Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    31/07/2009    2 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alyson guardò un ultima volta la foto di lei e Sabina e poi, sentendo il campanello suonare, mise la cornice all'ingiù.
Erano passati mesi dalla sua morte e quello era il suo primo appuntamento.
Usciva con una ex di Chiara, che aveva visto qualche mese prima. Il suo nome era Juliet.
Era carina, gentile e simpatica. La faceva ridere e questo era ciò che importava, soprattutto in quel periodo così nero.
Alyson aprì la porta e si trovò davanti Juliet. Era bella ma non curata, molto acqua e sapone.
"Ciao Ali..."
Juliet le sorrise. "Ciao.." disse Alyson prima di prendere la borsa ed uscire di casa.


Andarono in un ristorantino affacciato sulla spiaggia e poi camminarono tutta la sera con le scarpe tra le mani, lasciandosi massaggiare i piedi dalla tenue sabbia fredda.
"Grazie per la serata,Juls. Mi sono divertita molto." disse Alyson, davanti alla porta di casa.
"Anch'io. Grazie a te."
Juliet le accarezzò la guancia e i loro visi si avvicinarono, lenti, mentre le loro labbra si stavano per toccare ma Alyson si tirò indietro.
"Scusami-mi, mi dispiace.."
"Non sei ancora pronta... Non ti preoccupare, Alli."disse infine, andandosene sperando di rivederla prima o poi.
***

Alyson aprì la porta e si trovò davanti lui, il suo nuovo migliore amico, in lacrime.
"Quell'idiota è tornata.."
"James, cos'è successo? Chi è tornata?"
"Lei, cazzo. Lei.    Stella, l'amore eterno di Sols."
"Stella è tornata, davvero?" Un sorriso enorme si aprì sul viso di Alyson.
"Certo cazzo. Io ho appena mollato l'unica donna che io abbia mai amato e tu sorridi." disse James, incazzato.
"Hei, scusami. Ho sbagliato, mi dispiace." disse Ally, abbracciandolo.
James scoppiò a piangere tra le sue braccia, disperato.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye