Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/10/2019    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quasi due anni passarono in fretta per tutti e non vi furono grandissimi cambiamenti. Almeno, non per tutti.

Infatti era cambiata la vita di Clark e Sara che, tre mesi prima, erano ritornati a casa per vedere Lois ed Ava dare alla luce il rispettivo primo erede.

Clark e Lois avevano chiamato il loro cucciolo Jon, mentre Sara ed Ava scelsero Tia come nome della loro piccola.

Poi fecero ritorno a Capital City per terminare il percorso di studi.

Solo di Kara nessuno aveva più saputo nulla e questo quasi privò Lena del sonno, tanto era preoccupata per la bionda Alpha.

Ed i sette giovani El erano finalmente pronti per tornare a casa e, con loro, anche Roger e Mihawk.

Sellati i cavalli e prese le loro cose, partirono prima del sorgere del sole.

"Finalmente torneremo a casa!" Disse Sara "Ava e Tia mi mancano!"

"Ti capisco."

"Se non ricordo male, i nostri genitori e le Principesse sono con Barbabianca ed una decina di soldati nel Regno di Floràn... La Principessa Anne ha terminato con successo gli studi e i suoi genitori hanno organizzato una festa in suo onore!" Disse Carol.

"Una festa ci voleva!" Sorrise Mon.

L'attenzione di tutti fu, però, per un piccione viaggiatore che si posò sulla mano destra di Roger "Problemi?"

"È un messaggio della Regina Alura! Dice che due orde di briganti sono ai confini del Regno di Floràn e... E la Principessa Anne è stata rapita!"

A quelle parole, Lonny prese la sua sacca, s'alzò in volo e partì a tutta velocità verso Est.

Anche gli altri fecero lo stesso, tranne Roger, che scrisse un messaggio e lo legò alla zampetta destra del volatile affinché lo portasse agli stallieri del Regno di El, prese i cavalli per le briglie e li legò ad un albero, poi s'alzò a sua volta in volo e non ci mise molto, a raggiungere gli altri.

In volo, Zoro si era affiancato a Lonny "Tutto bene, sorellina?"

La ragazza serrò la mascella "Noi non uccidiamo nessuno, a meno che non sia strettamente necessario..."

"Esatto." Rispose il giovane dai corti capelli verdi e tre orecchini pendenti all'orecchio destro.

"Se quelli hanno torto anche un solo capello ad Anne, nessuna delle loro divinità sarà in grado di salvarli!"

Il ragazzo la fissò, abbozzando un piccolo sorriso "Sarò pronto a coprirti le spalle in caso di bisogno, ma so che non sarà necessario."

In quei due anni, i sette Principi si erano anche allenati molto duramente ed erano diventati tutti più forti.

Grazie alla loro velocità, raggiunsero il Regno in poco più di un'ora ed atterrarono nel giardino "Altolà!"

"Siamo del Regno di El." Disse Zari.

"Va tutto bene." Avanzò la Regina Venren, madre di Anne "Sono due Comandanti ed i Principi del Regno di El!" Rivelò la donna e le guardie s'inginocchiarono subito, scusandosi.

Tutti i presenti a palazzo uscirono in giardino, con Alura e Zor-El che abbracciarono i loro figli, come fecero le Principesse, mentre Marco, Ace, Sabo, Yozu e Barbabianca salutarono con un inchino.

"Regina Venren, ditemi..." Avanzò Lonny "Dove si trovano i briganti?"

"Sulla piana a Nord di qui."

"Porto notizie!!" Gridò una guardia e l'attenzione di tutti fu per lui.

"Che succede, soldato?" Chiese Aarten, il Re, il padre di Anne.

"I briganti si muovono! Stanno venendo qui."

"Bene... Ci risparmiano tanta fatica."

"Calmi, figlioli." Disse Zor-El "Ricordate... Noi non uccidiamo nessuno, neanche i criminali della peggior specie. Esiste la Giustizia!"

I sette Principi annuirono e Lonny strinse i pugni "Vedranno..."

"Come mai sei così tesa? Tu che sei sempre calma..."

"Quelli hanno preso l'Omega sbagliata! Gravissimo errore."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo