Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    01/11/2019    1 recensioni
Sequel di Camelot.
Dopo un breve periodo di pace le forze oscure si destano dal loro sonno portando caos e distruzione in tutti i regni.
P.S. I capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati (in particolare ho aggiunto una piccola parte all'extra del capitolo finale in prospettiva di una futura e conclusiva storia della serie) e portati nel formato html.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estremo sacrificio.

 

“ Cosa intendi con discendenza divina?” chiese Sonic incuriosito “ Vedi io e Parsifal abbiamo viaggiato molto in questi anni vedendo posti bellissimi e misteriosi” disse Galahad “ Un giorno arrivammo in un piccolo paese appena a Sud del mare della Quiete, la popolazione di quel luogo si inginocchiò davanti a Parsifal facendoci rimanere sorpresi; un vecchio cane si presentò e ci supplicò di seguirlo. Ci condusse in un antico tempio in cui erano affrescati dei guerrieri, capaci di controllare il fuoco, intenti a fronteggiare una creatura oscura. L'anziano ci spiegò che si trattava di divinità minori molto forti che diedero la vita per fermare una terribile minaccia…Mephiles. Ci disse che nelle vene di Parsifal scorreva lo stesso sangue divino di quei combattenti mitologici e la aiutò a risvegliare il suo potenziale con uno specifico allenamento che non fu fisico, ma spirituale. Dopo venti giorni Parsifal rinacque come guerriera divina. Spero solo che riesca a gestire il suo nuovo potere, appena finito il suo speciale addestramento ci siamo diretti qui a causa di un suo presentimento” “ Questo cosa centra con il santo Graal?” “ Una volta che fu pronta, il vecchio le diede la speciale coppa che ha incrementato notevolmente la sua forza” “ Mia madre mi raccontò questa storia anni fa, ma non avrei mai pensato che Mephiles fosse quello spirito” intervenne Shadow.

Nel frattempo lo scontro tra Parsifal e Mephiles ebbe inizio. La gatta tentò un affondo che fu facilmente evitato dal demone che cercò di colpirla da dietro, ma l'eroina si girò di colpo contrattaccando con un fendente riuscendo a procurare un graffio sul volto del nemico, il quale rimase sorpreso. Parsifal gli tirò un altro fendente che il mostro schivò saltando, ma lei lo centrò con una potente fiammata ed infine con un poderoso affondo che generò una potente onda d'urto. Mephiles indietreggiò, abbassò la testa mettendo le braccia basse in avanti e, dopo un momento di silenzio assordante, si teletrasportò alle spalle della gatta la quale non riuscì a seguire il suo movimento. Il nemico disse con voce demoniaca “ Non male, ma sei troppo debole. È vero che nelle tue vene scorre il sangue di quell'empia razza che fu in grado di posticipare il mio ritorno, tuttavia loro erano in tanti, tu sei sola ed io sono molto più forte di allora” la colpì con un violento pugno sulla guancia sinistra frantumandole l'elmo. La donna tentò di reagire usando dei fendenti infuocati che andarono a segno, ma non sortirono alcun effetto, “ Muhahamuhaha, sei solo un insetto, ora ti schiaccerò” ed il mostro si scagliò contro di lei con una serie di combinazioni di calci e pugni mettendola alle strette. “ Dobbiamo aiutarla, la sta massacrando!” “ Hai ragione Galahad, andiamo” rispose Sonic “ Fermi!” affermò una voce proveniente alle loro spalle, si girarono “Merlino!” esclamò felice il riccio blu “ Non potete fare nulla in queste condizioni, è troppo forte” “ Dovremmo lasciare Parsifal morire?” “ Calmati Galahad, non volevo dire quello. Provate ad usare questi” Merlino mostrò cinque Chaos Emerald “ Aspetta, ne ho uno anch'io” disse il riccio bianco “ Un altro qui” intervenne Shadow “ Incredibile ci sono tutti e sette! La leggenda vuole che se le sette pietre saranno riunite un grande potere verrà sprigionato. Provate ad assorbirne l'energia” propose il mago. Il trio decise di seguire il consiglio e, dopo aver radunato le pietre, chiusero gli occhi, concentrandosi profondamente. Riuscirono a “sentire” i Chaos Emerald che incominciarono a fluttuare e ruotare vorticosamente, ci fu una luce abbagliante dalla quale uscirono i tre ricci nelle loro super forme “ Unisciti a Rouge ed Omega” ordinò Shadow, Merlino ubbidì. “ Ciao Merlino, cosa è successo a quei tre?” chiese Rouge “ Hanno assorbito i Chaos Emerald raggiungendo una potenza enorme, spero che sia sufficiente” “ È meraviglioso il mio Shadow, coraggio amore puoi farcela”.

Sonic colpì Mephiles con uno scatto avviato, poi intervenne il riccio oscuro che scagliò una sua Chaos Spear centrando nuovamente il demone. Intanto Galahad era giunto in soccorso di Parsifal “ Stai bene?” le chiese, la gatta era ferita e con l'armatura ammaccata “ Più o meno, non credevo fosse così potente” rispose la donna “ Dovrò impegnarmi al massimo” si trasformò in Burning Blaze “ Galahad, diamo supporto a quei due” “ Non vedo l'ora” e si buttarono nella mischia. Shadow, Sonic e Mephiles stavano combattendo alla pari, in questo stato i due ricci erano in grado di tenere testa all'assurda velocità del demone, improvvisamente l'inossidabile nemico venne bloccato da una campo di forza psicocinetico; “ Ma che?” chiese il demone tentando di liberarsi, ma venne colpito da un violento fendente infuocato di Parsifal. Mephiles stava per contrattaccare quando venne travolto contemporaneamente da una gigantesca Chaos Spear e da una lama psichica, infine venne centrato da un potente Excalibur Boom. “ Mephiles non puoi opporti a noi, insieme siamo invincibili” affermò Sonic spavaldo “ Mahahaha, quanto sei sciocco. Mi stavo solo riscaldando, ammirate la mia forza che farà tremare il mondo intero”, il demone venne avvolto da una nube violacea. Subito dopo il cielo, nero come la pece , fu percorso da venature viola scuro; in tutto il globo ci fu una violentissima scossa di terremoto. Il demone stava subendo una mutazione davvero inquietante, il suo corpo era attraversato dalle stesse venature viola del cielo e gli spuntarono delle enormi ali nere da pipistrello. “ Muhahamuhaha, le vostre flebili luci saranno spente dalla mia infinita oscurità. Annegherete nelle tenebre!” partì all'attacco.

Colpì prima Shadow,e poi Sonic con delle sfere d’energia violetta, il duo non fu in grado di opporre alcuna resistenza, non riuscirono nemmeno a seguire il suo spostamento. Il demone stava per trafiggere Parsifal con i suoi artigli, tuttavia venne nuovamente immobilizzato da Galahad che urlò “Colpiscilo! Non posso tenerlo fermo a lungo” “ Va bene” “ Stupido riccio, non puoi controllarmi” esordì Mephiles, che si liberò ed in una frazione di secondo colpì sia la gatta che il riccio argentato, usando un fascio d’energia violaceo chiamato esplosione del Diavolo. “ Prima stava solo giocando, dannazione! Perché non riusciamo a stare al suo passo?” domandò Sonic “ Si muove tra le dimensioni, vero Mephiles?” “ Ottimo Shadow, grazie al mio salto dimensionale posso eludere la vostra velocità”, Galahad lo bloccò ancora una volta e disse “ Se non puoi muoverti non potrai usare la tua abilità” “ Sei fastidioso” rispose il demone che, liberatosi, lo trafisse allo stomaco con uno dei suoi artigli facendolo tornare nella sua forma normale. “ Fuori uno” estrasse il braccio dal corpo del riccio, quest'ultimo cadde al suolo “ Galahad! Maledetto!” urlò Parsifal furiosa “ Piccola gatta, la rabbia annebbia la mente. Sparisci, grande esplosione del Diavolo!” colpì la donna facendola schiantare a terra vicino al porcospino. Appena si riprese corse dall'amato “Amore, come stai?” “ Piccola, non ti preoccupare” le sorrise “ Sono ancora vivo” lei l'abbracciò con le lacrime agli occhi “ Dobbiamo portarti da un medico” “No, dobbiamo fermarlo per il bene del mondo”, udirono “ Tuono del Diavolo!” e videro grandi tuoni viola colpire e far cadere nelle loro prossimità Sonic e Shadow; nel frattempo anche Rouge, Merlino ed Omega erano accorsi.

“ È troppo forte, neanche con questi poteri siamo alla sua altezza” ammise Sonic tra la disperazione e la rabbia “ Abbiamo ancora una carta da giocare, la Triade Divina” non appena Parsifal pronunciò queste parole i tre ricci fecero uno sguardo rassegnato. Rouge incuriosita e preoccupata nello stesso tempo chiese “ Cos'è?” “ È una tecnica proibita dagli dei stessi a causa della sua potenza, è capace di ucciderli. Può essere lanciata solo da tre cavalieri dotati di stessa forza, sprigiona un potere che trascende lo spazio, il tempo e le dimensioni. Però…” Merlino si interruppe, Rouge infastidita domandò “ Però cosa?” “ Bisogna mettere la propria anima nella spada, ciò permette di creare un'immensa energia, ma la tecnica risulta letale sia per chi la subisce sia per chi la esegue” spiegò Shadow con voce triste, “ Allora non se ne parla, deve esserci un altro modo” “ Non c'è, cara” “ Deve esserci, io senza di te non posso...” Rouge scoppiò in lacrime “ Tesoro, non devi piangere” “ Che dici stupido! Io senza di te cosa faccio? Non posso sopravvivere senza averti vicino, senza il tuo amore” Shadow le si avvicinò “ Non è questa la rompiscatole che conosco” la regina sorrise nel sentire la parola con cui la chiamava quando erano molto giovani “ Inoltre devi vivere per nostro figlio, mi dispiace solamente di non poterlo vedere neanche una volta. Tuttavia ,che sia maschio o femmina, sarà un grande sovrano, forte ed onesto”. Le mise una mano sulla guancia accarezzandola e tentò di asciugarle le infinite lacrime, successivamente continuò “ Sono stato fortunato a trovare una moglie perfetta come te” “ Perfetta?! Non lo sono affatto, sono orgogliosa, lunatica e tanto altro ancora” “ Proprio questo ti rende perfetta” il riccio guardò con profondo amore gli occhi bagnati di lacrime dell'amata “ Ti amo, Rouge. Sei stata l'unica cosa che ha reso la mia vita degna di essere vissuta. Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho vista e ti amerò per sempre, anche dopo la mia morte” “ Ti amo anch'io con tutto il mio cuore e la mia anima. Tu…tu…” non riuscì più a parlare, si limitò a baciare il marito. Fu un bacio appassionato nel quale confluirono tutti i loro sentimenti, ma fu dal sapore amaro, sapevano in cuor loro che sarebbe stato il loro ultimo. Shadow si allontanò e Rouge sentì il suo cuore spezzarsi, stessa cosa successe al riccio che si stava togliendo gli anelli inibitori. Il porcospino si voltò un'ultima volta verso la moglie e le sorrise per poi volare verso Mephiles, Rouge avrebbe potuto giurare di aver visto una lacrima rigare il viso del suo amato. Intanto Sonic pensò a sua moglie “Amy non ti ho amato come avresti meritato, perdonami…farò ammenda fermando questo demone” e partì anch'egli all’attacco. “ Parsifal, posso prendere il tuo posto” “No Galahad, sei ferito. Puoi creare una barriera per evitare che il demone fugga. Abbiamo un solo tentativo, non possiamo fallire” il riccio annuì, ma il suo sguardo era triste “ Galahad non guardarmi così” gli sorrise “ Sono stata felice, molto felice perché mi hai amata tanto” baciò con amore il suo amato “ Devi dire a Douglas che la mamma gli vuole un mondo di bene” l'eroe argentato annuì con le lacrime agli occhi.

Galahad generò una sfera pscicocinetica per evitare che Mephiles fuggisse, quest'ultimo tentò di infrangerla; era sul punto di farcela quando Rouge la rinforzò con il ghiaccio generato dal Frost Wind. Sonic attaccò il demone, quest’ultimo lo anticipò trafiggendogli il petto nella parte destra, Shadow lanciò un fendente, Mephiles tentò di difendersi con l'ala, ma l'anti-eroe riuscì a tagliarla insieme al braccio del nemico che ,furioso, lo infilzò sulla parte destra del ventre. Parsifal intervenne colpendo l'essere malvagio con un affondo infuocato, quest'ultimo rispose con un fascio energetico travolgendola. “ Adesso basta! Finiamola, Quasar del re Diavolo!” Mephiles generò un gigantesco quasar che scagliò verso il trio. “ Date tutto voi stessi” ordinò Shadow ed i tre concentrarono le loro forze e la loro vita nelle proprie lame. Subito dopo dissero in coro “ Triade Divina!” le tre luci si unirono per formare una freccia gialla che impattò il quasar. Ci fu un momento di stallo tra i due colpi “ Non potete fermarmi, le mie tenebre risucchieranno il mondo interno. Annegate nella mia oscurità!” Mephiles incrementò al massimo il suo potere. Il quasar stava per annichilire gli eroi, questi ultimi gridarono “ Per la salvezza delle persone che amiamo, per la salvezza dei regni, per la salvezza del futuro, noi ti sconfiggeremo! AAAAA!” la freccia divenne bianca riuscendo ad infrangere il quasar “ Non può essere, NO!” esclamò il demone incredulo. Appena prima dell'impatto della Triade sul nemico Galahad capì che la barriera non avrebbe retto, quindi usò il Chaos Control ( che imparò a controllare anche senza Chaos Emerald) per portare in salvo se stesso, Merlino, Omega e Rouge. Appena se ne andarono ci fu un’esplosione che scosse il mondo intero, Atlantide venne completamente distrutta, il tratto di mare divenne innavigabile, pieno di vortici marini e di tempeste elettromagnetiche. Le spade sacre si frantumarono e, come i Chaos Emerald, si inabissarono, andando perdute per sempre.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom