Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    27/10/2019    0 recensioni
Questa è una raccolta di storie. Storie di persone, umane e non.
Brandelli di vita, nulla di più.
Brandelli di anime.
Contiene la one-shot da me precedentemente pubblicata "Ti seguirò dovunque".
Genere: Generale, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLINO DELL'AUTRICE
Buongiorno a tutti!
Purtroppo in questo periodo non ho tempo per scrivere, ma ora che ho trovato due minuti ne ho approfittato per pubblicare un paio di storie scritte durante l'estate.
Sono storie senza pretese, che vogliono essere unicamente scorci di vita di personaggi "senza futuro e senza passato".
Vi ringrazio per aver letto e sarei felicissima se voleste recensire!!!
A presto (spero) e buona giornata!!!
P.S. Consiglio per questa storia l'ascolto dell'omonima canzone di Svrcina
 
MEET ME ON THE BATTLEFIELD

-Domani torneremo nemici.
È una promessa che si fanno tutte le notti, quando lui attraversa l’accampamento nemico e si intrufola nella sua tenda.
-Solo per questa notte.
E per quella successiva, e per quella dopo ancora.
Ogni loro gemito è coperto dai passi dei soldati fuori dalla tenda, che fanno la ronda per assicurarsi che nessuno si avvicini.
-Dovresti rimandarli a casa, quegli incapaci. – sibila lui, contro il suo collo.
-Non si sono accorti di me, come potrebbero proteggerti contro qualche malintenzionato?
-Perché ti dovrebbe interessare? Il fatto che io abbia soldati inefficienti va solo a tuo vantaggio. –
Lui la zittisce con un bacio affamato; manca poco all’alba.
–Non pensiamoci. Non stanotte.
 
Se ne va sempre prima che sorga il sole, sempre senza essere visto e sempre senza lasciare tracce. È così che deve essere.
Loro sono avversari.
Lei, una principessa guerriera del regno dei mille soli, attenta e fredda come il ghiaccio nei suoi occhi.
Lui, un astuto ed affascinante principe dai capelli d’argento e la pelle d’ombra, il colore delle sue terre annerite dalla magia.
Ogni giorno le loro spade si incrociano sul campo di battaglia, ed ogni notte quelle stesse mani che le hanno impugnate esplorano, accarezzano, amano.
Nemici giurati esposti alla luce, amanti appassionati protetti dal buio. Ma a loro va bene così.
È una sorta di gioco infantile, un tira e molla che si protrae oltre ogni umana comprensione, compresa la loro.
-Non c’è nulla da comprendere.
È così che si giustificano, quando il cielo comincia a tingersi di azzurro.
-A domani notte.
E così è come si salutano, e le loro labbra si incontrano in un ultimo bacio che sa di lacrime e sangue.
A lei basta che lui torni. A lui, che lei lo accolga.
 
Non dicono mai “a domani”, o “ci vediamo sul campo di battaglia”.
Il loro saluto è sempre lo stesso: a domani notte.
Perché in battaglia non sono le stesse persone, ma due condottieri pronti a tutto per vincere.
Si combattono, si feriscono, e quando la sera si ritrovano ad osservare le reciproche cicatrici non fanno altro che sfiorarle con la punta delle dita.
-Chi ti ha fatto questo?
-Non lo so. Non mi importa.
Sono rare le parole che si rivolgono, durante le poche ore passate insieme, ma loro non ne hanno bisogno. Si capiscono senza parlarsi, senza guardarsi né toccarsi.
È una cosa istintiva, una sorta di legame che li rende capaci di condividere pensieri e sensazioni. I loro cuori si cercano e si perdono per poi ritrovarsi.
Giorno dopo giorno.
Notte dopo notte.
 
-Non può durare.
Lo dice con la testa appoggiata al petto scolpito del suo amante, il battito del suo cuore che le rimbomba nella mente.
Manca ancora un’ora.
-Dovremmo scegliere?
Luce o buio?
Guerra o amore?
Lui sospira, e le accarezza i lunghi capelli che nell’oscurità della notte hanno perso le loro sfumature dorate e sembrano solo una macchia informe sparsa sulle lenzuola.
-Aspettiamo ancora.
Lei annuisce, ma non riesce a fare a meno di pensare che il battito di quel cuore che sta ascoltando prima o poi si fermerà. E non ci sarà più alcun “domani notte” ad attenderli.
-Aspettiamo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing