Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    27/10/2019    1 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prompt #27 Anello.  
Hope quel giorno era insieme a Cole, il suo migliore amico.  
Cole era il secondogenito di Ashley e Thomas, il bambino era nato sette anni dopo Alexandra ed era praticamente cresciuto insieme a Hope.  
I due bambini quel giorno avevano piagnucolato talmente tanto, che infine le madri sfinite li avevano portati al parco, dove adesso stavano parlando su una panchina poco distante.  
Adesso stavano giocando rincorrendosi, quando improvvisamente Cole si era fermato e abbassandosi aveva raccolto un filo d’erba, aveva formato un piccolo cerchio e l’aveva infilato al dito di Hope. Poi aveva raccolto un fiore e l’aveva messo tra i capelli dell’amica e abbracciandola aveva detto «Quando saremo grandi ci sposeremo e questo anello diventerà vero.»  
Hope si era immaginata la scena:  
Lei era diventata una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri di suo padre. Cole invece era diventato un bel ragazzo con i capelli castani come i suoi occhi.  
Hope scosse la testa, era una bella immagine ma basta sognare!  

 
 Quando qualche ora dopo Hope tornò a casa, la prima cosa che fece fu far vedere a sua madre l’anello «Cole ha detto che quando saremo grandi ci sposeremo.» disse la bambina.  
«Oh?» fece Emma poi ridacchiando aggiunse «Sai che ho rovinato la proposta di tuo padre?»  
La bambina si interessò, lasciando tutto quello che stava facendo, ascoltando attentamente la madre – adorava sentire tutte le sue storie, di come aveva conosciuto suo padre, di quando insieme avevano salvato Henry, di come si erano innamorati ma non le aveva mai raccontato come Killian Jones le aveva fatto la proposta. – «Perché?» sussurrò quindi.  
«Stavo pulendo casa e ho trovato l’anello di fidanzamento, così quando tuo padre mi ha detto che doveva dirmi una cosa, gli ho risposto sì senza farlo finire.» Emma sorrise ricordando «Poi però ho scoperto che mi stava nascondendo una cosa e tu sai quanto odio le bugie, vero?-» disse solleticandole un fianco, Hope si dimenò ridendo.  
«Abbiamo litigato e gli ho restituito l’anello. Poi siamo stati separati e quando ci siamo ricongiunti lui si è inginocchiato e ha detto Swan, so che il futuro che ti si prospetta è incerto, ma voglio che tu abbia una certezza. Io sarò sempre al tuo fianco, sempre. Allora Emma Swan cosa ne dici? Mi vuoi sposare?»  
«E tu hai detto sì!» continuò Hope battendo le mani euforica.  
Emma sorrise «E ho risposto sì!» disse finendo di raccontare la storia.  
  
Note: Oggi posto prima perchè pomeriggio vado al cinema!
Spero che anche questa cosina vi piaccia!
A domani.
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95