Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    30/10/2019    2 recensioni
Julian ed Amy, Philip e Jenny: istantanee di un amore che cresce insieme a loro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il periodo in cui la sua vita dipendeva da pillole di varie forme e colori, sia all’andata che al ritorno da scuola Julian ed Amy passavano davanti ad un negozio di dolci.

Lui indugiava davanti alla piccola vetrina come i due bambini di Somewhere in Dreamland , un cortometraggio animato che trasmettevano, di tanto in tanto, in tv.

Fissava i grandi barattoli di dolciumi di ogni tipo: caramelle alla fragola, stick di liquirizia, lecca-lecca aromatizzati alla frutta…Serrava le labbra e ingoiava a vuoto perché i genitori e i dottori gli avevano proibito quell’eccesso di zuccheri.


Questo pomeriggio è seduto sulla panchina del campo di allenamento della Mambo, sulle ginocchia un taccuino e tra le dita una penna stilografica.

Invece di scribacchiare schemi di gioco e tattiche difensive, è distratto dalle nuvole che sembrano montagne di zucchero filato.

Amy gli si avvicina, e con quel suo particolare modo di fare, con la testa leggermente inclinata ed esibendo il suo più bel sorriso, lo guarda dal basso in alto con aria rassicurante. Alza il braccio e con la mano aperta accarezza con affetto la parte alta di quello di Julian, immediatamente sotto la spalla.

“Tutto bene?”

Il classico saluto affettuoso sentito migliaia di volte.


Non è stato facile. Ci sono stati momenti difficili, apparentemente invalicabili come muri di cemento che lo hanno fatto sentire impotente, ma è durata solo un attimo.

Quei muri Julian è riuscito a sgretolarli, granello di polvere dopo granello di polvere.

Grazie alla sua testardaggine, alla sua rabbia, alla sua volontà.

Grazie ad Amy .

“Tutto bene. Allora ce le hai?”

Chiede in tono cospiratorio. Lei sbuffa ed è così carina che il ragazzo sorride di rimando.

Ha le tasche rigonfie e ne estrae involucri colorati come una vecchia nonna.

“Mi sento complice del tuo reato. Anzi peggio, la tua pusher di caramelle!”


La risata piena e spontanea di Julian riempie l’aria che sa di zucchero.

“Quando si ama qualcuno si soffre insieme a lui!”

Scarta una pallina colorata e la lascia sciogliere in bocca per pochi, splendidi, minuti.

“A volte penso che l’unica cosa che amo di più del fatto di essere guarito dalla mia malattia è il fatto che posso mangiare le caramelle quando e quante voglio!”

Poi cogliendo di sorpresa Amy, la bacia. La sua bocca sa di fragola e miele.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina