Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: gramff94    31/07/2009    1 recensioni
e se la nostra Kristen non fosse fidanzata con Michel ma con qualcuno del set che abbia la sua stessa età? chi sarà ???
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si cambia.

Allora avviso tutti:

questo è l'ultimo aggiornamento prima delle vacanze,poi aggiorno direttamente a settembre.

Prima di tutto i ringraziamenti per tutti quelli che hanno recensito,letto ,messo tra i preferiti e tra i seguiti,auguro una buona estate 2009 a tutti quanti.

I preferiti:


1 - Benjamina [Contatta]
2 - erika1975 [Contatta]
3 - erini83 [Contatta]
4 - helis_dancer [Contatta]
5 - Ila_patty [Contatta]
6 - meli_black [Contatta]
7 - meryj [Contatta]
8 - mokky [Contatta]
9 - PiccolaYukiChan [Contatta]
10 - Ramona37 [Contatta]
11 - ryry [Contatta]
12 - sandycullen [Contatta]


I seguiti:


1 - Aryanna 13 [Contatta]
2 - blair93 [Contatta]
3 - Cullenuzza [Contatta]
4 - everglow [Contatta]
5 - fallsofarc [Contatta]
6 - fen [Contatta]
7 - helis_dancer [Contatta]
8 - ilachan89yamapi [Contatta]
9 - LittleCullen [Contatta]
10 - live in love [Contatta]
11 - Mary___02 [Contatta]
12 - PiccolaYukiChan [Contatta]
13 - Ramona37 [Contatta]
14 - stellina88 [Contatta]


Grazie di cuore davvero.


Ora ecco il capitolo.


Kristen pov.

Non posso credere ai miei occhi,ed io che dubitavo della promessa di Rob,mi sento una cretina ingenua,come ho potuto pensare anche solo per un momento che non ci avesse pensato.

E questo posto,bè non ci sono parole per esprimere cosa si provi a guardarlo con occhi propri.

Ora è sera quindi non posso apprezzare le sue bellezze al massimo.

Riesco a capire a stento che è un'isola che sembra anche abbastanza isolata.

È fantastica ci sono alberi dappertutto e una casetta aggraziata nello spiazzo tra gli alberi.

S'intravedono da sotto le chiome fluenti degli alberi,le finestre a forma di cuore, sembra una casetta come quella delle favole fatte di zucchero.

Il mare intorno lo sento ma non lo vedo,l'acqua prende lo stesso colore del cielo ormai scuro ma il suo ondeggiare piano lo rende immune a tutto il silenzio circostante.

Mi limito a mettere le mani davanti alla bocca per lo stupore.

Mai nessuno nella mia vita avrebbe fatto una cosa del genere,mai per nessuno ero stata tanto importante da essere portata su un'isola senza ombra di persona.

Il cuore mi batte forte,non lo guardo in faccia,noterebbe troppo quanto sono rossa in viso.

D'improvviso sento le sue braccia forti e potenti sulle mie spalle e a loro volta annodate in proporzione del cuore,mi stava abbracciando da dietro.

< che ne dici?? > mi sospira sul collo.

< c-che ne dico? Robert è qualcosa di fantastico,è-è bellissima. >

riesco in qualche modo a dire senza voltarmi verso di lui.

< bè questo è solo un piccolo gesto per farti capire quanto sei importante per me. > mi sussurra sul collo.

Vorrei sfidare qualcun'altra ragazza a resistere ad una cosa del genere,a stare in un'isola con l'uomo più affascinante della terra che ti sussurra parole dolci col cuore. -[ n.d.a eh bè carina non c'è bisogno che tu ce lo dica, purtroppo non abbiamo tutte le fortune come le hai tu xd (scleri di prima serata) ]-

< davvero lo sono per te? > questa volta mi giro,i miei occhi azzurri nei suoi verdi si scontrano in piedi scaturendo pura energia elettrica,anche solo questo passaggio dall'erba o dall'orizzonte ai suoi occhi,ogni volta mi provoca tremore dentro.

< si ,lo sei.....molto > mi sussurra ancora una volta tenendomi questa volta le braccia sulla vita.

Non mi resta altro che buttargli le braccia al collo e buttarmi per prima nelle sue splendide labbra carnose e bollenti.

Questo bacio sembra non finire mai,nei pochi intervalli che utilizziamo per respirare sussurriamo ognuno il nome dell'altro.

Robert mi accarezza il fianco destro con la mano,su e giù su e giù,mi provoca un brivido lungo la schiena.

Lui se ne accorge e per un attimo si ferma.

< perché ti sei fermato ? > lo ammonisco subito.

< non hai freddo ?ti ho sentito tremare > mi risponde strabuzzando gli occhi.

< non è un brivido di freddo > rispondo maliziosa.

Ci sorridiamo per un attimo e poi mi rigetto nelle sue labbra,passiamo il resto della serata sulla spiaggia,Rob accende il fuoco e più che riscaldarci cerchiamo di creare un po' di aria romantica.

Giunta la tarda notte appoggio la testa sul suo petto e guardiamo le stelle.

Lui mi accarezza i capelli piano,lentamente,in quel momento penso che c'è una cosa che mi manca per concludere questa splendida serata.

< Rob? > dico per capire se fosse sveglio ancora.

< si ? > mi risponde svelto.

< sai c'è una cosa che non ti ho mai detto e che vorrei dirti > lo rispondo.

È una cosa molto profonda per me anche se molti al giorno d'oggi ne hanno fatto perdere il significato.

Ora mi sento di dirlo,sono qui tutto è quasi per perfetto,questa cosa mi sento dirla dal profondo del cuore.

< certo dimmi Kris > mi risponde piano.

< Ti amo > gli dico piano ma sicura e concisa.

Sorride e torna a sfiorare la mia testa.

.

Finito.


ancora buone vacanze a tutti,un bacione la vostra Rho.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: gramff94