Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    31/10/2019    1 recensioni
Julian ed Amy, Philip e Jenny: istantanee di un amore che cresce insieme a loro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio del trentun ottobre le case di Furano sono serrate contro il vento freddo e un pallido sole illumina la città.

Quando il giorno svanisce all’improvviso, tutto sembra tagliato in un morbido velluto nero, dorato e arancione.

Mentre raggiunge la casa di Jenny a piedi nel suo costume da samurai, così scomodo e goffo che il suo unico pensiero è di mantenere l’equilibrio, Philip ha paura di trovare sgradite sorprese ad ogni angolo di strada.

Avrà l’intera serata per assistere ad una parata di costumi spaventosi, lanterne intagliate, caramelle e giochi nel party da paura organizzato dalla Flynet.


Vincendo la sua avversione, il ragazzo si ritrova a sorridere pensando ai compagni di squadra trasformati in fantasmi, mostri e zombie.

Un Peter versione Dracula con finti denti da vampiro o una Grace versione Mirtilla Malcontenta , un fantasma piagnucolone con gli occhiali rotondi, sono delle immagini così assurde ma fedeli ai suoi cari amici che scoppia a ridere e ridimensiona il suo malcontento per essere costretto a trascorrere la serata insieme a bambini urlanti e persone orrendamente truccate.

Poi la sua attenzione è calamitata dalla zucca grossa e tonda che fa bella mostra nel giardino dei Fujisawa: ha vissuto lì per tutta l’estate mentre cresceva sul viticcio e ora ha due occhi, un sorriso sdentato e un viso che risplende.

Non è quello però a far rabbrividire Philip.

Bizet, il gatto nero di Jenny, inarca la schiena e arruffa il pelo nel famoso atteggiamento di difesa felina. Si mette di lato allo scopo di sembrare più grosso e spaventare il nuovo arrivato.

“Ci mancava anche il gatto di Halloween !”

Sospira e cerca di ingraziarsi il felino allungando una mano per fargli una carezza. Per tutta risposta il micio soffia e lo graffia.


Uno scalpiccio leggero di passi, un tremolare di luci e Jenny compare facendogli morire in gola qualsiasi imprecazione.

È bellissima nel suo costume da strega nero e viola. Un look che non intacca minimamente la dolcezza dei suoi lineamenti.

“Che peccato che tu non ti sia travestita da diavoletta sexy o da gattina maliziosa…Avresti reso più facile la discesa nella pancia del diavolo!”

Jenny gli si butta tra le braccia ridendo. Un accento familiare, una melodia dolce, un varco alla felicità.

“Phil lo so che odi Halloween!”

“Non capisco perché dobbiamo essere succubi dell’America. Se loro festeggiano Halloween anche noi dobbiamo festeggiare le zucche…”

Quel tono polemico ma bonario è uno dei difetti che l’hanno fatta innamorare di Philip.

“Beh goditi i sorrisi e la gioia di stare insieme a tutti i tuoi amici in questa serata misteriosa e traboccante di sorprese. E la polpa di cui sono è stata svuotata quelle povera zucca sta cuocendo in forno. Perché domani non vieni a pranzo da me?”

I lunghi capelli della ragazza si muovono al vento e prima che possa aprire di nuovo bocca, anche solo per riprendere fiato, Philip china il capo e la bacia.

Un bacio lungo e appassionato. Occhi chiusi e mani di lui intrecciate dietro la sua nuca.

“Ora sono pronto. Andiamo a fare insieme dolcetto o scherzetto?”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina