Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    29/10/2019    1 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prompt #29 Fiori 
Quel giorno Hope era al parco con Mary Margaret e Neal.  
La donna aveva promesso alla bambina del tempo nonna-nipote, ma la bambina aveva insistito talmente tanto che alla fine si era aggiunto anche Neal.  
 Adesso la bambina si era appostata davanti alla panchina dove era seduta la donna intenta a leggere guardandola con le braccia conserte.
«Hope.» disse la donna alzando gli occhi dal libro «Dov’è Neal?»
Hope scosse le spalle «Ha incontrato dei suoi amici ed è rimasto con loro.» rispose.
«Vuoi che lo chiami?» propose la nonna.
«No.» poi la prese per mano «Possiamo andare a raccogliere fiori per mamma? Ti preeeeeeegoooo.» disse sfoderando i suoi soliti occhioni da cerbiatto.
Mary Margaret posò pazientemente il libro lasciandosi condurre dalla bambina a raccogliere i fiori.

«Questi sono per te!» disse Hope non appena Emma aprì la porta, tra le mani teneva un mazzo variopinto di fiori.
Emma sorrise vedendo quel mazzolino un po’ sgualcito tra le mani della figlioletta «È bellissimo, lo metterò subito in un vaso.» poi riferendosi alla madre e al fratello disse:«Entrate? Vi offro qualcosa?»
Mary Margaret scosse la testa «Tuo padre ci aspetta.»
Emma annuì lasciando andare la madre e il fratellino poi si diresse in cucina a cercare un vaso «Sono davvero bellissimi, Hope. Grazie.» disse.
La bambina per tutta risposta strinse la madre in un abbraccio «Ti voglio bene.» affermò.
«Anche io piccola peste.» concordò la madre baciandole la fronte.
 
Note: Onestamente non so che dire, non è malaccio ma potevo sicuramente fare di meglio.
A domani.
Niny :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95