Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    01/11/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Eientei, Interno della Casa]

Yukari e Patchouli stanno camminando alla ricerca della strada giusta. Si trovano in vari corridori che sembrano tutti uno uguale all'altro.
Yukari: «Maga, sei sicura che questa sia la strada giusta?»
Patchouli: «Mh. Sento un forte incantesimo da questa parte. Se è vero che la Principessa è tenuta nascosta quì, allora ci dev'essere qualcosa di magico che la tiene nascosta»
Yukari: «Ricorda che siamo nella Casa delle Illusioni, non sappiamo se ci possono essere più incantesimi. Sicura che non senti altro?»

Patchouli chiude gli occhi ed inizia a concentrarsi, mentre dell'aura viola la circonda.
Patchouli: «Sento un altro incantesimo...ma non è quello giusto. Troppo vistoso»
Yukari: «E tu che ne sai?»
Patchouli: «Ogni incantesimo ha la sua impronta digitale. E dove siamo diretti si trova quello giusto»

Le due arrivano ad un lungo corridoio che porta ad un giardino. Il giardino sembra molto bello, quasi uscito fuori da una favola.
Ma la favola è l'illusione più grande di tutte: il corridoio sembra rompersi in mille pezzi e diventare successivamente della sabbia.
Patchouli: «Cosa?!»
Yukari: «Quel roditore?»
Dalle loro spalle si sente una risata isterica ed una Reisen ferita, con una scia di sangue dalla bocca e dall'occhio destro. Ha i capelli totalmente in disordine ed a malapena si regge in piedi, ma la risata è piena di energia e pazzia.

Reisen: «GYAHAHAHAH!!! E voi...pensavate... che sarebbe stato così facile?! Gyahahahah!»
Patchouli: «Brucia all'Inferno!» e lancia una fiamma che oltrepassa Reisen, rivelando che fosse tutta un'illusione.
Reisen, dietro di loro: «Gyahahah! Abbiamo ancora tempo per giocare insieme»
Yukari, tirandosi del vento con il ventaglio: «Oh, santo cielo. Pare che dovremmo sporcarci le mani, maga~» e ripone il ventaglio nel suo seno.
Reisen: «Sù, avanti! Fatevi sotto!»

(Editor's note: le informazioni delle Grandi Guerre di Gensokyo sono state manomesse da Yukari Yakumo. Mooolte cose ed eventi sono stati cambiati per una storia "perfetta per Gensokyo")

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0042]

Nome Incidente: La Prima Grande Guerra di Gensokyo
Colpevole principale: Mima
Alleati: Shinki, Sariel, Marisa Kirisame, Rika, Yumemi Okazaki, Chiyuri Kitashirakawa, Kotohime, Yuuka Kazami, Elly, Rumia, Yuki, Mai, Alice Margatroid, Yumeko, Masume Kirisame e Howard Kirisame.
Incidente risolto da: Reimu Hakurei, Yukari Yakumo, Ran Hakurei (deceduta), Hinata Yakumo (deceduta), Ran Yakumo e Chen Yakumo.
Gravità incidente: ★★★★★★ (sei stelle)
Durata incidente: Quasi due Anni
Condanne:
-Morte per Mima (fatta fuggire da Shinki), Sariel, Rika, Kotohime, Elly, Masume ed Howard.
-Rinchiuse in altra dimensione: Shinki, Yumemi, Chiyuri, Yuki, Mai e Yumeko (insieme a Mima).
-Prigionia esemplare per Yuuka, Alice e Marisa.
-Sigillo Eterno messo a Rumia che le impedirà di usare tutta la sua potenza, può essere solo tolto da una mano umana.
Accusa: Yukari Yakumo
Difesa: Yukari Yakumo
Giudice: Yukari Yakumo
Testimoni: Yukari Yakumo
Note di Yukari finali: Sariel voleva arrivare a Gensokyo e conquistarlo. Ha iniziato visitando il santuario, ma Ran Hakurei ha deciso di iniziare una battaglia di sua spontanea volontà, distruggendo il santuario nel mentre. Ran Hakurei venne istruita quindi da me che doveva vendicarsi di Makai. La mandai a fare il suo lavoro e lo fece egregiamente, facendo pure fuori il braccio destro di Shinki, ovvero Sariel stessa. Mima cercò vendetta e la trovò, uccidendo Ran Hakurei senza pietà e prendendo il controllo di Gensokyo, della figlia di Ran (Reimu) e delle Orbitè Yin-Yang. Fortunatamente ho salvato la vita a Reimu, aiutandola, grazie a Ran Yakumo, ad uccidere Mima e quasi tutti i suoi alleati. Decisi di rendere prigioniere Yuuka Kazami, Alice Margatroid e Marisa Kirisame, ma Reimu ha liberato le ultime due che hanno aiutato Yuuka a fuggire. Questo porterà alla seconda Grande Guerra...
Note del colpevole: ///NON DISPONIBILE///
Note della sacerdotessa: ///NON DISPONIBILE///

[Reimu e Marisa]

Reimu e Marisa stanno camminando nel silenzio, in un passaggio molto strano e lungo. Le pareti sono coperte di vari papiri adornati con un motivo che è un paesaggio stellare.
Reimu: «Ma quanto dura questo corridoio? Mi sembra di camminare per kilometri!»
Marisa: «Hai ragione, ze. Sembra quasi di non essere dentro una casa ma in un tunnel»
Le due si fermano perché notano in lontananza una figura molto alta, con un arco ed un'uniforme da infermiera.

Marisa: «Hey, tu! Sei tu che ha rubato la Luna, vero?»
L'infermiera non rispose, rimanendo in silenzio.
Reimu: «Il tuo brutto scherzo ha fatto arrabbiare parecchi youkai ed umani!»
Eirin, sempre di spalle: «Che arrivino. Youkai e terrestri. Faranno la fine di quelli che sono venuti prima di voi»
Marisa: «Quindi sei stata tu a stordire il nostro amico?! Dicci subito il tuo nome prima che ti sterminiamo!»
Reimu, confusa: «"Amico"?!...»
Eirin: «Yagokoro Eirin. Una singola freccia nel cuore per spaventarlo. Un'altra freccia per finire la sua insulsa vita»
Marisa arrabbiata: «La sua insulsa che?! Era un essere vivente come tutti noi e meritava pietà!»
Reimu: «Ma guarda che non è morto...»
Eirin si volta scioccata: «Cosa?!»
Marisa ridacchia imbarazzata mettendosi la mano dietro la nuca: «Ehehehe, ma faceva più scena~ e poi anche lei ha giocato insieme a me!»
Eirin: «Giocare? Io l'ho finito sul serio! Questo non è un dannato gioco, razza di insulse umane!»

Il corridoio inizia a "smontarsi" ed a scomparire, rivelando che le tre sono tra le stelle infinite, in un cielo finto.
Reimu: «C-cosa?!»
Marisa: «Whoa!!!»
Reimu: «Siamo in...spazio aperto?!»
Eirin: «Vi trovate nel passaggio tra la finta Luna e la Terra. Quì potremmo lottare senza trattenere niente. In questa illusione, si troverà la vostra tomba, sacerdotessa e maga»

Eirin crea una freccia lunga almeno un metro, fatta solo di proiettili, e la scocca velocemente. La sua scia lascia un sacco di proiettili, stessa cosa con le prossime due frecce che ha creato.
Reimu e Marisa si osservano e si dividono: Reimu parte per la destra e Marisa per la sinistra, evitando gli innumerevoli proiettili di Eirin in una danza che sembra non finire mai.
Le due sono distanti di qualche metro ed a causa dei proiettili non si vedono, ma si percepiscono. Danzano insieme, dopotutto.
Eirin capisce che deve inventarsi altro ed allora continua con le frecce, una verso Marisa che evita senza problemi, mentre l'altra verso Reimu che la destabilizza ed allora perde terreno verso Marisa.

Reimu: «Dannazione! Non riesco a tenere il passo di Marisa!» distraendosi per quella frazione di secondo fatale. La freccia la sta colpendo in pieno.
Gli occhi di Reimu si spalancano: la sacerdotessa sta per perdere?!

Reimu viene investita da così tanti proiettili che non è riuscita nemmeno a lamentarsi: o forse non è così?
Marisa, urlando: «REIMUUU!!!» e viene investita anche lei.

[Interni di Eientei]

La battaglia tra Yukari, Patchouli e Reisen continua spedita, molto cruenta per entrambe le parti.
Grazie alle arti illusorie di Reisen, le due non sono riuscite a sfruttare la superiorità numerica come si deve.
Yukari è piena di graffi ed ha una ferita vistosa alla fronte, mentre Patchouli ha i vestiti strappati e delle ferite da cui perde sangue.
Reisen invece ha solo i graffi quà e là che ha avuto dal volo del pugno di Yukari, ma ha ancora energie da spendere.
Reisen: «Allora?! Volete arrendervi? Ne ho piene le scatole di voi!»
Patchouli: «Non lo vuoi capire? Non ci arrenderemo mai!»

Yukari ridacchia.
Reisen, confusa: «Che ridi tu, youkai?!»
Yukari: «Ci arrendiamo.»
Patchouli, che non se l'aspettava totalmente una notizia del genere: «Yukari?!»
Yukari, sorridendo: «Non possiamo vincere. Lei ci ha in pugno, maga»
Reisen è felicissima e festeggia: «Ahahah, sìììì!!! Ooh, questo renderà orgogliosa la Maestra Eirin!»
Patchouli: «Sì, ma-»
Yukari, con ancora lo stesso sorriso, incurante delle ferite o di ciò che ha appena detto: «Tuttavia»
Reisen e Patchouli: «Eh?! Cosa?»
Yukari: «C'è qualcuno che vorrebbe lottare con te~»

Reisen si guarda intorno confusa, annullando l'Illusione: «Eh? Chi mai potrebbe essere?!»
Yukari: «Merlin-kun, caro, hai sentito~?»
Un gap si apre alle spalle di Reisen ed il coniglio si volta subito.
Merlin, la guardia provvisoria del Netherworld, esce dal gap molto sorridente: «Ma certo, mio piccolo fiore Yukari~»
Patchouli: «E questo da dove– ?» ma viene interrotta da una Reisen arrabbiata.
Reisen: «HA! E tu che vorresti fare? [Illusione] “Occhi Rossi Lunatici„!» sorridendo.
Gli occhi del coniglio diventano subito rossi, ma guardando Merlin diventano di nuovo rosa. L'illusione non ha funzionato.
Reisen: «Eh?!» e tira un lungo sospiro ad occhi spalancati, spaventata.
Merlin le cammina affianco e le sussurra all'orecchio: «Arte dell'Illusione. Davvero niente male. Ma non funziona su uno come me~» e continua a camminare molto lentamente.
Reisen a bassa voce: «Co- cosa?!»
Merlin, molto tranquillo: «[Magia] “Cammino dell'Amore Rinnegato„»
...E Reisen crolla a terra, svenendo dal nulla...

Yukari applaude in modo molto elegante, dicendo: «Bravo, Merlin-kun caro~»
Merlin sorride arrossendo: «Ma zitta amorina, è solo il mio lavoro proteggerti ehehe~ Ma oltre a fare addormentare ragazze, posso anche accenderle...» e sorride.
Ran Yakumo esce dal gap e fa: «Tu non accendi un cazzo» e prende Merlin per l'orecchio e lo trascina per il gap tra i lamenti del mago.
Il gap si chiude e Yukari fa sorridendo: «Beh. Direi che abbiamo vinto alla fine~»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0043]
Nome Incidente: La Seconda Grande Guerra di Gensokyo
Colpevole principale: Yuuka Kazami
Alleati: Marisa Kirisame, Rumia ed Alice Margatroid.
Risolto da: Reimu Hakurei, Yukari Yakumo, Ran Yakumo e Chen Yakumo.
Gravità incidente: ★★★★★★ (6 stelle)
Durata incidente: Mesi
Condanne: Morte per Yuuka e Marisa, esilio per Rumia ed Alice.
Accusa: Yukari Yakumo
Difesa: Yukari Yakumo (licenziata per accusa infondata di negligenza), successivamente Reimu Hakurei
Giudice: Yukari Yakumo
Testimoni: Yukari Yakumo inizialmente doveva essere l'unica, poi lo sono diventati Reimu Hakurei, Marisa Kirisame, Yuuka Kazami (non ha risposto) ed Alice Margatroid.
Note di Yukari finali: Yuuka voleva vendicarsi, accusando la sottoscritta di comandare Gensokyo come volessi. Che menzogna. Come potrei comandare a bacchetta il MIO caro Gensokyo?! Reimu doveva subito fare qualcosa. Ed ha risolto l'incidente in modo egregiamente. Ma ha fatto un errore: non ha voluto attuare le condanne. Diceva che i tempi dovevano cambiare e loro non meritavano di morire. Non posso esprimersi in questo foglio, ma i miei pensieri sono la unica verità che deve esistere a Gensokyo.
Note del colpevole: ///NON DISPONIBILE///
Note della sacerdotessa: «Niente è come sembra. Gensokyo è un posto oscuro, pieno di ombre e menzogne. Ed io mi attuerò per cambiare questa dittatura»

[Passaggio Finto tra la Luna e la Terra]

I proiettili cessano. Nessuna traccia di Marisa e Reimu, probabilmente rimandate nel loro mondo.
Eirin è molto seria e rimane nel silenzio di quella illusione che ha creato, per proteggere la Principessa che non voleva abbandonare la Terra e tornare nella Capitale Lunare.
L'esilio di Kaguya era finito e gli emissari erano stati incaricati di recuperare la Principessa con il suo coniglio.
Eirin ha quindi creato questa illusione utilizzando anche i poteri di Reisen, impetendo agli emissari di andare nella Terra vera senza che loro de ne accorgano.
Ovviamente, fare questo tipo di cose senza domandare i residenti di Gensokyo...mai una buona idea (non che loro avrebbero accettato).
Eirin: «Solo altre due vittime che sono entrate a far parte nel nostro operato. Forse ci sono volute più freccie di quanto mi aspettassi. Le ho sottovalutate. Credevo di aver vinto dopo la prima freccia. Ma alla fine la Principessa ha trionfato nella battaglia finale in questa Notte Eterna»
????: «Non ne sarei poi così tanto sicura»

Eirin si volta confusa: è Remilia Scarlet, affiancata da Alice Margatroid e Sakuya Izayoi, con in braccio Reimu Hakurei, e Hong Meiling che ha in mano Sakuya che la aiuta a volare.
Reimu: «I-il vampiro?!»
Remilia: «È arrivato il momento che la Mansione Scarlet faccia sentire la propria presenza in questa storia»
Alice, con in braccio Marisa, sorridendo: «Anche se io non faccio parte del vostro team»
Marisa: «A-Alice! Come sempre sei quì a salvarmi!» e la guarda con uno sguardo quasi commosso.
Alice si volta e fa: «Prendi subito questa scopa e vattene!»
Hatate, che era lì vicino a fare foto dice tutta contenta: «CI SONO ANCH'IOOOO!!!!!» e sorride scattando foto a destra e sinistra.

Remilia: «Sakuya»
Sakuya molla Reimu e fa: «Sì, mistress»
Remilia: «Facciamole vedere la nostra mossa finale. Marionettista, sei pronta?»
Alice accenna e fa: «Certo»
Eirin: «Non siate sciocche! Non vedete come ho battuto le vostre amiche?!»
Sakuya: «Ciò che puoi avere fatto agli altri è inutili. La tua sconfitta è stata segnata quando hai aggiunto la Mansione Scarlet nella lista dei tuoi nemici»
Eirin scocca una freccia urlando: «Piantatela! [Esoterismo] “Freccia dell'Annullamento„»
Sakuya prende Alice, sorpresa, per mano e la stessa cosa fa Remilia. Alice arrossisce.
Sakuya: «[Tempo] “Za Warudo„» ovviamente il motivo per cui le quattro si dovevano tenere era per non essere fermate anche loro dal comando di Sakuya.

La freccia di Eirin scompare nel nulla e la Lunariana si ritrova circondata da un sacco di proiettili di Remilia.
Remilia: «Se fossimo di fronte alla vera Luna ora saresti spacciata. Ma non fa differenza per me. [Nether] “Paradiso Scarlatto„» ed indica Eirin, con i proiettili che la attaccano velocemente.
Eirin evita vari proiettili ma viene colpita dalla maggior parte di essi e vola lontana.
Meiling salta sulle spalle di una Sakuya seccata e si prepara a tirare il suo colpo finale.
Meiling: «[Furia del Drago] “Pugno del DRAGOOOOOOO„» urlando con tutta la sua furia, colpendo Eirin in pieno volto. La Lunariana ha chiaramente una mascella distrutta e vola via.
Eirin continua a volare e colpisce in pieno delle bambole messe da Alice.
Alice: «[Arte] “Sacrificio Artistico„» e le bambole si auto-distruggono, esplodendo proprio su Eirin.
La Lunariana è ormai allo stremo della sopportazione, ma non è finita quì.
Sakuya: «[Illusione] “Direzione Sbagliata„» e lascia che i suoi coltelli mettano fine a questa lotta a senso unico.
Eirin, con le sue ultime forze: «P... Prin...cipessa...»

Probabilmente le ragazze non avrebbero avuto molte speranze a combattere una contro uno con Eirin, forse Remilia in full power avrebbe potuto batterla ed anche Sakuya. Ma quì siamo a Gensokyo, quì le cose si risolvono...in modi singolari. Prima si combatte, solo dopo si fanno domande.

L'incidente volge al termine (oppure manca qualcun'altro?...). Una Notte Eterna scomoda a tutti. Eirin Yagokoro, la creatrice di queste illusioni, è stata vittima dell'ultima illusione di questa Notte. Credeva di aver vinto. Di aver fatto l'impossibile e di aver fatto fuori la sacerdotessa in una lotta danmaku, ma non aveva pensato all'apparizione del vampiro Remilia Scarlet e della sua crew di subordinate (con Alice che prende il posto di Patchouli).
Eirin ha perso ed ora tutto ciò che rimane è chiedere spiegazioni, prima di finire questo incidente per sempre.
Ma questo accadrà in un altro capitolo, ovviamente~

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U N E W S P A P E R e d . 1 0 0 8]

~ ~ ~ [Aggiornamento Sulla Notte Eterna]

L'incidente continua. Abbiamo visto Eirin Yagokoro far fuori Letholdus, Rumia, Reimu e Marisa. MDN LE BOTTE NON SI TOCCA MARISA!
NO
CIOÈ
Non picchierei mai Eirin rip.
Ma se tocca di nuovo Marisa...
...Non le faccio niente, rimango arrabbiato con lei u.u
...No, non posso essere arrabbiato con lei rip
Ma Aya best gal che ha fatto?! Richiamiamola!

Aya's notes: Ilah lasciami in pace, sto dormendo...
Ilah's notes: Weh. Come sempre non so che dire ma ci sta ci sta. Nuova canzone scritta: "Forgotten Melody of a Goddess", dedicata ad Aya per quando si è scordata di richiamarmi due settimane fa q.q basta, io devo scomparire lol
Tenma's notes: Il paesaggio quì è molto bello. Dopo vedrò se andare dalle altre ragazze. L'umano è sveglio comunque ed ha pianto di gioia abbracciando Rumia.
Hatate's notes: LO SCOOP È MIO!!! SONO IO STATA IO A VEDERE LA LOTTA TRA LA REMILIA, SAKUYA, ALICE E MEILING CONTRO EIRIN! MOLTO BENE! POI DITE CHE SONO LA TERZA DEL GRUPPO, TSK! COSA? NON STO AFFATTO URLANDO!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades