Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/11/2019    2 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sette El e tutti gli occupanti del castello del Regno di Floràn uscirono dalle mura e si diressero ad Est, trovando presto i briganti.

"I Principi El..." Disse il barbaro che avanzò, probabilmente il capo "Sulle vostre teste ci sono belle taglie. Ma ne manca una, se ben vedo..."

Fu Lonny ad avanzare "Avete preso la Principessa Anne. Liberatela!"

Il tizio, Arsund, rise fragorosamente "A te cosa importa?"

"Lei è la mia ragazza. Farò di lei la mia compagna, quindi lasciatela!"

Arsund alzò la mano sinistra e tre barbari avanzarono, tenendo Anne "Lonny!" Disse la castana.

La castana Alpha le fece l'occhiolino poi, in un battito di ciglia, Lonny fu alle spalle di Anne ed aveva steso i tre che la tenevano prigioniera, legata con corde molto robuste.

Lonny la prese in braccio "Maledetta..." Sibilò Arsund.

"Pazienta... Sarò subito da te."

Con la medesima velocità Lonny portò Anne dai suoi genitori, poi prestò attenzione ai barbari e Arsund brandì la spada, alzandola "Uomini, addosso!!" Gridò con fervore e tutti i barbari urlarono poi, armi in mano, si scagliarono sui nostri.

Ma una trentina di loro, quelli più avanti, caddero a terra, svenuti e con la bava alla bocca, senza che nessuno li ebbe toccati.

"Scusate il ritardo."

I nostri si voltarono verso la voce familiare e tutti videro Rayleigh con Kara e Rufy "Kara..." Sussurrò Lena.

La bionda Alpha aveva i soliti lineamenti dolci, un poco più marcati e pareva molto concentrata, il suo sguardo duro.

"L'Ambizione..." Disse Alura.

"Come supponevo, Kara è fortissima... Più di quanto non dimostri." Sorrise Rayleigh, fiero "Quella ragazza ha una purezza incredibile, un cuore forte ed una fede incrollabile!"

Anche Lena sorrise, felice di sentire parlare così bene di Kara.

"Tutti i Principi conoscono e usano l'Ambizione." Rivelò Roger "Li abbiamo ben allenati, in questi anni."

"Kara!" Avanzò Anne.

L'Alpha si fermò e si voltò appena "Dimmi."

"C'è un'altra Omega prigioniera... La Principessa Dinah del Regno di Caanerian." Rivelò la castana.

"Capito."

"Principi, ve la caverete benissimo da soli!" Gridò Barbabianca "Noi prenderemo i barbari che hanno aggirato la piana per attaccare il castello sul retro!"

Barbabianca si allontanò con gli altri Comandanti, Rufy ed i soldati vari, mentre i Principi erano pronti ad affrontare le tre orde di barbari.

Insieme corsero verso Arsund e gli altri barbari, decisi a combattere a mani nude, per non uccidere nessuno, come promesso al loro padre.

Tutti usarono l'Ambizione, mentre chi non combatteva si godeva lo spettacolo offerto dagli otto giovani.

"Sono... Incredibili..."

"Già... Sono fortissimi!"

Servì meno di venti minuti agli otto fratelli per stendere tutti i barbari "Sparite! E se ritornerete da queste parti non avremo pietà di voi." Sibilò Lonny, prima di tramortire Arsund con un pugno secco allo stomaco.

Invece Kara aveva trovato la Principessa Dinah e l'aveva presa in braccio, ritornando dagli altri assieme ai fratelli e alle sorelle.

Subito Anne corse verso Lonny, che faceva altrettanto "Lonny!"

"Amore mio..." Disse l'Alpha, che prese l'Omega in braccio e la strinse a sé "Stai bene? Sei ferita?"

"No... Sto benone! Ti amo."

"Ti amo anch'io!" Ribadì Lonny e le due si scambiarono un bacio molto dolce ed appassionato.

"Stanno insieme veramente! Ma quando??" Tentò Zari.

"Ci amiamo da quando ci siamo riviste nel nostro palazzo, a quattordici anni..." Rivelò Lonny.

"Non me ne sono accorta!"

"Nessuno l'ha notato." Disse Clark.

Lonny, tenendo Anne per mano, si avvicinò ai suoi genitori, Venren ed Aarten "Miei sovrani, io amo vostra figlia e voglio fare di lei la mia compagna. Vi chiedo la sua mano!"

I due le sorrisero "Ne saremmo felici! Non vorremmo nessun altro Alpha, per nostra figlia." Disse il Re.

Le due ragazze si abbracciarono felici, mentre Lena, seguita da Jack, andò da Kara "Ciao..."

"Ciao."

"Stai bene... Ero... Ero preoccupata..."

"Non avresti dovuto."

Lena la fissava. Non riusciva a dire cosa fosse, ma sentiva che Kara era cambiata, in qualche modo.

Non solo era diventata ancora più forte, come i suoi fratelli, ma aveva proprio un qualcosa di diverso.

Invece Alura e Zor-El andarono da Dinah "Principessa del Regno di Caanerian... Dinah." Disse il Re.

La ragazza dai lunghi capelli castani mossi e gli occhi ambrati fece un saluto elegante "Mio Re, mia Regina..."

"Il tuo Regno è andato distrutto. Che ne dici di vivere nel nostro palazzo?"

"Seriamente?"

"Certo." Sorrise la donna.

"Accetto! Vi ringrazio."

I due sovrani le sorrisero, poi Alura si rivolse a tutti gli altri, compresi Barbabianca e quelli andati con lui, tornati vittoriosi "Torniamo a casa! Abbiamo una grande festa, da organizzare."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo