Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: carachiel    26/10/2019    1 recensioni
Gli Arclight non hanno mai desiderato tanto una vacanza.
Ma cosa succederebbe se la loro destinazione gli riservasse delle... sorprese? (prese da eventi assolutamente inventati che, noooooooo, non sono mai capitati all'autrice della presente storia)
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima cosa che notano una volta arrivati, dopo aver passato uno stretto giardinetto su cui si affacciano le varie case del villaggio, è che l'uomo che li sta aspettando è in canottiera, con una catena d'oro appena visibile tra il folto pelame e che, nonostante i tre ventilatori accesi a semicerchio alle sue spalle, suda copiosamente mentre compila distrattamente le parole crociate davanti a lui.

 

Sfidando la tormenta, V si avvicina, i lunghi capelli che svolazzano "Mi scuuuusiiiiii, siaaaamoo la faaaamiiiiigliaaaaa Aaaaaarcliiiiiiiiightttt!" esclama, tentando di farsi sentire sopra la forza del vento

"Chi??" replica l'uomo, imperturbato, continuando a guardare il cruciverba "Sette verticale, scrisse Emilio... E chi è Emilio?"

"A - R - C - L - I - G - H - T, Arclight!!" 

"Eh? Arcibaldi? Mi scusi, ma non la sento bene..."

Decisosi a spegnere finalmente i tre ventilatori, cessata la spinta del vento l'albino crolla a terra, riuscendo ad articolare debolmente "Arclight... E comunque era Rousseau..."
 

I restanti si avvicinano, tra cui Four a passo di marcia mentre Tron e Three si occupano dell'albino 

"Sentimi bene palla di lardo, mio fratello ti ha detto chi siamo, quindi ora ti conviene darci la nostra stanza! E poi..." aggiunge, con un tono di voce pericolosamente dolce "non vorrai creare problemi a Four, il campione d'Asia, nevvero?"

L'albergatore, imperterrito, continua "Diciassette orizzontale... Sì, sì, ma prima paghi."

Four, a quella replica, diventa carminio quasi quanto i suoi capelli, ma firma velocemente un assegno e lo sbatte sul tavolino, facendo tremare la pila di cruciverba impilati.

L'uomo controlla l'assegno, per poi chiamare a gran voce: "Giovanni! Vieni, accompagna i signori nella loro casa!"

Si avvicina un uomo sulla sessantina, d'aspetto più civile rispetto all'altro, che li scorta fin nella loro casa, spiegando qualche generalità, per poi lasciargli le chiavi e tornare nel cortile.

 

La prima cosa che notano una volta entrati è il ragno che campeggia indisturbato in un angolo della parete, e che ha l'effetto di far svenire Three, che si accascia per terra pur senza emettere un lamento.
La seconda, è che ci sono due stanze con due letti matrimoniali.
La terza, che i suddetti letti, sono da rifare.

Di fronte a tale situazione, Tron domanda: "Ditemi che la pulizia delle camere era inclusa. Perché lo era, giusto?"

 

____________

 

Due ore dopo, intervallate dai lamenti di Tron che sperava di non fare mai più un simile lavoro, sono riusciti a sistemare alla bell'e meglio i letti e, mentre Four sta per gettarvisi sopra, Five lo blocca "Non abbiamo deciso chi dorme con chi."

Il minore sbuffa "Ma è proprio necessario? Comunque io con lui non ci voglio dormire, di notte parla!" conclude indicando un ancora terrorizzato Three

"E tu sbavi, non siete pari?" replica sardonicamente l'albino "Comunque, facciamo a sorte."

"Vado a dormire sull'albero qua fuori, piuttosto..." 

"Tu con Tron." decreta, guardandolo con uno sguardo che non ammette repliche.

"Appunto. Vado a dormire sul fottuto albero." 

Tron lo blocca prendendolo per la manica "Suvvia, guarda il lato positivo: io non parlo nel sonno né sbavo."

 

A sentire tali parole, Four sembra quasi felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: carachiel