Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    26/10/2019    1 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa html









Capitolo quarantuno

• Trasformazione: Sailor Rubia Multipler! •






Elvira's POV





La mano di Death Eye si avvicina sempre di più, intenta a strappare la gemma di Sailor Plus dal fiocco - dopo la botta sulla testa, Jackie è diventata incosciente. Non posso restare ferma a guardare la mia migliore amica imprigionata tra le gambe di quella strega.
Salto dalla colonna di marmo distrutta e atterro addosso al nemico liberando Jackie dalla sua presa, ho fatto qualcosa di utile questa volta.
«Tu... maledetta ragazzina!» ringhia.
«Come osi chiamarmi "ragazzina"?!» rispondo con voce demoniaca, i miei occhi ora sono diventati molto chiari. «Solo perché sono la più bassa del gruppo?»
«No, perché sei una ragazzina» sogghigna e con una mossa fulminea, riesce a liberarsi e a puntare la spada di Sailor Minus contro una colonna. Evidentemente, voleva puntare me, Uranus e Sailor Moon. Sicuramente non conosce le formule per attivare il potere della Spada della Lealtà - anche se le conoscesse, non ci riuscirebbe comunque.
«Ora distruggerò anche voi e mi prenderò... ops, ho sbagliato obiettivo» ora la punta della spada è rivolta verso noi tre «... e mi prenderò la fonte dei vostri poteri!» continua. Ha confuso una colonna di marmo con noi tre, sono letteralmente senza parole.
«Che gag del cavolo» commenta Uranus.
«Non era una gag, razza di imbecille!» ribatte Death Eye.
«Secondo me, l'hai fatto apposta a minacciarci di spalle» ridacchia la guerriera del vento.
«Bene, allora ucciderò prima te» prosegue facendo brillare l'occhio ipnotico, un sorriso inquietante e una forte aura demoniaca intorno a lei. Uranus non sembra affatto intimorita.
«Non ci fai paura» Sailor Moon le fa la linguaccia e la strega sorride maliziosa. Death Eye stringe un pugno e finge un ruggito di leone, una sagoma scura a forma di animale appare davanti agli occhi della guerriera della luna.

«WAAAHHHHH!»

Improvvisamente Sailor Moon si ritrova in braccio alla guerriera del vento con la paura negli occhi, il viso sbiancato e le gambe tremolanti.
«Ti è piaciuto il Re Leone?» ghigna divertita la strega facendo scomparire la sagoma, realizzando poi che Sailor Moon è una fifona. «Allora è vero che sei ancora una bambina, e tu...» i suoi occhi puntano sulla figlia del vento.
«... "che gag del cavolo"!» la deride osservando una scena alla Scooby-Doo a dir poco ridicola.
«Scendi subito» sibila Uranus e Sailor Moon obbedisce e scende dalle sue braccia irritata.
«Idiota - uffa, ma perché non è durato di più?» ammette a voce bassa.
«Avete finito le vostre commedie da dilettanti? Vorrei passare all'azione!» si lamenta Sailor Mars.
«Lo faremo solo se la smetti di lamentarti, testa vuota» risponde Sailor Divide dandole un leggero pugno sulla sua testa, la guerriera della passione geme leggermente dal dolore.
«Non era necessario il pugno in testa... ahia!»
«Non dobbiamo distrarci, ragazze!» esclamo un po' nervosa.
«Basta, mi sto annoiando!» la strega androide scaglia scintille di vetro neon contro di noi, riusciamo a proteggerci con i nostri scudi e contrattaccare, ma lei sembra essere immune ai nostri poteri. Passo all'azione evocando il mio Scettro della Molteplicità, pronuncio una qualsiasi formula ma l'attacco ritorna contro di me; lo scettro improvvisamente viene colpito e disintegrato.
«È tutto qui quello che sai fare, piccolo nano da giardino?»
La rabbia comincia a possedermi. Mi precipito verso di lei velocemente, ma riesce a respingermi con un movimento fulmineo del braccio, mi colpisce dritto sul viso e vengo scagliata contro una colonna di marmo. Gemo stringendo i denti, per poi cadere a terra a pancia in giù. Non mi sento più le gambe.
«Anche se sei un demone, la tua forza è pari a quella di un bradipo in coma vigile.»
Non rispondo, mi limito a sentire il dolore al petto e al resto del mio corpo. Che male!
«Mi aspettavo di più da una come te, sai?»
«Chiudi... quella... boccaccia!» sibilo.
«Dovresti portare rispetto ad una tua coetanea, Camille» continua «una vera principessa demoniaca dovrebbe essere coraggiosa e forte, mentre tu sei solo una minuscola formica.»
Ringhio.
«Hai sempre cercato di andare incontro agli altri ragazzi, nessuno di loro ti parla o ti guarda per via del tuo Dono - l'ira. Non ti sei mai resa conto che il tuo sguardo è la prima cosa che ti rende sgradevole?»
"Non è vero..."
«Sei così bassa che tutti ti prendono in giro, non sei paragonabile alle altre ragazze; inoltre, hai perso la tua amica del cuore con una stupida collana a forma di farfalla.»
"No..."
«Del resto, sei come Mahori: una fallita.»
Tutto questo è vero ma, anche se ho litigato con Jackie, nulla mi vieta di fare pace e tornare indietro... ma non riesco a muovermi, le forze mi stanno abbandonando.



«Non mollare, Sailor Multipler!»
«Princess... Lunaris...»
«Non farti intimorire da quelle parole, tu sei meglio di tutte le persone di questo mondo! So che puoi farcela, sei forte!»



Io non sono una fallita, non sono una ragazza sgradevole: io sono Sailor Multipler, la custode del rubino. Non posso arrendermi, non adesso!
«Io... io sono forte...» mormoro mentre mi rialzo da terra e i miei occhi si trasformano in fiamme rosse. «... io vincerò!»
Il mio corpo si surriscalda, sento una forte energia scorrere nelle mie vene. Il mio vestito sta cambiando aspetto, la mia tiara risplende di un rosso rubino accecante, la mia gemma s'illumina e cambia forma. L'energia trasmessa da Lunaris mi sta trasformando velocemente, sento il mio potere diventare più forte.
«Ora grida "Rubia Excelsia"» dice ed io obbedisco. In un batter d'occhio, un bastone neon rosso appare davanti a me. Lo afferro con delicatezza e lascio che il suo potere si diffonda in me, divento un tutt'uno con questo immenso potere tenendo gli occhi chiusi. Non appena li riapro, tutto torna normale.
«Elvira, sei davvero tu?»
Osservo il mio riflesso sul pavimento di vetro sotto di me: il mio fiocco è diventato nero con i bordi dorati, la gonna con un motivo a saetta nero glitter, la gemma più grande e a forma di luna calante. Sono davvero io?
«Il suo potere è diventato più grande, ora è diventata Sailor Rubia Multipler» spiega la gatta color ambra alle altre guerriere «la protettrice del rubino, il simbolo del rispetto e della buona volontà.»
Mi sento un fuoco dentro, sento che posso fare qualsiasi cosa.
«Ora a noi due, strega!»
«Giochi sporco, nana» ribatte Death Eye «ora ti mostrerò il mio vero potere!»
Non appena scioglie i suoi pugni, due scie di energia blu e azzurre penetrano nei palmi delle sue mani, i suoi occhi diventano più luminosi. Poi serra le mani in due pugni stretti e l'energia svanisce. Il potere della strega robot si è fatto più forte, qualcosa mi dice che sta usando uno stratagemma sleale per avere la meglio su di noi.
«A che gioco stai giocando, rottame di ferro?»
«Mia cara Camille» risponde tutta fiera «il potere che ho tra questi due pugni è l'energia vitale delle gemme che ho rubato»
«Il mio Daemonium è in grado di assorbire le forze vitali di tutti gli esseri viventi trasformandole in pura energia negativa, ed io sono riuscita ad impossessarmi di due gemme sacre!»
Spalanco gli occhi. Le gemme che ha catturato... non saranno mica quelle di Sailor Minus e Sailor Y? Realizzo che sono nascoste da qualche parte nella Camera Oscura, ma dove potrei cominciare a cercare?
«Libera subito mia sorella!» esclama Jackie.
«Lo farei, se Mahori non fosse così cocciuta» sorride malvagia «anzi, visto che devo eliminare anche l'altra squadra, posso mostrarvi quello che vi succede nella bolla di cristallo satanica.»
Con uno schiocco di dita, la luce bianca dietro di lei sbiadisce e vedo due ragazze imprigionate al suo interno. Death Eye ride malvagiamente impugnando la Spada della Lealtà e osservando le nostre espressioni impaurite. Lisa... Vicky... cosa vi ha fatto?

*


La guerriera della lealtà è imprigionata in una bolla di cristallo, i polsi e le caviglie legate a catene blu neon. Sailor Y è diventata una sua sottomessa, ma anch'essa è imprigionata in una seconda bolla - più piccola rispetto all'altra, Death Eye è riuscita a prendere il controllo di entrambe. Com'è possibile?
«Avvicinati solo di qualche passo o per le vostre compagne sarà la fine!» ci minaccia avvicinando una mano alla grande sfera di cristallo posizionando le dita ad artigli di gatto, muovendole poi lentamente facendo uscire scariche elettriche dolorose. Il volto della prigioniera dice tutto.
«Stai sfruttando il potere sacro dello zircone e dello zaffiro solo per scopi malvagi? Come puoi fare una cosa così crudele?»
«Ora queste gemme sono mie, anche se sono ancora dentro le vostre amichette» sorride trionfante «presto avrò anche le vostre e il piano di conquista dell'universo sarà ultimato.»
«Allora è questo il vostro piano? Portare la Terra ad una nuova era glaciale e alla distruzione usando il potere del Cristallo Galattico di Andromeda?»
«Il nucleo del pianeta diventerà un ghiacciolo tra meno di ventiquattro ore, per il vostro insulso mondo è finita.»
Le due guerriere imprigionate nelle bolle di cristallo sembrano non respirare, sono completamente immobili, come cadaveri. Bisogna liberarle da quella specie di gabbia infernale o la loro energia si azzererà.
«Ora che ho tra le mani il potere delle gemme sacre potrò trasformare voi guerriere Sailor in poltiglia» sorride malvagia «anzi, nella pappa per Cerbero!»
«Non mi dire che Lucifero ha ancora quella bestiaccia in casa» commento.
«Non è una "bestiaccia", ma un ottimo cane da compagnia - e anche di guardia!»
«Che leccapiedi» mormoro e la strega pare aver sentito il mio ennesimo commento.
«Te la do io la "leccapiedi"» fa un passo avanti e incrocia le braccia davanti al suo viso. Che abbia intenzione di scagliarmi contro una Gemma Inferni? Non credo proprio, dal momento che tra demoni non ha effetto. I suoi capelli volteggiano nell'aria, sembra voglia usare uno dei suoi attacchi speciali.
«Daemon Sphera!»
Il simbolo di Satana appare davanti a noi, Death Eye lo scaglia contro di me. Mi difendo con il Sixty-Nine Cyrcle, ma non sembra avere effetto. L'attacco lo distrugge e la mia gemma, di colpo, assorbe la sfera di luce. Com'è possibile? Che sia un potere nascosto della mia nuova uniforme da guerriera sailor?
«Non l'ha uccisa?»
«Certo che no», sorrido trionfante «ora il mio rubino può assorbire tutti i poteri legati al Daemonium per potenziare il mio.»
La strega rimane a bocca aperta.
«Sei finita, Death Eye!»
«Questo è tutto da vedere» afferra uno scettro, disegna due iperbole destra e sinistra, una bolla di cristallo appare davanti ai suoi occhi e...
«Astro-Circulum!»
Una scia di stelle e particelle cosmiche distrugge la bolla prima che iniziasse a gonfiarsi e catturarmi. Sailor Z ha tirato fuori il suo magico cannocchiale e l'ha puntato contro di lei. Come ha fatto a capire dov'era?
«Come hai fatto a... ma tu sei cieca!»
«Sai, mia cara strega robotica, mi chiedono tutti la stessa cosa» risponde lei «non mi conosci abbastanza: io ho sviluppato un sesto senso ed esso mi permette di combattere come tutte le altre.»
«Davvero incredibile, ma non hai visto ancora la parte migliore» sorride malvagia e comincia ad assorbire nuovamente l'energia delle due prigioniere. Come faremo a sconfiggerla, se tiene sotto chiave due gemme sacre?
Sailor Z si prepara ad attaccare nuovamente, la strega schiva i suoi attacchi e contrattacca ferendola alla gamba sinistra. La gatta Lunaris salta dalle braccia di Sailor Plus e le va incontro allarmata, con lei anche Sailor Venus.
«Povera piccola bambina, si è fatta la bua!» esclama prendendola in giro, ridendo poi con gusto. Non posso continuare a sentire le sue insulse provocazioni! Mi avvicino alle altre ragazze in cerca di una soluzione - mi servirebbe l'appoggio di Ami, è esattamente quello che mi serve. Attiro l'attenzione della mia nemesi con una piccola scusa e lei mi viene incontro, mi avvicino al suo orecchio cercando di non farmi vedere dalle altre ragazze.
«Cerca di distrarla, usa le tue bolle di nebbia per offuscarle la vista» sussurro «non appena sarà il momento, io userò il bastone neon per distruggerla.»
«Sei sicura che funzionerà?» risponde lei in sottovoce.
«Mai perdere la speranza, Ami, ricordatelo sempre» le faccio un'occhiolino e non appena lei sorride, mi giro verso la strega. Nascondo le mani dietro la schiena e muovo velocemente due dita dando il segnale a Sailor Mercury.
«Bubble Spray!» la guerriera di Mercurio distrae la strega con una fitta nebbia, la sua vista sembra diventare più debole rispetto a prima. Possiamo ancora farcela.
«Maledetta cervellona... Crystal Infernus!» una scia di cristalli neri, rosa e arancioni si sparpagliano per l'intera stanza senza beccare nessuno. Una scia di sangue improvvisa frantuma i piccoli cristalli, con essa anche una sfera d'acqua gigante. Due ragazze appaiono in mezzo alla nebbia di Sailor Mercury, come in un film d'azione.
«Se devi sfogarti con qualcuno, sfogati con noi!» esclama una.
«Non ti lasceremo rubare il potere di una gemma sacra!» esclama l'altra. Death Eye è furibonda.
«Ce ne sono altre?!»
«Noi siamo guerriere dell'amore e della giustizia: Sailor Vampire e Sailor Neptune!»
«Siamo qui per punirti in nome della Via Lattea e di Andromeda!»
"Alla buonora!"
Ci avrei scommesso che fossero loro, ma cavolo se sono felice di rivederle. Pensavo ci avessero abbandonate.
«Wow, che figurino» commenta Uranus osservando la sua divisa verde acqua scura della sua (probabile) partner.
«Ti sembra questo il momento di fare gli occhi dolci alla tua fidanzata, razza di pervertita?!» reagisce Sailor Mars arrabbiata fino al collo.
«Ragazze, è ora che usiate le Armi Galattiche» interviene la gatta color ambra tra le braccia della guerriera della buona sorte - «lanciate in aria questi piccoli diamanti e gridate "Galaxy Gun", usatela per indebolire l'avversario in modo che possiate liberare le ragazze imprigionate nelle Satanas Circulum.»
«Aspettate... Regiela, che cos'hai in mano?» chiede Sailor Moon un po' impaurita osservando la mano sinistra della guerriera vampira leggermente insanguinata.
«Il cuore di un cervo, perché?»
Non appena osserva con attenzione una specie di cuscinetto rosso pulsante, la guerriera della luna perde i sensi e si accascia sulla spalla di Sailor Mars scivolando poi a terra come un sacco di patate.
«Un'altra volta?! Non è possibile! Ma porco gatto!» si lamenta lei. «Ti sembra questo il momento di mangiare, Regiela?»
«Ah, perché? Mi è venuta fame proprio adesso» risponde lei con un'espressione maliziosa.
«Questa è fuori di melone» commenta Sailor Divide sottovoce.
«Voi due» Death Eye minaccia le nuove arrivate «la pagherete per esservi intromesse!»
Le ragazze si preparano a contrattaccare, la strega androide fa splendere il suo bracciale neon rosa, pronta a lanciare un nuovo attacco.
«Crystal Infernus!»
Le due ragazze schivano il colpo con un salto e la scia colpisce le due bolle di cristallo, che si distruggono e le due guerriere prigioniere vengono liberate.
«No... no! Che cosa avete fatto?»
Sailor Vampire e Sailor Moon accorrono verso le due ragazze e le soccorrono, entrambe le prigioniere hanno perso coscienza, ma sono sicura che si riprenderanno presto. Non appena la guerriera vampira sfiora le labbra di Sailor Minus, ella apre leggermente gli occhi e accenna un lieve sorriso.
«S-sei tu... Regiela?»
Lei non risponde, l'abbraccia e le passa una mano sui suoi capelli blu chiaro.
«Ora sei al sicuro, mia adorata Victoria» mormora appena cambiando poi totalmente discorso, poi l'abbraccio si scioglie e si guardano dritte negli occhi. Sembra che Vicky abbia capito la vera identità della guerriera vampira, lei le sorride e le accarezza la guancia con dolcezza. Devo ammettere che vederle insieme mi rincuora davvero tanto - vorrei essere anch'io al posto di una di loro, in questo momento.
Seguono una serie di attacchi, calci e pugni, ma Death Eye rimane sempre in piedi e in perfetta forma. La gonna della mia divisa è leggermente strappata, alcune di noi sono ferite e lei non ha neanche un graffio. I miei occhi emettono ancora fiamme rosse possenti, la mia rabbia ancora non si è placata.
«Per quanto ancora volete combattere in questo modo? Mi sto davvero annoiando, sapete?» commenta lei lisciandosi i capelli con le mani. «Non ho mai partecipato ad un combattimento così noioso in tutta la mia vita.»
"Ora lo vedrai, stupido concentrato di cavi e circuiti!"



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely