Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ash Phoenix    26/10/2019    0 recensioni
Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la vostra vita sta per cambiare? Quella frazione di secondi durante la quale sapete che qualcosa sta per succedere? Ecco, io l'ho scoperto a 13 anni con un pugno nello stomaco [...] il mio nome è Amanda e questa è la nostra storia.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di come noi 6 ci siamo conosciuti.
Eccetto il nome Amanda, i nomi sono reali così come i fatti realmente accaduti nella nostra vita.
stiamo progetando di scrivere la storia completa dai tre punti di vista se la raccolta dovesse risultare discretamente seguita e/o piaciuta e recensita.
rating arancione per il fatto che si trattano tematiche delicate tra cui depressione e suicidio.
Estratti presenti anche su wattpad
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INCIDENTE
 
Dopo che me ne andai da casa di Rob sembrava che tutto andasse bene, io cercavo di vedere il lato positivo delle cose, Rob andava d'accordo con i suoi genitori e Sofa sembrava felice. Troppo felice. 

Qualche mese dopo  che avevo tentato il suicidio, ci provò anche lei, tagliandosi le vene. La trovammo io e Robi visto che, in quel periodo ci frequentavamo e volevamo comunicarglielo. era riversa sul pavimento del "rifugio" il sangue che sgorgava dalla ferita.  Venne salvata per un soffio. I medici ci informarono che era stata meticolosa, si era tagliata in verticale e non in orizzontale, un minuto dopo e sarebbe morta. Non credo che riuscirò mai a togliermi la visione del sangue dalla mia testa. 

Solo più tardi scoprimmo che la goccia che fece traboccare il vaso era stata una frase di Samuel, che in quel momento stava prenotando un viaggio di sola andata per Londra. Aveva scelto la fuga, pur di non affrontare le sue responsabilità.

Quando Sofia venne dimessa, Marco si presentò alla sua porta per chiederle perdono per il modo in cui si era comportato e di dargli una seconda possibilità.

lei lo fece stare sulla graticola per una settimana come vendetta e poi lo perdonò. Ci mise qualche mese per decidere se provare a uscire con lui, ma alla fine lo fece. 

Non la vedevo così felice da molto tempo e in qualche modo ne ero felice anch'io. 

il mio mondo era ancora grigio, ma finalmente intravedevo una luce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ash Phoenix