Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    30/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Mancava un solo giorno ad Halloween e Pandora aveva chiesto a Minos di andare a comprare caramelle di tutti i tipi.
Qualche ore dopo il giudice degli inferi tornò con un centinaio di buste stracolme di lecca lecca, caramelle gommose e ogni tipo di cioccolata. La stella del cielo nobile aiutò la sua sacerdotessa a sistemare ogni cosa per il giorno di Halloween.
Avevano chiesto anche agli altri due giudici di aiutarli, ma Rhadamanthys e Aiacos, preferivano fare altro.
Minos era perfetto nel sistemare e arredare aveva molto gusto ed era ordinatissimo.
Era tutto pronto e l'ultima cosa che bisognava fare era sistemare in varie ciotole le caramelle. Vi era una ciotola colorata per ogni tipo di caramelle.
Minos e Pandora erano soddisfatti e bisognava solamente aspettare il giorno di Halloween. La sacerdotessa diede ordine di non entrare nella stanza, ma alla fine qualcosa avvenne: Rhadamanthys e Aiacos entrarono nella stanza e cominciarono a mangiare tutte le caramelle e cioccolatini.
La mattina di Halloween Pandora e Minos si ritrovarono sulle sedie addormenti e tutto il loro lavoro era andato distrutto.
Erano entrambi furiosi, ma fu il grifone a usare la sua Cosmic Marionetion contro i due parigrado, mentre Pandora usava il suo tridente.
Solo dopo che ebbero chiesto scusa, gli venne ordinato di sistemare tutto e di riprendere le caramelle prima di sera.

                                                                     [223 parole]


Note Autrice:
Ecco al penultimo prompt del Writober.
Ho sempre pensato che Minos e Pandora si divertissero a sistemare il castello e cambiare arredamento specialmente nel periodo di Halloween.
Alla fine Aiacos e Rhadamanthys hanno subito l'ira sia del grifone che della sacerdotessa.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream