Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessialuna25    07/11/2019    0 recensioni
Bryana e Bradley vivono due vite completamente diverse ma per uno scherzo del destino si troveranno a convivere insieme. Cosa ne sarà dei due?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò alle sette precise per Bryana. Si rigirò dall’altra parte per dare il buongiorno al suo fidanzato Ryan ma non era più nel letto con lei. Probabilmente era già sceso in cucina a fare colazione, conoscendolo aveva già tra le mani un bicchiere di cognac. Diceva che lo faceva rinvigorire e tutte le volte che lo diceva, Bryana alzava le spalle e se ne andava in un’altra stanza. Ryan era un uomo d’affari, lo capiva ma certi suoi comportamenti proprio non li comprendeva. Era un uomo freddo nei sentimenti, poche volte dimostrava il suo amore per lei ma a Bryana stava bene così. Lei non era una tipa da principe azzurro, non pensava al matrimonio, le era sufficiente una convivenza e così l’aveva ottenuta un anno fa. Era felice così ma non fino in fondo era comunque, convivenza o meno, una vita monotona! Ryan dedicava anima e corpo al lavoro e Bryana voleva fargli una sorpresa. Magari un viaggetto in qualche landa desolata non avrebbe fatto male a nessuno dei due. Pensò ancora due o tre minuti stesa sul letto, avvolte dalle coperte mentre il suo desiderio stava prendendo forma un po’ alla volta. Dunque si alzò dal letto e andò subito in cucina, dove Ryan si trovava con il consueto goccetto di cognac in una mano e il telefono nell’altra. L’uomo si girò di scatto osservandola e Bryana sostenne il suo sguardo. Com’era sexy con il suo completo d’ufficio, i capelli scuri gettati all’indietro con un velo di gel e gli occhi azzurri come il mare. Era un uomo molto espressivo, faceva sempre trasparire le sue emozioni, era come un libro aperto. Insomma Bryana sapeva la difficoltà nel convincerlo perciò si grattò la testa nervosa. << Pensavo …>> << Cara, non ora scusami. Sto ricevendo un sacco di e-mail a cui non posso proprio dedicarmi un minuto di distrazione. Sai quell’ affare ha fatto il botto.>> << Ehm sono molto felice però poi quando hai finito vorrei fare un’ affare con te. >> << Ok, dammi solo cinque minuti. >> l’uomo abbozzò un debole sorriso. Intanto che aspettava, Bryana si preparò la colazione, un bicchiere di succo d’arancia e una fetta di pane tostato con del burro d’arachidi. Non le piaceva fare una colazione sostanziosa poiché il suo stomaco non tollerava tutto quel cibo di prima mattina. Non sapeva davvero come certe persone potessero ingurgitare tutto quel cibo e poi avere ancora fame. Per fortuna anche Ryan era un uomo attento alla sua linea e a ciò che metteva sotto i denti, nonostante si dedicasse un po’ alla palestra, una volta a settimana, non aveva un filo di pancia ma nemmeno degli addominali da scultura greca. A lei facevano ribrezzo gli uomini con il fisico scolpito. << Eccomi Bryana, tutto per te.>> disse Ryan riponendo il telefono sul tavolo. << Sai a cosa pensavo prima appena sveglia? Io e te in pausa dal lavoro in un luogo sperduto. Non so, per esempio una fattoria , dove rilassarsi, stare al contatto con la natura, mangiare sano. Questa monotonia ci distrugge …>> << Oh dai Bryana, sai che non posso. Ora c’è in ballo questo affare, molti soldi possono entrare nella compagnia se tutto va bene. So che sono il capo ma non posso mollare proprio ora.>> << Lo so, lo so Ryan . Capisco quanto ci tieni e anch’io però pensavo che fosse anche ora di staccare la spina. Insomma dai pensaci, da quando non ci concediamo del tempo insieme?>> << Credo un anno e mezzo fa, quando siamo stati dalla mia famiglia.>> disse Ryan con un’alzata di spalle. << Esatto, un sacco di tempo. >> disse Bryana mentre puliva le stoviglie usate, compreso il bicchiere da liquore. << Ma…>> << No niente ma, ti prego fallo per me, per noi.>> << D’accordo dalla settimana prossima possiamo pensarci.>> sorrise Ryan. << Oh meraviglioso. Penserò a tutto io. Grazie Ryan.>> Bryana si avvicinò al suo uomo, seduto ancora sulla sedia, lo strinse forte a sé e poi lo baciò sulle labbra. Era un casto bacio di riconoscenza, le loro labbra si toccarono dolcemente, ormai le conosceva come le sue tasche, mille volte le aveva baciate, così lisce da sembrare di velluto. Rimase a baciarlo ancora un po’, sentendo nel suo sapore il cognac di prima, avvicinò la mano nella capigliatura, toccandola dolcemente finchè Ryan non pose fine all’effusione con una sonora pacca sul sedere di Bryana. << Allora ci vediamo stasera …>> disse Ryan strizzandole l’occhiolino mentre prendeva la sua ventiquattro ore e uscendo di casa. Bryana restò li in cucina, con ancora addosso la sua mise da notte mentre si mordeva il labbro inferiore. Ancora una settimana e avrebbero pensato solo a sé stessi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessialuna25