Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    29/10/2019    2 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Nonostante il ruolo di Giudice Minos, aveva un bisogno viscerale di lasciare quel luogo.
Quando lo faceva, si recava in un luogo che si trovava nel giardino del castello.
Sostare per qualche ora ad annusare le rose fresche della piccola serra che era appartenuta della madre di Pandora.
Era l'unica pausa della sua giornata in cui pensava non solo a se stesso, ma anche a quel cavaliere che secoli prima aveva affrontato.
Quelle rose rosse gli ricordavano quel cavaliere d'oro che l'aveva eliminato durante una delle guerre sacre, ma il ricordo della sua determinazione e del suo volto colmo di tristezza e disperazione, non aveva mai abbandonato la stella del cielo nobile.

                                                                                                [112 parole]



Note Autrice:
Mancano solo due prompt alla fine di questa raccolta e il protagonista è Minos.
I fiori mi ricordano le rose e lo scontro tra Minos e Albafica.
L'immagine è stata trovata su internet.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream