Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/11/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeremiah e M'rynn J'onzz arrivarono a casa del primo, con la ragazza che si guardava intorno "Questa è la mia casa e sarà anche la tua."

La ragazza lo capì grazie ai gesti e sorrise "Senti, avviso io Eliza ed Alex... Tu vuoi portarla dal medico?"

"No, ti ringrazio. Che ne dici di andare a chiedere a Martin se viene qui a darle un'occhiata?"

"Ma certo, amico mio!"

Jeremiah sorrise all'altro Alpha, che se ne andò "Vieni."

L'uomo vide Eliza andargli incontro "Bentornato caro! E questa ragazza?" Chiese la donna, notando la bionda.

"È una giovane selvaggia, un'Alpha... Mi ha salvato da un serpente. E mi spiaceva lasciarla là, così le ho proposto di venire a vivere qui con noi!" Spiegò.

"Hai fatto bene." Disse la donna, un'Omega, fissando poi la ragazza "Ciao, tesoro! Io sono Eliza, tu?"

La bionda le si avvicinò, annusandola, poi sorrise "Kara!"

"Allora parli!" Se ne uscì Jeremiah.

Nuovamente Kara sorrise, poi i due coniugi vennero raggiunti da una ragazza dai corti capelli rossi, un'Omega "Mamma, papà... E lei?"

"Abbiamo appena scoperto che si chiama Kara." Rispose Jeremiah, spiegandole quanto accaduto "Sei contenta di avere una sorella?"

La rossa fissò Kara, che ricambiò lo sguardo, coi vispi occhioni azzurri ed il sorriso puro, ingenuo "Molto! Benvenuta a casa nostra."

Kara scattò ed abbracciò la rossa "Io bene te!"

"Grazie. Anch'io ti voglio bene... Ma credo che ti serva un bagno."

"M'rynn è andato a chiamare Martin per farla visitare e vaccinare. Vuoi lavarla tu?"

Alex squadrò la bionda "Mi da l'idea di essere piuttosto forte... Mi servirà un po' d'aiuto."

"Vai in città?"

La rossa annuì col capo "Si... Prendo il mio cavallo."

Mentre Alex galoppava verso la città, Eliza entrò in casa per cercare degli abiti per Kara e Jeremiah prese per mano la giovinetta "Ti andrebbe di vedere la mia tenuta?"

Kara sorrise ed annuì, incamminandosi con l'uomo, che le mostrò i due grandi campi che erano coltivati, l'orto, le stalle ed il recinto, nel quale stavano una decina di capre, pecore e mucche, tutte insieme, mentre sei maiali erano nel recinto accanto.

Nelle stalle vi erano nove cavalli, dieci con quello preso da Alex e, di fronte ad essi, vi erano otto galline ed altrettanti tacchini, tre anatre ed il giaciglio per agnelli, capretti e vitellini.

Kara guardava il tutto meravigliata.

Era abituata a vedere gli animali liberi, ma questi erano trattati molto bene e ciò la rendeva felice.

"Jeremiah! Eliza!"

L'uomo, sentito il suo nome, uscì dalle stalle con Kara e vide M'rynn, arrivato col figlio J'onn e la sua fidanzata M'gann, oltre ad un uomo e due giovani, un maschio e una femmina "Grazie per essere qui." Disse Jeremiah, raggiunto da Eliza.

"È lei?" Chiese l'uomo dai capelli grigi che indossava gli occhiali.

"Si... Si chiama Kara!"

"Io Kara." Sorrise la bionda Alpha.

"Molto piacere, Miss Kara. Io sono Martin Stein, sono il medico... Lui è Jefferson Jackson e lei Caitlin Snow, i miei assistenti."

"Chiamami Jacks." Disse il giovane Alpha di colore.

Kara sorrise "Vieni, ti visito." Avanzò Martin, mentre Eliza indicava loro un tavolo esterno con alcune panche, costruite da Jeremiah.

La bionda osservava il tutto incuriosita, ma si spaventò un poco quando vide Caitlin preparare due siringhe con due liquidi differenti "No quelle!" Disse la bionda.

"Non ti faranno male, vedrai. Sentirai un piccolo pizzico."

Martin mise i guanti in lattice, poi sorrise a Kara "Su, piccolina, fammi vedere... Apri la bocca!"

Kara fece quanto richiesto e l'uomo la controllò, mentre Caitlin le fece le iniezioni "Io no sentito!"

"Visto?" Sorrise Caitlin, un'Omega.

Anche la bionda Alpha sorrise "Bene! Bocca, gengive e gola vanno molto bene, così come il naso e le orecchie." Disse Martin, soddisfatto.

"Ho annotato tutto." Ribadì Jacks.

Martin auscultò cuore e polmoni a Kara, controllandole anche i muscoli "Ragazza mia, sei in perfetta salute! Stai bene.

"Grazie." Disse Jeremiah.

Eliza carezzò i capelli di Kara con affetto e costei le fece le fusa, tutta felice "Io bene te."

"Anch'io ti voglio tanto bene!"

La donna carezzò Kara, poi la loro attenzione fu per dei rumori in lontananza e videro della polvere.

"Credo che Alex stia tornando... E deve aver portato con sé le sue amiche!" Avanzò Jeremiah.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo