda che io ero vestito, sei stata tu a togliermi tutto» le fece notare il ragazzo un po' confuso.
«Non dirlo come se fosse colpa mia!» protestò lei, arrossendo ancora di più al pensiero di quanto suonasse male la frase dell'amico. «E soprattutto, come facevo a sognarmi che fossi nudo?»
«Ma come, non è normale mettersi solo il travestimento?»
«Come sarebbe a dire? Si può sapere chi ti ha detto una cosa del genere?» strepitò Rebecca a voce sempre più alta, venendo subito colta da un terribile sospetto. Ora che ci pensava, poteva esistere solo una persona in grado di dargli consigli del genere...
«Me l'ha detto Weisz» le rispose infatti, candidamente, Shiki.
«Avrei dovuto immaginarlo...» sospirò la ragazza, allungandogli il lenzuolo che teneva ancora in mano con la raccomandazione di coprirsi e voltandosi appena in tempo per vedere il colpevole che cercava di allontanarsi furtivamente in mezzo alla folla dei loro compagni radunatisi nel corridoio.
«Dove credi di andare tu?» lo apostrofò quindi furiosa, marciando verso di lui mentre si sforzava di ignorare i commenti degli altri.
«Ehm... a farmi un bel bagno caldo, perché?» domandò il biondo con finta naturalezza, provando a dileguarsi con la scusa che l'acqua si sarebbe raffreddata.
«Tranquillo, non ci metterò molto...» lo rassicurò dolcemente lei, trattenendolo per una spalla con un'espressione che non prometteva nulla di buono. «Volevo semplicemente dirti di non azzardarti mai più a dargli consigli del genere se non vuoi farti molto male» continuò poi con lo stesso tono, sempre più intriso però di una lieve minaccia, attivando persino il suo Ether Gear e dando un violento pugno sul muro di fianco alla sua testa con tanta forza da lasciare il segno.
Detto questo, sorridendo ai presenti come se quella scena non fosse mai avvenuta, si diresse di nuovo nella sua stanza richiudendosi la porta alle spalle mentre Weisz, sudando ancora freddo, cercava di riprendersi. E pensare che lui si dava tanto da fare per aiutare lei e Shiki! I suoi sforzi però non venivano mai apprezzati...
«Ah, che ragazza tutto pepe... Siete proprio fortunati» si lasciò sfuggire con un sospiro il capitano Connor quando tutte le donne dell'equipaggio si furono allontanate. «Se permettete un consiglio, però, cercate di essere un po' meno audaci» continuò, scuotendo piano la testa e avvicinandosi ai due con aria cospiratoria mentre partiva con un altro dei suoi improbabili racconti di grandiose conquiste. Peccato che Rebecca, ancora decisamente irritata, non avesse alcuna intenzione di passarci sopra questa volta...
«Devo forse pensare che sei coinvolto anche tu, per caso?» domandò poco dopo a voce fin troppo alta, riaprendo di colpo la porta della sua stanza e notando con una certa soddisfazione le loro facce colpevoli.
«M-ma no, cosa dici? Era solo un innocuo discorso tra uomini... vero, ragazzi?» tentò di difendersi Connor mentre la bionda li fulminava con lo sguardo uno per uno.
«Sarà, ma ero sicura di aver sentito qualcosa tipo “vi insegno io come conquistare una donna”... Mi sono sbagliata?» insistette lei con aria fintamente pensierosa.
«Certo che ti sei sbagliata. Non diremmo mai una cosa simile» intervenne Weisz con un sorriso da un orecchio all'altro che non avrebbe ingannato nessuno.
«Ti ricordo che tu approfitti da sempre dell'ingenuità di Shiki per farmi scherzi di pessimo gusto con la scusa di aiutarci... Per tua norma e regola, sappi che se non fossi un mio compagno ti avrei già fatto fuori e non so per quanto ancora riuscirò a trattenermi» gli fece notare severamente la ragazza.
«Eddai, Rebecca, te la sei presa troppo. In fondo ci conosciamo da tanto tempo, che male c'è se mi vedi nudo? Anch'io ti ho vista così una volta » le ricordò il giovane Re Demone, facendola arrossire di botto per la rabbia e l'imbarazzo.
«Che c'è di male se ti vedo nudo? Ma tu ti ascolti quando parli?» strillò lei con voce altissima. «E poi quella non è stata una mia libera scelta!» gemette poi con le mani sul volto.
«Ma senti senti... chi l'avrebbe mai detto! Complimenti ragazzi!» esclamò intanto Connor tutto contento. «Però, Shiki, un po' di delicatezza... A Rebecca fa sicuramente piacere vederti così ma certi messaggi è meglio lanciarli in separata sede. Capisco la voglia di ripetere l'esperienza ma metterla in imbarazzo non aiuta» lo rimproverò poi bonariamente, interpretando la situazione a modo suo mentre Weisz si sbracciava nel vano tentativo di fermarlo e Shiki lo fissava con gli occhi fuori dalle orbite.
«Che diavolo dici? Non abbiamo mai fatto nulla del genere!» strepitò la ragazza orripilata, pregando contro ogni logica di essere inghiottita all'istante dal pavimento.
«Andiamo, non c'è bisogno di negare. Siamo tutti adulti qui e sappiamo come vanno queste cose» continuò imperterrito l'uomo senza rendersi minimamete conto del pericolo che stava correndo. Rebecca, infatti, vedendo che le parole non sortivano alcun effetto, aveva di nuovo attivato il suo Ether Gear e stava partendo a tutta velocità verso di lui con un pugno alzato e un'espressione folle che avrebbe dovuto metterlo in guardia.
«Signorina Rebecca! Cosa vuol fare?» la chiamò inutilmente Pino, accorsa di nuovo alle sue urla insieme alle altre, un istante prima che Connor venisse sbalzato lontano dal colpo ricevuto distruggendo un mobile che si trovava disgraziatamente sulla traiettoria.
«E adesso ce n'è anche per voi!» tuonò poi la ragazza, voltandosi furiosa verso gli altri due, che cercarono di scappare accampando scuse che la bionda non si diede nemmeno la pena di ascoltare.
Com'era prevedibile, li raggiunse in un attimo distribuendo anche a loro una generosa razione di calci e pugni che li lasciò a terra doloranti prima di allontanarsi impettita e con un diavolo per capello sotto gli sguardi intimoriti del resto dell'equipaggio.
«Va bene, il video lo finisco dopo. Mi è venuta fame» annunciò quindi la ragazza, leggermente imbronciata, nel silenzio tombale che regnava ora nel corridoio.
A quel punto seguì Witch e Sister in cucina, con quest'ultima che si congratulava ridendo per i progressi fatti con il suo Ether Gear, mentre le sue “vittime”, ancora decisamente intontite, provavano a rialzarsi sotto gli sguardi scioccati delle compagne rimaste.
«Accidenti a lei, che le è saltato in mente di colpire anche me?» brontolò Weisz massaggiandosi la testa, senza far caso alle tre spettatrici.
«Guarda che questo lo dovrei dire io. L'idea è stata tua in fondo» protestò Shiki.
«Tu hai accettato, comunque, e poi lo sai che lo faccio per voi.»
«Rebecca la pensa diversamente, e devo dire che comincio a darle ragione. Almeno questa volta non le ho prese solo io.»
«Il vostro problema è che siete esagerati, ragazzi. Con una come lei bisogna andarci piano» intervenne Connor.
«Non la pensavi così ieri sera quando ho proposto a Shiki il travestimento per Halloween» gli fece notare Weisz guardandolo storto.
«Credevo fosse solo un modo simpatico per invitarla nel suo letto, e poi non era previsto che gli sfilasse il lenzuolo in corridoio.»
«Bella scusa, ma intanto mi hai appoggiato.»
«Qualcuno mi spiega comunque perché se l'è presa tanto? Ci conosciamo da molto, ormai, e quando l'ho vista nuda l'altra volta non si è arrabbiata» li interruppe Shiki ancora confuso.
A quel punto i due si guardarono sconcertati, ma prima che potessero pensare a una risposta, furono interrotti da una voce femminile decisamente divertita.
«Certo che ne avete di coraggio voi tre a continuare qui un discorso del genere. Guardate che se vi sente Rebecca, vi fate male sul serio» disse allegramente Hermit, facendoli sobbalzare.
«E tu che ci fai ancora qui?» domandò Weisz allarmato, controllando rapidamente chi altro ci fosse.
«Mi stavo assicurando che foste ancora vivi e immagino sia stata una fortuna per voi» rispose lei con lo stesso tono.
Il ragazzo borbottò qualcosa e il suo sguardo si fissò poi su Homura, che distolse invece il proprio.
«Anche tu eri preoccupata per me? Ne sono onorato » disse infine dopo un attimo di riflessione, avvicinandosi alla spadaccina.
«In realtà penso che Rebecca abbia ragione ma chissà perché sono rimasta» borbottò la giovane coprendosi subito la bocca e arrossendo un po' mentre Weisz la fissava sconvolto.
«Come sarebbe a dire che sei d'accordo con lei, Homura? Non abbiamo fatto niente di male!» protestò lui, senza far caso inizialmente al resto della frase.
«Non penso proprio, ma questo è meglio non dirlo» ribatté lei come sempre prima di allontanarsi.
«Guarda che dico sul serio!» insistette il biondo, cominciando a seguirla lungo il corridoio nel tentativo di farle cambiare idea.
«Mi spieghi perché Rebecca si è arrabbiata? Non riesco proprio a capire» ripeté a quel punto Shiki rivolto a Connor, che sia pure un po' sconvolto da tanta ingenuità, gli ordinò di seguirlo nella sua stanza per poter affrontare il discorso senza rischiare la vita mentre Hermit li osservava scuotendo la testa.
«Credi sia saggio lasciarli andare così?» chiese Pino alla compagna rimasta quando furono di nuovo sole.
«Non saprei, ma la cosa importante è averli convinti a togliersi da qui, no?» le rispose l'androide dai capelli azzurri, augurandosi che Homura prima e Rebecca poi non li pestassero di nuovo terminando il lavoro mentre entrambe si dirigevano a loro volta in cucina.


Prompt: A si traveste da fantasma. B sfila il lenzuolo ad A e scopre che sotto è nudo/a!


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto questo mio nuovo delirio! Spero vi sia piaciuto e di avervi strappato almeno un sorriso. Personalmente mi sono divertita un sacco a immaginare le varie scene e mi auguro che per voi sia stato lo stesso.
Non ce la faccio proprio, ce li vedo troppo Weisz e Connor a cercare di istruire a modo loro Shiki su come attirare l'attenzione di Rebecca. XD Ammetto che mi sarebbe piaciuto inserire anche Paul, ma purtroppo non ce l'ho fatta. Vedrò di dargli spazio la prossima volta. :)
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. ^-^
Se qualcuno fosse interessato, vi ricordo inoltre di aver fondato tempo fa un gruppo fb principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo felicissimi di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da dire, quindi per ora vi saluto e vi auguro una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina