Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kalika_    28/10/2019    1 recensioni
Law si strinse nelle spalle: «Diciamo che ho qualche scheletro nell’armadio»
«Bah. Che cazzo ci terrai mai. Che sarai, una drag in incognito?»
***
Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
 
 


 
Scheletri nell’armadio

 

«Trafalgar, sei un cazzo di animale!» Sdraiato sul letto di Law dopo l’amplesso, Kidd osservò furioso la sua camicia ormai priva di bottoni. «Me la ripaghi, questa fottuta camicia!»

Il medico si limitò a infilarsi i boxer. «Prendi qualcosa di mio. Ma non dall’armadio. Guarda nei cassetti.»
«Perché? Cosa nascondi là dentro?»
Law si strinse nelle spalle: «Diciamo che ho qualche scheletro nell’armadio»

«Bah. Che cazzo ci terrai mai. Che sarai, una drag in incognito?» Già pregustandosi qualche ridicolo vestitino – o ancora meglio, qualche succinto ed erotico completo – il rosso spalancò l’armadio.

«Non sono…»

«LAW! Ma dai! Che cazzo! Ma che hai nel cervello?!»
«…»

«PERCHÈ HAI UNO SCHELETRO QUA DENTRO?!»
 

 

[110 parole]  

 
***Angolo dell’Autrice***
Era da tanto tempo che non avevo un’ispirazione improvvisa che mi permettesse di scrivere qualcosa al volo. Quanto mi era mancata quella sensazione!
Non ho molto da dire questa volta; insomma, sulle drabble raramente c’è qualcosa da dire.
Ringrazio tutte le persone che leggono e mi seguono: come al solito, se la Fanfiction vi ha strappato un sorriso o avete qualche consiglio, vi sarò grata se me lo farete sapere con una recensioncina!
Alla prossima,
_Kalika_



Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Tema: Scheletri
Traccia: "Avere degli scheletri nell'armadio", a volte, non è solo un modo di dire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_