Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/11/2019    2 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29 – Crow in trappola?

<< Non credere di farmi paura.>> affermò Crow, in risposta alla risata malevola di Fake, osservato con timore dagli sguardi dei dipendenti della Expantor, mentre la nemica lo attendeva con i suoi Altergeist Hexstia (LINK-2; ATK/1500; ↓ → ), Altergeist Marionetta (LV/4; ATK/1600), Altergeist Multimpostore (LV/3; ATK/1200), Altergeist Setiquitario (LV/2; DEF/1500) e le sue due carte coperte di fronte al suo Alanera – Joe Sparviero d'Ossidiana (LV/7; ATK/2600), unico mostro scampato alla trappola Scontro ad Armi Pari della nemica:<< Non ho intenzione di farmi sconfiggere, e te lo dimostrerò. Siccome controllo un mostro “ Alanera”, ossia Joe Sparviero d'Ossidiana, posso evocare specialmente dalla mano Alanera – Bora la Lancia (LV/4; ATK/1700).>>.

<< Poco male...  il suo attacco non è così tanto alto.>> ribatté Fake, tutt'altro che intimorita.

“ Ma adesso, se un effetto bersaglierà Joe Sparviero, potrò eventualmente cambiare il bersaglio su Bora.” ponderò l'ex-pilota del Team 5D's. Poi procedette:<< Attivo nuovamente dalla mano la carta magia Vortice Nero, e poi evoco Alanera – Auster il Vento del Sud (Tuner; LV/4; ATK/1300). Se Auster viene evocato normalmente, posso evocare specialmente un mostro “ Alanera” di livello 4 o inferiore bandito in posizione di difesa, e poiché ho evocato normalmente questo mostro attivo l'effetto di Vortice Nero, grazie al quale io...>>.

<< Attivo in risposta l'effetto di Altergeist Hexstia!>> dichiarò Fake:<< Offrendo come tributo un mostro “ Altergeist” puntato da questa carta, posso annullare l'attivazione o l'effetto di una carta magia o trappola e distruggerla. Tributo Altergeist Marionetta.>> la carta di Crow venne distrutta, e al contempo l'attacco di Hexstia calò considerevolmente con la sparizione di Marionetta (ATK/3100 => 1500).

<< Tuttavia vedo che il tuo mostro ha abbassato parecchio le arie.>> sorrise Crow:<< Non ho potuto aggiungere carte alla mano, ma adesso si risolve l'effetto di Auster, e posso evocare specialmente il mostro bandito dall'effetto di Simoon il turno precedente, ossia Alanera – Vayu l'Emblema dell'Onore (Tuner; LV/1; DEF/0). Adesso che ho due mostri in più attivati, Portale Link! Usando due mostri, includendo tra di essi almeno un Tuner, posso attivare il portale dei cristalli. Uso Auster il Vento del Sud e Vayu l'Emblema dell'Onore come materiali!
Cristalli... prendete vita e generate una nuova possibilità!>> diversi cristalli si iniziarono a ramificare dal portale, formando un guscio appuntito:<< Evocazione Link! Crystron Halqifibrax!>> poi il guscio si ruppe, facendo uscire un essere cristallino luminoso (LINK-2; ATK/1500; ↙↘).

<< Oooh...>> fecero le segretarie presenti, ammirando la luce scaturita dalla creatura.

<< Alla fine eccola di nuova... la fastidiosa incarnazione dell'energia di quel ribelle.>> disse Fake, con lo sguardo alzato.

<< Tu hai messo in gioco il tuo potere spirituale e io faccio lo stesso con il potere che mi è stato messo a disposizione.>> disse Crow:<< Andiamo! Attivo l'effetto di Crystron Halqifibrax.>> il Crystron abbassò una mano verso il terreno di Crow, la quale si illuminò:<< Se viene evocato Link, posso evocare specialmente dalla mia mano o dal mio deck un mostro Tuner di livello 3 o inferiore, a patto che i suoi effetti non possano essere attivati questo turno.>> quindi mise mano al suo deck.

<< Lo sapevo...>> sussurrò la creatura nemica in quell'istante, per poi dichiarare apertamente:<< … è arrivata giusto in tempo perché io possa schiacciarla! Svelo la carta trappola continua Protocollo Altergeist!>> la carta si rivelò:<< Una volta per ogni turno, mandando al cimitero un'altra carta “ Altergeist” che controllo, con l'effetto di Protocollo posso annullare l'attivazione dell'effetto di un mostro e distruggerlo.>>.

<< COSA?>> fece Crow fermandosi. 

<< Offro come tributo Altergeist Hexstia.>> il mostro svanì, ed improvvisamente la luce nella mano di Halqifibrax si spense per lasciare il posto a scariche elettriche che fecero agitare dal dolore il mostro, finché non esplose in mille pezzi.

<< HALQIFIBRAX!>> esclamò l'ex-membro del Team 5D's. Strinse un pugno, dispiaciuto:<< La carta che mi ha affidato Quan...>>.

<< AHAH! Credevi davvero che il possedere una carta degli spiriti ti avrebbe portato al mio livello?>> rise Fake, indicandolo:<< Quella era solo un'ombra dello spirito che ti ha dato il suo potere, non dimenticartelo. Io, invece, resto sempre uno spirito completo.>> quindi dichiarò:<< Avendo sacrificato Hexstia, posso attivare il suo effetto secondario: se mandata dal terreno al cimitero, infatti, posso aggiungere una carta “ Altergeist” dal mio deck alla mia mano. Aggiungo Altergeist Kunquery. Inoltre, mentre Protocollo Altergeist rimane scoperto, l'attivazione e gli effetti attivati sul terreno dalle mie carte “ Altergeist” non potranno venir negati.>>.

<< Halqifibrax...>> mormorò Crow, stringendo di più il pugno:<< E va bene, Fake... adesso te la farò vedere io! Attivo l'effetto di Joe Sparviero d'Ossidiana, per evocare specialmente un mostro Bestia Alata di livello 5 o superiore dal mio cimitero. Ritorna in vita, Alanera – Nothung la Luce di Stelle (LV/6; ATK/2400). Avendo evocato di nuovo Nothung, posso infliggerti 800 punti di danno, e toglierne la stessa quantità a Multimpostore sia in attacco che in difesa.>>.

<< UGH!>> socchiuse un occhio Fake, venendo colpita insieme alla sua copia dalle onde d'urto scaturite dall'energia della spada di Nothung (Fake => 7200-800 = 6400 LP; Altergeist Multimpostore: ATK/1200-800 = 400):<< Anche se mi hai danneggiata, non lascerò che tu effettui un'altra evocazione normale. Attivo l'effetto di Altergeist Setiquitario: durante il turno di entrambi, facendo tornare in mano un'altra carta “ Altergeist” che controllo nella mia mano, in questo caso Multimpostore, posso far tornare in mano anche una tua carta, nel caso specifico Nothung.>> entrambi i mostri svanirono:<< Ora non puoi più ricorrere alle evocazioni multiple dell'effetto del tuo mostro Synchro.>>.

<< Sarà, ma io ho ancora Vayu nel mio cimitero: bandendolo insieme ad un non-Tuner, evoco specialmente un mostro Synchro “ Alanera” con un livello uguale alla somma dei loro livelli presente nel mio Extra Deck, negandone gli effetti. Bandisco Simoon di livello 6 e Vayu di livello 1, ed evoco specialmente Alanera d'Assalto – Chidori la Spruzzata di Pioggia.>> una luce verde divampò sul campo, e un ibrido tra un uccello dai colori scuri e uomo armato di katana e con parti corazzate sul corpo spiegò le ali da cui uscivano punte metalliche grigie, raggiungendo Joe Sparviero (LV/7; ATK/2600). 

<< Un altro mostro con 2600 punti d'attacco?>> domandò Fake.

<< Esattamente, e presto lo vedrai anche in azione.>> affermò Crow:<< Comincia la battaglia, e in campo hai solo Altergeist Setiquitario (DEF/1500). Bora la Lancia, attaccalo!>> il mostro si lanciò all'attacco, mentre Crow pensava:“ L'attacco di Bora è superiore alla difesa di quel mostro, e può infliggere danni perforanti. Se questo attacco riesce, non avrà più mostri sul terreno per proteggersi da Joe e Chidori.”.

<< Non male per un umano, ma io attivo dalla mano l'effetto di Altergeist Kunquery.>> dichiarò lo spirito nemico:<< Se dichiari un attacco mentre una carta “ Altergeist” si trova sul mio terreno, posso evocare specialmente questa carta e negare quell'attacco.>>.

<< Come?>> chiese Crow, e in quell'istante davanti a Bora si parò di colpo un altro essere simile a quelli già usati da Fake, ma con la parte inferiore del corpo simile a quella di un centauro (LV/5; DEF/2400), che fermò l'offensiva.

<< Inoltre, se Kunquery viene evocata specialmente, posso scegliere una carta scoperta controllata dal mio avversario, e fintanto che Kunquery e quella carta sono in gioco gli effetti della carta selezionata vengono annullati. Annullo il potere speciale di Bora la Lancia.>> un'aura grigiastra avvolse Bora:<< Sapevo già che quella creatura poteva infliggere danni perforanti, ma ora non lo farà più.>>.

<< Io non credo proprio, perché ho ancora degli attacchi da dichiarare.>> ribatté Crow:<< Chidori, Joe, attaccate Kunquery e Setiquitario!>> con dei rapidi attacchi le due creature aggredirono quelle nemiche, distruggendole:<< Ora gli effetti di Bora la Lancia vengono ripristinati.>> l'aura grigia sul mostro svanì.

<< Però il tutto ha portato a non infliggermi alcun danno. Anzi, c'è di più: se Setiquitario viene mandato dal terreno al cimitero, posso aggiungere una carta trappola “ Altergeist” dal mio cimitero alla mia mano. Quando Multimpostore era tornato nella mia mano, la trappola Manifestazione Altergeist ad esso equipaggiata è finita al cimitero, perciò la riprendo nella mia mano.>>.

<< Non ho più attacchi da sferrare... perciò termino il turno.>> dovette dire Crow:<< Ma adesso non hai più mostri sul terreno a proteggerti.>>.

<< Ma ho ancora la mia carta coperta...>> disse malevola Fake:<< Non mi dirai che sei così stupido da credere che non si tratti di una carta trappola.>>.

<< Come?>> chiese Crow, guardando la carta posizionata che era stata messa coperta insieme a Protocollo il turno precedente.

<< Eheheh...>> ridacchiò lo spirito malvagio, imbevuto del potere del suo Spirit Factor, prendendo la carta in cima al suo deck:<< E' il mio turno!

Crow => 7600 LP
Mano: 1
Deck: 29

Fake => 6400 LP
Mano: 4
Deck: 30

<< Mando dalla mia mano al cimitero un mostro “ Altergeist”, un altro Altergeist Setiquitario, in modo da poter attivare la mia carta coperta, la carta trappola continua Roccia Infestata Altergeist. Come sempre, l'attivazione di una mia trappola innesca l'effetto di Altergeist Multimpostore che ho in mano, che può essere evocato specialmente (LV/3; ATK/1200). Di conseguenza, tramite il suo secondo effetto speciale, posso un'altra volta evocare specialmente dal mio deck un Altergeist Melusincerca (LV/1; DEF/200). Allargati davanti a me, Portale Link!>> nuovamente apparve il Portale Link:<< Tramite due mostri “ Altergeist”, posso attivare il portale del codice fantasma. Uso Melusincerca e Multimpostore come materiali. Evocazione Link! Sorgi dall'abisso delle fiamme, mia seconda Altergeist Hexstia!>> il mostro Link dai colori accesi sorse ancora dal portale (LINK-2; ATK/1500; ↓ →). 

<< E' riuscita a replicare la stessa combinazione del suo turno precedente... e ad evocare una Hexstia.>> mormorò Crow.

<< Come prima, Melusincerca mi consente di aggiungere un mostro “ Altergeist” dal deck alla mano, e ancora una volta la mia scelta ricadrà su Altergeist Marionetta. Evoco normalmente Marionetta (LV/4; ATK/1600), innescandone l'effetto che mi consente di posizionare la carta trappola “ Altergeist” Manifestazione Altergeist direttamente sul mio terreno.>>.

“ Maledizione... contando che ne aveva già ripresa una in mano, può sfruttarle per rievocare due mostri “ Altergeist” durante il mio turno.” pensò Crow, preoccupato.

<< Se sei già sorpreso adesso, sappi che è ancora presto per esserlo.>> disse Fake:<< Attivo l'altro effetto di Marionetta.>>.

<< Un altro effetto?>>.

<< Già... scegliendo come bersagli una carta “ Altergeist” che controllo e un mostro “ Altergeist” nel mio cimitero, posso spedire il primo bersaglio al cimitero e rievocare il secondo dal cimitero. Seleziono perciò Roccia Infestata Altergeist sul mio terreno...>> la trappola svanì dal campo:<< Il tuo sonno nel cimitero è durato anche troppo... risvegliati, Altergeist Hexstia!>>> una fiammata eruppe dal campo, facendo gridare un paio di spettatrici, e con un urlo Hexstia resuscitò (LINK-2; ATK/1500; ↓ →).

<< La seconda Hexstia?!>> spalancò gli occhi Crow:<< Ma... in quella posizione...>>.

<< Te ne sei accorto, AHAHAH!>> rise Fake:<< Sì, è così: la mia seconda Hexstia è proprio posizionata sotto la prima Hexstia e vicino a Marionetta. Di conseguenza, l'Hextia nella mia Zona Mostri Extra guadagna i punti d'attacco originali della mia Hexstia nella sua zona puntata, vale a dire 1500 (ATK/1500+1500 = 3000), mentre invece l'Hexstia nella Zona Mostri Main guadagna l'attacco della Marionetta nella sua di zona puntata, in questo caso 1600 (ATK/1500+1600 = 3100).>>.

<< 3000... e 3100...>> disse Crow, intimorito:<< Superano sia Joe Sparviero che Chidori in potenza.>>.

<< Sempre più acuto, ma questo non ti eviterà di farti parecchio male: mie due Hexstia, avanti!>> i due mostri si avvicinarono con le loro molteplici zampe inferiori, tirando indietro una delle loro braccia e raccogliendovi in quell'istante una sfera di fiamme:<< Liquidate Chidori e Bora!
Devasting Hearth!>> subito le due sfere vennero lanciate contro i bersagli, i quali vennero inceneriti uno dopo l'altro all'impatto.

<< Dann...>> fece Crow, alzando istintivamente le braccia per ripararsi, ma la dirompente doppia fiammata generata dalla collisione dei due attacchi che lo travolse riuscì comunque a scagliarlo all'indietro:<< AAAAAAAAAAA!>> quindi ricadde a terra, riverso sul proprio duel disk (Crow => 7600-500 = 7100-1300 = 5800 LP).

<< Signore!>> esclamò una segretaria, preoccupata.

<< Quelli erano proprio... danni reali.>> deglutì uno della sorveglianza.

<< Gh....>> fece Crow, aprendo appena gli occhi. Mosse il braccio armato di duel disk, ma una fitta dolorosa gli fece vedere le stelle: il braccio in questione aveva preso in pieno quelle fiamme, ed ora era tutto rosso e dolorante, e muoverlo gli costava solo altro dolore. Come se non bastasse, venendo scagliato a terra a quel modo, alcune ferite gli si erano aperte su di esso, il che contribuiva, unito alle bruciature già riportate contro Diabolos, a renderlo difficile da sopportare.

<< Stai già rimpiangendo la chance che ti avrei fornito, eh?>> lo indicò Fake:<< Avresti fatto meglio a lasciarti uccidere: te l'avevo detto che non eri nulla di speciale.>>.

<< Stai... zitta, AH!>> esclamò Crow, chiudendo gli occhi. Stringendo i denti raccolse la carta che gli aveva prima in mano, piegò le ginocchia e, con fare piuttosto lento, si rialzò, lasciando pendere il braccio ed ansimando.

<< Va bene, farò come vuoi... tanto non devo far altro che finire il lavoro.>> disse dolcemente Fake:<< L'attacco di Joe Sparviero non è alla portata della mia Marionetta, perciò finisco la Battle Phase e attivo dalla mia mano la carta magia Un Giorno di Pace: con questa carta entrambi i giocatori pescano una carta.>> nel dire questo, prese la prima carta in cima al deck:<< Pesca anche tu, umano... se ne sei ancora in grado.>>.

<< Grrr...>> fece Crow, allungando il braccio messo meglio verso il proprio deck e guardando la carta che estrasse.

<< L'effetto di Un Giorno di Pace non finisce qui, infatti previene che ognuno di noi riceva danni fino alla fine del prossimo turno dopo l'attivazione. Pertanto, se anche dovessi avere la possibilità di attaccare con un mostro potente, non ti sarà comunque utile a farmi del male.>>.

“ Mi vuole mettere sempre più sotto pressione.” pensò Crow, capendo tutto:“ Non posso infliggerle danno nel mio turno, e tramite le due Hexstia e Protocollo Altergeist può negare fino a due delle mie carte magia o trappole ed un effetto di mostri. E anche se mi ha fatto pescare una carta gratuitamente, lei ha il vantaggio di favorire le proprie pescate con lo Spirit Factor.”.

“ La trappola Impermanenza Infinita, mmh?” pensò Fake, osservando la propria carta pescata:“ Mi sarà utile, abbinata a Protocollo, per negare altri dei suoi effetti mostro.” successivamente dichiarò:<< Non mi resta a questo punto che posizionare queste due carte coperte e terminare il turno.>>.



Era così che era andata fino a quel momento... ciò che era successo durante la sfida. Gli rimaneva solo l'Addestratore Alanera – Joe Sparviero d'Ossidiana contro altri tre dei mostri dello spirito avversario, due dei quali potentissimi.

<< Non ribatti più, umano?>> chiese Fake, ancora beffarda:<< Ti ho chiesto se ti arrendi di già.>>.

<< Piantala!>> fece Crow. Il dolore del braccio che aveva alzato era parecchio forte...

<< Allora ti conviene proseguire... non vedo l'ora di farla finita con te.>> affermò l'avversaria:<< Tanto non puoi farmi alcun danno in questo turno.>>.

“ Già, Un Giorno di Pace non ha ancora esaurito i suoi effetti.” pensò Crow:“ Un altro forse si sarebbe già arreso... ma se ho imparato qualcosa stando insieme a Yusei, è che non bisogna mai gettare la spugna. Spirito o no, Spirit Factor o no... ho tutta l'intenzione di farle rimangiare le sue risate a suon di calci in bocca.”. Infiammato da quella determinazione, stringendo i denti, rialzò il duel disk, dicendo:<< Te la farò vedere io, Fake! E' il mio turno, pesco!>>.

Crow => 5800 LP
Mano: 3
Deck: 27

Fake => 6400 LP
Mano: 0
Deck: 27

<< Ma che paura! Io invece attivo le mie due carte trappola Manifestazione Altergeist!>> disse Fake, svelando due delle sue carte coperte:<< Con queste carte posso evocare specialmente in posizione d'attacco dal mio cimitero Altergeist Setiquitario (LV/2; ATK/800) e Altergeist Kunquery (LV/5; ATK/0). Poi attivo l'effetto di Altergeist Setiquitario: facendo tornare una carta “ Altergeist” che controllo nella mia mano, una carta che controlli tu viene fatta tornare in mano. Kunquery torna nella mia mano, mentre Joe Sparviero, essendo un mostro Synchro, torna nell'Extra Deck.>> le due creature svanirono dal campo.

<< Joe...>> rimase a bocca aperta Crow.

<< Tanta fatica per evocarlo... e ora sei al punto di partenza, ahahah!>> esclamò Fake:<< Inoltre, con Kunquery in mano, anche gli attacchi atti a distruggere i miei mostri diventano totalmente inutili!>>.

<< Dannata...>> strinse un pugno con forza Crow.

<< Su, non ti arrabbiare... hai ancora delle carte da giocare, no?>> disse Fake, beffarda.

“ Questo è vero... ma...” pensò Crow, posando con orrore lo sguardo sulla propria mano:“ … nella mia mano... non c'è nessun mostro. Cosa posso fare in questa situazione?” studiò meglio la sua mano:“ Le due Hexstia sono in campo con dei mostri puntati... loro negano magie e trappole... ma in qualche modo devo pur trovare una soluzione.”.

<< Dunque?>>.

“ No, dev'esserci un modo...” continuò a pensare disperatamente l'ex-membro del Team 5D's:“ Se non lo trovo, io... perderò il duello, e non solo quello. Cosa posso fare? Cosa?”.

<< Sto iniziando a spazientirmi, umano. Se non sei in grado di duellare, dovresti arrenderti.>> affermò Fake:<< Oppure stai solo realizzando di doverlo fare?>>.

<< Io... arrendermi?>> chiese Crow, sorridendo inaspettatamente:<< Non lo farei mai, specialmente con un essere brutto come te.>>.

<< Avverto una certa insicurezza in quello che dici... evidentemente ti stai solo cercando di fare coraggio.>> disse Fake:<< Muoviti, adesso.>>.

“ Non è per niente facile...” pensò Crow, riguardando ancora la propria mano. Il tempo però stringeva, non poteva nemmeno rimuginarci troppo: là fuori c'erano ancora gli altri nemici, e forse anche Futako stava combattendo proprio in quell'istante, rischiando la vita. Non poteva più esitare... fece perciò l'unica cosa che potesse fare:<< Dannazione, posiziono tutte e tre le carte che ho in mano coperte e termino il turno!>>.

<< Tre...>> cominciò a dire Fake, inizialmente sorpresa dall'azione. Poi però una risata di folle gioia uscì da lei:<< AHAHAHAAHAH! TRE CARTE COPERTE?! So perfettamente che una ce l'avevi già in mano, e non l'hai usata da quando il duello è cominciato. Questa è la conferma... sei spacciato, e speri che posizionare tante carte coperte possa intimorirmi!>>.

<< Ugh...>> fece Crow, una goccia di sudore che gli scese dalla fronte.

<< Certo, non posso totalmente escludere che almeno una di quelle carte possa esserti utile a qualcosa.>> continuò tranquillamente Fake:<< Ma tanto non solo le mie Hexstia bloccano le tue carte magia e trappola, ma l'effetto di Setiquitario può rispedirne una in mano ad ogni turno. Sono proprio curiosa di vedere se potrai fare qualcosa. Tocca a me... pesco!>>.

Crow => 5800 LP
Mano: 0
Deck: 27

Fake => 6400 LP
Mano: 2
Deck: 26

Osservò la carta appena presa:<< Nel mio deck non ci sono grandissime contromisure contro magie e trappole durante il mio turno, non potevo certo contare sullo Spirit Factor per questo... ma poco importa, attivo l'effetto di Setiquitario: faccio tornare in mano Protocollo Altergeist in maniera da selezionare una tua carta e farla tornare in mano.>>.

<< Accidenti...>> fece Crow, osservando la scena.

<< Bene bene... vediamo un po'... quale farò tornare in mano?>> si mise una mano sotto il mento Fake, scrutando le tre carte misteriose. Quindi iniziò a pensare:“ Al momento non sono in grado di stabilire quale di quelle carte fosse quella inutile che aveva tenuto in mano... ma tanto anche se sbagliassi, la differenza sarebbe minima: non può avere nulla per spezzare la mia combinazione.” quindi dichiarò:<< Sai una cosa? Credo che farò tornare in mano la carta che sta più alla tua destra.>> la carta in questione svanì dal campo di gioco.

<< La mia carta...>> mormorò Crow, riprendendola in mano.

<< Ora smonterò completamente il tuo stupido bluff.>> affermò Fake:<< La somma dei punti d'attacco dei miei mostri è superiore agli 8000 punti, il che significa che anche a pieni Life Points saresti spacciato. Altergeist Setiquitario, attacca direttamente!>> il mostro alato si lanciò in avanti, planando in direzione del malcapitato Crow.

<< NOOO!>> gridò un'impiegata.

<< ATTENTO, AMICO, SCAPPA!>> urlò un agente di sorveglianza, ignorando che non si potesse sfuggire ad un Cerchio degli Spiriti. Ma nel bel mezzo di quegli attimi di tensione...

<< In questo momento, attivo una carta trappola!>> annunciò all'improvviso l'ex-membro del Team 5D's.

<< Cosa?>> chiese Fake, abbassando lo sguardo: con grande stupore generale, la carta alla sinistra di Crow si era appena svelata.

<< Forza Riflessa Tempestosa!>> dichiarò Crow, e come lo disse una tempesta di vento furioso sconvolse l'intero campo di battaglia:<< Posso attivare questa trappola solo quando viene dichiarato un attacco dall'avversario. Quando ciò accade, Forza Riflessa Tempestosa fa tornare tutti i mostri in posizione d'attacco del mio avversario nella sua mano.>> il vento si raduno tutt'intorno al giovane, racchiudendolo in una barriera a cupola:<< I tuoi mostri tornano tutti da dove sono venuti.>>.

<< IL TUO E' E RIMANE UN BLUFF!>>> affermò con forza Fake:<< L'hai già dimenticato che ho due copie di Hexstia sul terreno? Attivo l'effetto dell'Altergeist Hexstia nella mia Zona Mostri Main: sacrificando un mostro “ Altergeist” nella sua zona puntata, posso annullare l'attivazione della tua trappola e distruggerla. Sacrifico per l'occasione Altergeist Marionetta.>> il mostro svanì, e la cupola di vento dell'ex-Signer si dissipò a vista d'occhio.

<< La trappola di quel signore...>> disse una delle solite segretarie.

<< … si è annullata!>> completò un'altra.

<< L'avevo detto che stavi bluffando.>> affermò Fake:<< Verrai spazzato via in questa stessa battaglia, umano!>>.

<< Io non verrò affatto spazzato via.>> disse Crow, alzando il braccio più sano:<< Ho già ottenuto il mio obiettivo!>>.

<< Che cosa?>> domandò lo spirito nemico, mostrando nel suo tono di voce nuovo stupore a quell'affermazione.

<< Guarda bene la tua Hexstia.>> affermò Crow:<< Da quando non c'è più Marionetta nella sua zona puntata, il suo attacco è crollato da 3100 a 1500 (ATK/3100 => 1500).>>.

<< CHE?>> si girò Fake, incredula:<< Non mi dire che... volevi che io negassi la tua trappola!>>.

<< “ Sempre più acuta”.>> disse Crow, dicendolo in tono simile a quello che aveva usato lei quando gli aveva detto le stesse identiche parole:<< Tra l'altro, offrendo come tributo Marionetta, hai anche un mostro in meno con cui poter attaccare: così la tua forza offensiva è scesa di parecchio, e tutto perché ti ho costretta ad annullare Forza Riflessa Tempestosa.>>.

<< GrrrRRR!>> fece Fake, serrando fortissimo un pugno:<< Ti insegnerò... cosa si guadagna... a prendersi gioco di ME! Setiquitario, porta a termine l'attacco!>> il mostro non si fece pregare, e con un colpo d'ali prese in pieno lo stomaco di Crow.

<< GAAH!>> fece quest'ultimo (Crow => 5800-800 = 5000 LP).

<< ACCETTA LA MIA FURIA! Hexstie, attaccate direttamente! DEVASTING HEARTH!>> le due creature riformarono le loro sfere di fuoco e le scagliarono contro Crow, riversando su di lui una tempesta di fiamme.

<< AAAAAAAAAAAH!>> gridò Crow sotto quelle vampate dirompenti, ritrovandosi di nuovo sul pavimento in men che non si dica, emettendo fumo dal corpo a causa del calore che l'aveva investito (Crow => 5000-3000 = 2000-1500 = 500 LP). Alcuni spettatori si coprirono gli occhi a quella vista.

<< Anf, anf... che te ne pare, ancora voglia di fare il duro?>> sbuffò Fake, alzando e abbassando il petto dopo essersi sfogata:<< Posiziono altre due carte coperte, e ti passo la mano.>> poi guardò meglio l'avversario:<< O almeno credo, di passarti la mano...>>.

<< D....Dannaz...>> mormorò Crow, cercando a tutti i costi di tenere gli occhi aperti e di rimettersi in piedi.

<< Ti conviene restare dove sei, umano... ai miei piedi.>> disse Fake:<< Data la differenza dei nostri poteri, non hai mai avuto alcuna speranza di battermi. Almeno mi risparmierai del tempo, se la smetti di reagire.>>.

<< Non... contarci...>> borbottò Crow, sforzando le braccia nonostante una fosse in pessime condizioni.

<< Come, scusa? Non ti ho sentito molto bene.>> tese da un lato la testa Fake. Rise ancora, poi continuò:<< Avanti, non essere testardo. Ti è rimasta solo una carta coperta e una carta in mano, e il potere dei miei mostri e delle mie trappole restringe l'uso che puoi farne. Credi forse che la prossima carta sarà quella giusta? Non hai nemmeno uno Spirit Factor su cui contare.>>.

<< No... non ci penso nemmen...>> mormorò Crow, ma intanto la vista gli si sfocò per un attimo. Pensò allora:“ Però... non ha completamente torto... sono ridotto ad uno straccio, e...  non so che pesci pigliare. Dovrei arrendermi, forse...”. Chiuse quindi gli occhi.

<< Oh, bene... significa che ti sei arreso, allora.>> disse con fare divertito Fake.

<< Signore...>> sussurrò una segretaria, dispiaciuta.

<< E' appagante vedere che hai optato per questa decisione... ma non devi preoccuparti, farò in modo che tu non sia solo nel tuo viaggio verso l'inferno.>> disse lo spirito nemico:<< Andrò a spedire qualcun altro nell'aldilà a tenerti compagnia... Slayer, o perché no... quell'altro tipo che prima volevamo catturare... Yusa Futako.>>.

“ Futako?” riaprì gli occhi Crow nell'udire quelle parole, pensando:“ Futako...”. Lo sguardo del suo allievo, del suo pupillo, riaffiorò nella sua mente. Dopo un istante, la sua bocca si storse in un ringhio. Le sue mani cercarono nuovamente un punto d'appoggio, e con uno sforzo immane lo sollevarono.

<< Mmh?>> fece Fake.

<< Fu...tako...>> sussurrò Crow, rialzandosi un po' alla volta:<< Che direbbe... il mio amico... se io, che gli ho insegnato tutto sui duelli... mi arrendessi in un modo così... così miserabile?>> i suoi occhi scattarono verso Fake, animati da una luce diversa... totalmente diversa:<< No, io non ti permetterò...>> quindi si rialzò completamente:<< … DI FARE DEL MALE AD UN MIO AMICOOOO!>>. Nel gridare ciò, il suo duel disk fece scaturire un lampo di luce gialla.

<< Che...?>> disse Fake, osservando quell'improvvisa luce. Anche i presenti catalizzarono la loro attenzione sul fenomeno:<< Quella luce...>> nel mentre lo diceva, la luce avvolse Crow in sé:<< … è la stessa della carta di quel Quan!>>.

<< Ti faccio le mie scuse, Futako...>> mormorò Crow: senza neanche rendersene conto, la luce di Crystron Halqifibrax sembrava ritemprare le sue forze:<< Non getterò la spugna, sappilo. Non la getterò, così come non vorrebbero che la gettassi nemmeno Yusei, Jack, Aki, Rua, Ruka, i bambini del Satellite e tutti gli altri amici che ho conosciuto.>> prese la carta in cima al proprio deck:<< Se cadrò, cadrò combattendo! O vinco... o perdo! E' il mio turno... PESCO!>>.

Crow => 500 LP
Mano: 2
Deck: 26

Fake => 6400 LP
Mano: 1
Deck: 26

<< Una risonanza con il potere dello spirito di un ribelle... eh?>> domandò Fake, non nascondendo un certo stupore nella sua voce:<< Che sia anche lui in grado di usare il potere degli spiriti, come quell'Hakken Suji?>> poi però affermò:<< Sintonia o no, il tuo fato è già segnato!>> quindi pensò:“ Anche perché l'ultima carta che ho messo coperta insieme a Protocollo Altergeist è la contro-trappola Colpo Solenne... posso negare anche le evocazioni speciali dei suoi mostri, ora.”.

<< Questo è da stabilire.>> ribatté Crow, e subito girò verso di sé la carta pescata. A quel punto procedette:<< Offrendo come tributo un mostro sul terreno del mio avversario, posso evocare specialmente questa carta sul suo terreno in posizione d'attacco.>>.

<< Cos'hai detto?>>.

<< Offro come tributo la Hexstia nella tua Zona Mostri Main.>> l'Hexstia scelta svanì dal campo:<< Evoco specialmente Radian, il Kaiju Multidimensionale.>> al posto del mostro Link si materializzò un grande demone scuro dagli occhi rossi e le orecchie ad ala di pipistrello (LV/7; ATK/2800).

<< Non mi sarei mai aspettata che avesse un Kaiju nel deck...>> mormorò Fake, colta di sorpresa.

<< Ora che l'Hexstia rimasta punta Radian, che non è un mostro “ Altergeist”, il suo attacco torna normale (ATK/3000 => 1500).>>.

<< Attivo l'effetto di Hexstia: è finita dal terreno al cimitero, perciò posso aggiungere il mostro “ Altergeist” Altergeist Marionetta dal deck alla mia mano.>>.

<< Ma adesso posso usare liberamente le mie carte magia e trappola.>> sorrise Crow:<< Svelo la mia carta coperta, la carta magia Giara dei Desideri: bandisco coperte le prime dieci carte del mio deck e ne pesco altre due.>> quindi pensò:“ Questa è l'ultima possibilità... prestami tutto il potere che mi serve, Quan!” prese quindi le due nuove carte, sempre avvolto nella luce dello spirito, e spostando di lato la prima carta vide la seconda... spalancando gli occhi nel riconoscerla:<< Ottimo! Adesso attivo dalla mia mano un'altra carta magia, la carta Fulmine Tempesta: posso attivare questa carta solo quando non controllo carte scoperte sul terreno, e mi consente di scegliere se distruggere tutti i tuoi mostri in posizione di attacco oppure tutte le tue carte magia e trappola.>>.

<< Cosa?>> chiese Fake.

<< Hai capito bene, e sappi che ho tutta l'intenzione di smantellare le tue carte magia e trappola. Vai, Fulmine Tempesta!>> dichiarò Crow, e in quel momento dall'alto apparve una nuvola scura che si allargò a spirale al di sopra di tutto il terreno, scatenando un potentissimo fulmine che colpì la metà campo di Fake e scaricò tutt'intorno a sé altri fulmini più piccoli, che distrussero una ad una le quattro carte trappola sul suo terreno.

<< Dannato... le mie trappole!>> fece Fake, che si era riparata il volto da quei fulmini.

<< E poiché anche Materializzazione Altergeist ha lasciato il terreno, per il suo effetto il mostro equipaggiato viene a sua volta distrutto.>> continuò l'ex-membro del Team 5D's, e infatti l'ologramma di Setiquitario si disintegrò come era appena accaduto alla trappola in questione.

<< Se Setiquitario viene mandato dal terreno al cimitero, posso aggiungere una carta trappola “ Altergeist” dal cimitero dalla mia mano. Riprendo una Materializzazione Altergeist.>> spiegò Fake. Poi disse, inviperita:<< Le mie trappole... però tu non la passerai liscia: la tua stupidità ti ha condotto a distruggere le mie carte magia e trappola, ma se volevi sopravvivere avresti dovuto usare l'effetto della magia per distruggere i miei mostri.>>.

<< So bene quel che sto facendo.>> disse Crow:<< Siccome non controllo mostri, bandisco dalla mano Alanera – Kalut l'Ombra di Luna per attivare sempre dalla mano l'effetto di Alanera – Simoon il Vento Tossico: la carta magia continua Vortice Nero viene piazzata scoperta tra le carte magia e trappola direttamente dal mio deck, e Simoon viene evocato normalmente senza tributi in aggiunta alla mia evocazione normale (LV/6; ATK/1600). Avendo evocato normalmente Simoon, per effetto di Vortice Nero posso aggiungere un mostro “ Alanera” con attacco inferiore al suo, che sarà Alanera – Auster il Vento del Sud con 1300 punti.>>.

<< AHAHAH! Questa è proprio bella!>> esclamò Fake, sghignazzando:<< Se usi l'effetto di Simoon, alla fine del turno Vortice Nero verrà mandato al cimitero e tu subirai 1000 punti di danno. I tuoi Life Points sono appena 500, non resisterai a quel danno.>>.

<< Non mi occorrerà resistere...>> disse Crow, fiducioso:<< Voglio finirla qui e ora, prima della conclusione di questo turno.>>.

<< Forse hai scordato che ho ancora 6400 Life Points?>> chiese Fake, sicura di sé.

<< Tu reggiti forte e guarda cosa può fare Crow il Proiettile. Evoco Auster il Vento del Sud (Tuner; LV/4; ATK/1300). Di conseguenza si attiva il suo effetto, con cui evoco specialmente un mostro “ Alanera” di livello 4 o inferiore bandito in posizione di difesa. Ritorna in campo, Alanera – Vayu l'Emblema dell'Onore (Tuner; LV/1; DEF/0). Inoltre, per effetto di Vortice Nero, aggiungo alla mia mano il mostro Tuner da 1100 punti d'attacco Alanera – Breeze lo Zefiro. Attivo l'effetto di Breeze lo Zefiro: se questo mostro viene aggiunto dal deck alla mia mano per effetto di un mostro, di una carta magia o di una carta trappola, posso evocarlo specialmente.>> un mostro molto somigliante a Gale di fisionomia, ma dai colori rosso-arancione si librò al si sopra della sua metà campo (Tuner; LV/3; ATK/1100):<< Attivati, Portale Link! Usando due mostri OSCURITA', posso attivare il portale dell'oscurità. Uso Vayu e Breeze come materiali! Evocazione Link! Evoco Piccola Apprendista Strega (LINK-2; ATK/1400; ↙↘). E poi... unisco Alanera – Simoon il Vento Tossico di livello 6 e il Tuner Alanera – Auster il Vento del Sud di livello 4 (6+4 = 10)!>>.

<< Un'Evocazione Synchro... di livello 10?>> si sorprese Fake.

<< Bufere nere, temprate il coraggio in un'armatura irraggiungibile... e divenite le nuove ali che solcano il cielo!>> il lampo di luce verse si riempì di diverse piume nere che danzavano tutt'intorno, mosse dal vento... e da dietro una di esse splendette uno sferico occhio rosso:<< Evocazione Synchro! Il maestro dall'armatura perfetta...>> le piume implosero verso l'esterno, e qualcosa di fulmineo le attraversò tutte, tagliandole ulteriormente, per poi piombare al suolo a gambe piegate: era un essere umanoide, dotato di ampie ali nere con dei nuclei rossi sopra... lunghi capelli folti che arrivavano fin in fondo alla schiena sopra altre ali più piccole e dai colori più chiari e una coda piumata... un unico occhio inserito in quella che sembrava la parte frontale di un elmo aperta... di un'armatura grigio scuro con degli stemmi sui gambali e sul petto, da cui uscivano pezzi rossi di una tunica... e soprattutto uno spadone in una mano e un fucile corto e spesso altamente tecnologico nell'altra:<< … Maestro Armatura Completa Alanera (LV/10; ATK/3000)!>>.

<< Maestro Armatura... Completa?>> disse Fake, scrutando il mostro nuovo.

<< Sì... la versione migliorata di Maestro Armatura Alanera.>> sorrise Crow, anche lui rivolgendo lo sguardo al nuovo mostro:<< Rappresenta i miei progressi raggiunti in questi anni per poter sconfiggere Jack... la mia arma segreta per superarlo. Avrei voluto evocarlo prima, ma non è stato possibile... poco male, perché rimedierò usandolo ora. Attivo dal mio cimitero l'effetto di Alanera – Vayu l'Emblema dell'Onore: bandisco Simoon e Vayu stesso, in modo da evocare specialmente dall'Extra Deck un mostro Synchro “ Alanera” il cui livello sia uguale alla somma dei loro, ossia sette! Appari, Alanera d'Assalto – Raikiri il Rovescio di Pioggia!>> sul campo arrivò un altro essere simile a Chidori, ma il cui piumaggio era di colore blu e che non presentava punte sulle ali, ma avente invece un'ala cibernetica e anche l'armatura blu, oltre a diversi spuntoni su di essa (LV/7; ATK/2600):<< Ora l'effetto di Piccola Apprendista Strega: mentre è scoperta, tutti i mostri OSCURITA' sul terreno guadagnano 500 punti d'attacco e di difesa (Piccola Apprendista Strega: ATK/1400+500 = 1900; Raikiri il Rovescio di Pioggia: 2600+500 = 3100; Radian il Kaiju Multidimensionale: ATK/2800+500 = 3300).>>.

<< E quindi? Hai reso Radian ancora più forte di prima!>> esclamò Fake, divertita:<< Ti ringrazio, dandomi il controllo di un mostro con 3300 punti d'attacco la tua vittoria diventa veramente impossibile.>>.

<< Ti sbagli, è tutto preventivato.>> rispose Crow:<< Attivo dal cimitero l'effetto di Auster il Vento del Sud: bandendolo, posso attivare una di due abilità, e io scelgo la seconda, con cui ogni mostro scoperto sul tuo terreno sprovvisto di Segnalini Cuneo ne riceve immediatamente uno.>> lo spettro di Auster si materializzò sul campo, giusto il tempo di agitare le ali e rilasciare dei cunei di pietra che si piantarono su Hexstia e Radian (Wedge Counters => WC/0+1 = 1 x 2 ).

<< Questi Segnalini Cuneo...>> sussurrò Fake, incuriosita.

<< Ora ti mostrerò il potere di Maestro Armatura Completa Alanera.>> disse Crow:<< Attivo l'effetto di Maestro Armatura Completa!>> in quel momento il Maestro Armatura alzò la sua arma da fuoco e la mise in linea con il suo unico occhio:<< Una volta per turno, può bersagliare e prendere il controllo di un mostro con un Segnalino Cuneo.>>.

<< Può... prenderne il CONTROLLO?!>> esclamò lo spirito nemico.

<< Perfect Wedge Bullet!>> presa bene la mira, il mostro “ Alanera” sparò un proiettile che colpì in pieno il cuneo piantatosi su Radian, il quale si conficcò ancor più in profondità diffondendo diverse crepe sul suo corpo, per poi farlo svanire dal campo avversario e rimaterializzarlo sul terreno di Crow.

<< Dannazione!>> esclamò Fake.

<< Tocca a me stavolta farti vedere qualcosa... ossia che la differenza di potere non è tutto in un duello!>> esclamò l'ex-membro del Team 5D's:<< Battle! Maestro Armatura Completa Alanera, attacca Altergeist Hexstia!>> il mostro Synchro alzò in alto lo spadone e spiccò il volo.

<< Idiota, non lo farai! Attivo dalla mano l'effetto di Altergeist Kunquery! Avendo ancora Hexstia come carta “ Altergeist” sul mio terreno, posso evocare specialmente questa carta dalla mia mano (LV/5; DEF/2400), e negare il tuo attacco.>>.

<< Questo non accadrà mai.>> disse Crow.

<< Eh?>>.

<< Non ti sei resa conto che nonostante sia un mostro OSCURITA', l'attacco di Maestro Armatura Completa non è stato cambiato dall'effetto di Apprendista Strega? E il motivo è semplice... Maestro Armatura Completa è immune dagli effetti di qualsiasi altra carta!>>.

<< COSA?>> sbalordì Fake, e Kunquery, che si era posta di fronte al mostro avversario, venne immediatamente spazzata via dal suo impeto:<< In tal caso... uso l'altro effetto di Kunquery: nego l'effetto di Piccola Apprendista Strega, riportando l'attacco di tutti i mostri OSCURITA' alla normalità (Piccola Apprendista Strega: ATK/1900 => 1400; Raikiri il Rovescio di Pioggia: 3100 => 2600; Radian il Kaiju Multidimensionale: ATK/3300 => 2800)

<< Avendo attivato un effetto di un mostro, su di esso viene applicato un Segnalino Cuneo non appena quell'effetto si risolve per l'abilità continua di Maestro Armatura Completa Alanera.>> spiegò Crow, facendo così sparare di scatto alla propria creatura un altro proiettile che si trasformò in un ultimo cuneo, il quale si attaccò a Kunquery (WC/0+1 = 1):<< Inoltre l'attacco in corso non viene negato, e io posso continuare ad attaccare Hexstia.>> proseguì Crow, mentre il suo Maestro Armatura Completa riprendeva ad avvicinarsi pericolosamente a spada tratta al mostro Link, illuminandosi per un attimo della luce dell'energia di Quan:<< Black Hurricane... Blade!>> subito il mostro Synchro percorse gli ultimi metri chiudendosi in un poderoso tornado di vento nero che investì Hexstia, lanciandola all'indietro per poi aggirarla fulmineamente ed accoglierla con un fendente del suo spadone, il quale recise la sua metà umanoide da quella da rettile alle spalle, facendole entrambe esplodere in mille pezzi.

<< AAAAAAAAH!>> gridò Fake, venendo investita da una scossa di dolore fisico (Fake => 6400-1500 = 4900 LP).

<< Anche se i miei mostri hanno perso il loro bonus, sia Raikiri che Radian sono in grado di distruggere Kunquery.>> affermò Crow:<< Radian il Kaiju Multidimensionale, attacca Kunquery!>> il Kaiju raccolse in una mano dell'energia nera e la sparò contro Kunquery, che venne disintegrata:<< Persa Kunquery, l'effetto di Piccola Apprendista Strega non è più annullato, e l'attacco dei mostri OSCURITA' aumenta di nuovo (Piccola Apprendista Strega: ATK/1400+500 = 1900; Raikiri il Rovescio di Pioggia: 2600+500 = 3100; Radian il Kaiju Multidimensionale: ATK/2800+500 = 3300). Piccola Apprendista Strega, attacca direttamente.>> un altro raggio nero partì, stavolta diretto contro Fake.

<< UGHHHH!>> fece Fake, riparandosi da quell'offensiva, per poi ansimare (Fake => 4900-1900 = 3000 LP).

<< E ora l'ultimo attacco! Raikiri...>>.

<< No... Non può star accadendo...>> borbottò l'essere “ Altergeist”, indietreggiando.

<< … ATTACCA DIRETTAMENTE! Blackwing Assault Slash!!>> l' “ Alanera” balzò in avanti, e la sua spada attaccò al busto lo spirito avversario con l'affilatissima katana di cui disponeva, colpendola in pieno ed aprendo numerose crepe nella sua corazza.

<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!>> gridò ancora di dolore Fake, un dolore incredibile, mentre quelle crepe si allargavano fino a raggiungere il suo volto, la lama del mostro Synchro sempre più in profondità... finché il busto non le venne spiccato via dal corpo, cadendo a terra. La sua metà inferiore si schiantò al suolo di fianco a quella superiore appena tagliata, schizzando un liquido denso e incolore vagamente simile a sangue sul pavimento (Fake => 3000-3100 = 0 LP).

La scena ebbe un attimo di silenzio. Poi un impiegato della Expantor però si fece sentire:<< CE... CE L'HA FATTA! HA SCONFITTO QUEL MOSTRO!>>. 

<< E' VERO, CI HA SALVATI!>> esclamò una segretaria.

<< SI', EVVIVA!>> fece eco un'altra segretaria. Un coro di esultanze sollevate e di festeggiamenti improvvisati scoppiarono ad accogliere la vittoria di Crow, il quale rivolse loro un sorriso soddisfatto.

<< Grazie, grazie... sono contento che stiate bene.>> disse loro Crow, una mano sulla nuca, pensando:“ Ma se non fosse stato per il potere di Quan e i miei amici, io...”.

<< AAAAAAAAAAAAAH!>>. A quel grido le esultanze si spensero: Fake, o meglio la sua parte superiore, si stava contorcendo dal dolore, mentre il Cerchio degli Spiriti assorbiva il suo potere di spirito dei duelli.

<< Fake...>> sussurrò Crow, con un po' di compassione nel vedere quello spettacolo pietoso. Il Cerchio finì il suo prelievo, e si dissolse nell'aria come al solito, mentre lo spirito finì con il giacere inerte lì dov'era. A quel punto però rammentò che aveva qualcos'altro da fare:<< Accidenti, ora devo andare...>>.

<< Non resti con noi, giovanotto?>> chiese un membro del servizio di sorveglianza:<< Sono certo che il signor Yamagima, il nostro principale, saprà ricompensarti per quanto hai fatto.>>.

<< Non occorre...>> sussurrò queste ultime parole Crow, anche perché Nakano era quasi sicuramente responsabile del progetto poco pulito dell'Expantor fatto ai danni della povera gente, da quanto gli aveva raccontato Futako, perciò non aveva la minima intenzione di accettare ricompense da uno come lui.

Mentre parlava però, le dita di Fake si mossero... il suo sguardo si alzò leggermente. Era ancora viva, e benché non potesse esprimerlo con il volto, la sua rabbia era incontenibile, e la faceva pensare:“ Maledetto... Maledetto, umano... io, ridotta così da uno come te...” alzò ancora la mano:” Ma... non avrai modo di vantartene... se non nell'aldilà...” in quel momento, il sangue che era fuoriuscito dal suo corpo parve vibrare... poteva apparire come un'impressione, all'inizio, ma poi prese sorprendentemente a muoversi in maniera autonoma, scorrendo lentamente verso quello vicino alla sua parte inferiore recisa... e quando le due parti dello stesso fluido biologico entrarono in contatto, le lame sulle sue appendici ebbero un fremito...

<< No, non è necessario, dico davvero...>> continuò Crow, respingendo le insistenze del suo interlocutore della sorveglianza.

<< Muori... CROW HOGAN!>> gridò a quel punto Fake, alzando il busto: la parte inferiore del suo corpo era appena tornata a fluttuare, e davanti all'attonito Crow quella stessa metà lo caricò con le estremità taglienti pronte a tranciarlo.

<< ATTENTO!>> gridò una segretaria, sconvolta.

<< DANNAZI...>> iniziò Crow.

BANG!

A quello sparo, la metà inferiore di Fake si arrestò nello spazio. Crow batté le palpebre confuso, e tornò a concentrarsi su Fake: anche lei era immobile... con un foro di proiettile esattamente al centro della placca semicircolare sul suo “ viso”, che aveva scavato nella sua pelle già incrinata dall'attacco di Raikiri. Ci volle un istante... poi il capo di Fake si accasciò al suolo, mentre le appendici finirono anch'esse sul pavimento. 

<< Chi...?>> mormorò Crow, sbalordito.

<< Puoi ritenerti fortunato, Crow Hogan...>>. L'ex-membro del Team 5D's sollevò lo sguardo: alla guida di un piccolo gruppetto di agenti e con la canna della pistola ancora sollevata verso lo spirito dei duelli, i cui resti stavano già dissolvendosi da soli, c'era il commissario Touri Katashi:<< Un altro istante di troppo e adesso non avresti più una testa sul collo.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar