Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    30/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 - Sweets

C'erano poche cose che Anthony amava più di se stesso.
La prima erano le corse clandestine; auto, uomini, animali, non importava. Se avesse potuto scommetterci su e magari vincere, qualsiasi cosa gli sarebbe andata bene.

La seconda erano i dolci; non era raro infatti, vederlo con la bocca impegnata a sgranocchiare barrette di cioccolata, fette di torta o semplici caramelle.
La sua passione per i dolci, ovviamente, aveva avuto nel tempo, delle forti ripercussioni sul suo fisico. Ormai aveva più zucchero che sangue in corpo e i denti erano quasi marciti del tutto. Per non parlare del suo peso fuori controllo.

La terza cosa era il potere.
Anthony amava spadroneggiare su tutto; dai suoi dipendenti, alla moglie. Si sentiva il padrone indiscusso di tutto l'universo; al suo cospetto erano tutti delle nullità.

Queste tre cose, ovviamente, spesso cambiavano d' ordine nella lista, ma rimanevano delle costanti perenni della sua vita.
Tutti lo conoscevano per ciò che era: un ignorante convinto di essere un genio indiscusso.
Tuttavia benché fosse un uomo vile e spregevole, era anche, purtroppo, un cittadino con alte cariche amministrative.

Un giorno però, scomparve. Nessuno in ufficio lo vide; ne venne il giorno dopo o quello seguente.
Si iniziò dunque a mormorare e a cercarlo e quel che si trovò fu solo il cadavere.

Dopotutto, non tutti gli uomini riescono a digerire la caramelle al cianuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows