Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    30/10/2019    1 recensioni
Sequel di Camelot.
Dopo un breve periodo di pace le forze oscure si destano dal loro sonno portando caos e distruzione in tutti i regni.
P.S. I capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati (in particolare ho aggiunto una piccola parte all'extra del capitolo finale in prospettiva di una futura e conclusiva storia della serie) e portati nel formato html.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Diavolo risorge.

 

( Immaginate che ci sia in sottofondo una musica inquietante come quella dell'Akatsuki)

Infinite tentò di dissipare il fumo oscuro con i propri poteri, ma fu tutto inutile. Venne completamente avvolto in una sfera nera che si gonfiò sempre di più, l'aria divenne sempre più gelida. “ Questa sensazione…questo freddo…” disse Sonic con voce tremante, per la prima volta in vita sua provò paura, solitamente si mostrava spavaldo e sicuro di sé anche davanti a nemici sanguinari e temibili. La sfera, dopo aver raggiunto il climax della sua dimensione, si dissipò nel nulla generando una strana nebbia viola. Si udirono dei passi lenti, ma decisi “ C'è qualcosa di strano…questo senso di oppressione è indescrivibile, mi preoccupa” pensò Shadow, “ Muhahamuhaha!” un essere demoniaco uscì dalla foschia “ Non è possibile! Non puoi…essere libero” affermò tremante il riccio blu “ Chi diavolo è? E perché mi somiglia tanto?” chiese irrequieto l'anti-eroe “ Lui…è…” “ Mephiles” intervenne il demone “ Quel Mephiles che Sonic ha sconfitto e sigillato?” “ Esatto Lancelot, anzi Shadow ” “ Come fai ad assomigliarmi così tanto?” “ Ho assorbito parte dei tuoi poteri e preso le tue sembianze quando mi hai affrontato diversi anni fa o per meglio dire quando hai combattuto Morgana” “ Come hai fatto a liberarti?” domandò il porcospino blu “ Faceva tutto parte del mio piano” “ Quale piano?” “ Mi sono lasciato deliberatamente sigillare da te così da poter sfruttare Mordred per tornare ciò che ero in origine. Sapevo che Sally non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di catturarmi, la stupida strega credeva di essersi liberata di me” “ È stato un azzardo, come potevi essere certo che tuo figlio avrebbe ucciso Sally assorbendone il potere per poi tentare di controllare anche la tua forza?” “ Riconosco che è stato un piano pericoloso, ma Mordred è sangue del mio sangue, ero certo che avrebbe fatto di tutto pur di essere il più forte. Inoltre questo era l'unico modo per tornare completo, Sonic ricordi cosa ti dissi durante il nostro ultimo scontro?” il riccio fece uno sguardo preoccupato e non rispose, quindi fu Mephiles a continuare “ Nella mia vera forma avrei distrutto il mondo” “ Basta con le chiacchiere” interruppe Shadow scagliandosi contro il nemico. Lanciò un fendente che venne bloccato con un dito dal demone “ Non avere fretta, ti ucciderò presto”, l'essere malvagio generò una sfera d'energia viola travolgendo il riccio. Mephiles si alzò in volo “ È tempo di mostrarvi un potere inimmaginabile per la vostra limitata comprensione”, aprì le braccia e dal suo corpo fuoriuscì del fumo nero-viola che coprì tutta l'ambiente, compreso il cielo “ La mia oscurità ha avvolto il mondo, Camelot, Frost Legacy e tutti gli altri regni saranno annientati dai miei cloni, Muhahamuhaha” “ Cosa?” domandò stupito Shadow “ Gli ho affrontati e posso dirti che sono pericolosi e che si rigenerano all'infinito, l'unico modo per fermarli è sconfiggerlo” rispose Sonic “Allora cosa stiamo aspettando? Facciamolo” “ Certamente”. Il duo usò il Death of Excalibur alla massima potenza, la tecnica produsse un enorme boato ed una luce accecante, nessuno sarebbe potuto resistere o così credevano. Il demone fermò il doppio fendente con il semplice palmo della mano “ Sorpresi miei piccoli ricci? Siete solo minutaglia senza importanza” derise, successivamente li colpì con una potente flusso energetico viola . Il duo venne travolto, Mephiles si spostò alle loro spalle, con una rapidità sconcertante, e gli afferrò alla testa per poi lanciarli al suolo facendoli schiantare violentemente. L’impatto fu così forte da frantumargli le maschere protettive, il nemico colpì nuovamente Shadow con una bomba oscura facendolo volare verso Omega che lo prese al volo. “ Amore, come stai?” chiese preoccupata Rouge asciugando il sangue che scendeva dalla fronte del marito “ Sto bene, ma quel tizio è davvero potente” rassicurò Shadow “ Vuoi che ti dia supporto” propose Omega “ No, devi proteggere Rouge e il bambino che porta in grembo” “ Ricevuto, nuova missione avviata: uccidere chiunque minacci la regina di Frost Legacy e suo figlio”.

Intanto Mephiles aveva preso per il collo Sonic alzandolo dal suolo “ Dovresti ringraziarmi” “ Che assurdità dici mostro?” “ So di te e Sally. Sai, ho tutti i ricordi di Mordred, sarà un effetto collaterale. Ho impedito che tu diventassi un re corrotto come Artù, quindi ora morirai da eroe senza macchia, anche se ciò non conta nulla dato che cancellerò questo insulso pianeta”, “ Chaos Spear” intervenne Shadow che costrinse il nemico a lasciare Sonic che cadde a terra cercando di recuperare fiato. Mephiles attaccò il porcospino oscuro con una serie di sfere di viola che furono evitate dall'eroe, “ Chaos Control” il riccio nero tentò un attacco avviato, ma fu colpito da una lama oscura e non appena toccò il suolo ci fu una grande esplosione, “ Sei caduto nella mia trappola, il campo minato”, Mephiles aveva piazzato delle piccole sfere d’energia sottosuolo che sarebbero esplose al minimo contatto. “ Excalibur Boom” Sonic cercò di sorprendere il nemico, il quale rispose con la Falce del Diavolo, una tecnica consistente nella creazione di una falce nera dalla grande potenza. Mephiles anticipò Sonic, lo colpì sull'occhio sinistro tagliando di netto il bulbo oculare, l'eroe stramazzò a terra urlando dal dolore “ Death of Chaos”, l’affondo di Shadow venne bloccato con un solo dito dal demone che sorrise “ Esplosione del Diavolo!” un grande fascio d'energia travolse il riccio distruggendo completamente la sua armatura. Il re di Frost Legacy era gravemente ferito, giaceva a terra in ginocchio sputando sangue “ Dannazione! E' superiore a noi sotto ogni punto di vista. Non posso permettere che questo mostro continui a vivere, soprattutto per Rouge e per mio figlio, mi rimane solo una carta da giocare, ma potrebbe essere tutto inutile” pensò.

Intanto Mephiles stava per finire Sonic quando venne bloccato da un campo psicocinetico “ Sir Galahad sei giunto fin qui per trovare la morte?” “ No, sono qui per fermarti” ‘' Muhahahaha, credi davvero che il tuo potere sia sufficiente per sconfiggermi?!” Mephiles si liberò dal controllo del riccio bianco, ma venne colpito da un fendente infuocato. Una voce femminile disse “ Magari Galahad non ha il potere per eliminarti, ma io sì” “Arrogante Parsifal, molto arrogante”. Galahad aiutò Sonic a rialzarsi e gli chiese “ Come va?” “ Sono stato in condizioni migliori”, Shadow si riunì a loro “Galahad, Parsifal che ci fate qui?” “ Non è ovvio, fermerò questo essere” affermò la gatta che stava per attaccare il nemico quando Sonic l'avvertì “ È troppo forte, non puoi affrontarlo da sola” “ Staremo a vedere” la donna partì all’assalto sicura di sé. “ Dobbiamo fermarla, si farà ammazzare” disse l'eroe blu “ Non preoccuparti, è molto più forte di tutti noi. È riuscita a trovare il santo Graal” rispose Galahad “ La coppa magica” “ La coppa è un simbolo” intervenne Shadow “ Rappresenta una discendenza divina, solo un membro puro di quella stirpe potrà coglierla dopo aver risvegliato il suo vero potere ”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom