Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    27/10/2019    2 recensioni
Julian ed Amy, Philip e Jenny: istantanee di un amore che cresce insieme a loro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È incredibile come cambi il paesaggio di Furano nel corso delle stagioni!

La neve bianchissima, immacolata, che in inverno sembra scendere a valle come un tendaggio in estate lascia il posto a meravigliosi e variopinti campi di lavanda in fiore.

È una serata di festa anche nel giardino dei Fujisawa e il compleanno di Jenny sembra accompagnato da un concerto armonioso di grilli.

Lei è bellissima con i suoi sedici anni, i lineamenti delicati e fini, la pelle morbida, gli occhi castani e vellutati valorizzati da una frangetta alla moda e un accenno di timido sorriso a tutte le attenzioni che stasera sono per lei.

L’abito senza spalline aderisce alla perfezione al suo corpo e la lei hawaiana che Grace le ha messo al collo è un tocco di colore in più alla suo essere giovane e pura.

È la festeggiata, principessa per un giorno, e fa di tutto per dividersi tra famiglia e amici.

Soltanto dopo che la torta di compleanno è stata distribuita tra gli invitati in porzioni generose si accorge che Philip non è più con Peter, Tony e gli altri ragazzi della Flynet.


Lo trova in un angolo nascosto, lontano da ogni sentiero, dove un tempo si accatastavano ramaglie e foglie e che sua madre ha trasformato in un’aiuola fiorita.

Philip è con il naso all’insù, lo sguardo perso nel cielo stellato come se stesse cercando grandi sogni.

“È così interessante la luna stasera?”

La voce che gli soffia all’orecchio è un sussurro di fata. Sorride, la afferra per la vita sottile e l’attira a sé.

“Niente è più bello di te Taiyō , stasera!”

Lei sente le guance prendere colore rapidamente mentre resta in silenzio a fissarlo: anni di lontananza non la aiutano di certo a nascondere le emozioni che prova ogni volta che lui la chiama il suo raggio di sole.

“Perciò avevi bisogno del tuo momento da lupo solitario? Temevi che le paillettes del mio vestito ti abbagliassero?”

A Jenny basta la sua risata, la felicità che butta fuori e che per lei è un po' come una medicina, di quelle che ti fanno sentire bene.

“No, non volevo darti il mio regalo davanti a un pubblico così esigente. Volevo un po' di privacy!”

Intanto estrae dalla tasca dei jeans una scatolina di velluto.


“Guarda che un anello è un regalo impegnativo!”

“È una sciocchezza. Ma quando l’ho visto ho subito pensato a te!”

Nella custodia c’è un cerchietto di metallo, un mood ring a forma di cuore.

Un anello dell’umore.

“La mia vita è stata così buia in questi ultimi anni senza di te, Jenny. Riaverti qui vale lo spettro di tutti i colori visibili e non!”

La ragazza rimira quel cerchietto prezioso , poi lo porge a Philip e si atteggia ad una regina di romanzi medievali, allungando nel vuoto la mano dalle dita affusolate.

“Vuole avere l’onore di mettere questo anello al dito della sua dama, messere Callaghan? Sono proprio curiosa di sapere di che colore è il cuore di una ragazza innamorata!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina