Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    26/10/2019    1 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #26 Benda
Hope aveva da poco visto Peter Pan, inizialmente la bambina aveva cercato le similitudini tra Capitan Uncino e il suo papà, poi aveva iniziato sempre più spesso a chiedere a suo padre di giocare ai pirati.
«Tu sei Peter Pan e io Capitan Uncino.» le aveva dato direzione quel giorno, la bambina adorava quel ruolo –la prima volta che Hope glielo aveva proposto Killian era rimasto in silenzio per qualche minuto, insomma Peter Pan era stato il suo più grande nemico dopo Tremotino! Ma poi Emma gli aveva messo una mano  sulla spalla confortandolo: la bambina si riferiva semplicemente al cartone animato della Disney e lui si era tranquillizzato. – Hope aveva messo una benda nera sopra l’occhio sinistro e aveva addosso una parrucca nera ondulata che gli era stata regalata da Mary Margaret.
«Prendi questo, Peter Pan!» urlò la bambina impugnando la sua spada di legno, attaccando Killian.
Il pirata sorrise.
Per un po’ non ci fu altro rumore del cozzare delle spade di legno, poi Killian finalmente disarmò la bambina.
Prese Hope fra le sue braccia solleticandola, presto il suono delle risate della figlioletta invase tutto, poi con fare cospiratorio le disse:«So che la mamma ha preparato la tua torta preferita, gliene rubiamo un pezzetto?»
A quelle parole la bambina sgattaiolò fuori dalle braccia del padre «L’ultimo che arriva perde!» urlò iniziando a correre.
Quando Emma vide arrivare i due senza farselo ripetere due volte tagliò tre fette di torta, accompagnando il tutto con del succo d’arancia.
«Allora come sta andando il combattimento?» chiese.
Hope scosse le spalle «Riuscirò a battere Peter Pan.» imitò il cattivo del cartone animato.
Emma sorrise, chi glielo diceva che Peter Pan in realtà era cattivo e aveva provato a rubare il cuore di suo fratello? Si domandò.

Note: E niente questa cosetta è troppo carina, mentre scrivevo mi sono immaginata troppo Killian che si stracambia perchè Hope gli ha chiesto di interpretare Peter Pan XD 
Spero che vi piaccia!
A domani.
Niny :)

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95