Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: BengalaRose    08/11/2019    0 recensioni
Lei è la figlia dell'Alpha nella grande famiglia di Lupi Mannari, ma è una semplice umana. E c'è una guerra in corso tra la sua famiglia e i Vampiri....
[nuovo capitolo ogni sabato!]
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando si sparse la voce, la mia famiglia chiese ufficialmente di vedere la loro erede, o ciò che restava di me.

Ma quando varcai la soglia dell'elegante cancello di ferro della mia casa tutto aveva un sapore diverso: non era mio padre quello che stavo andando ad incontrare, era l'Alfa del branco. Non era il mio fidanzato quello che camminava al mio fianco, era la mia scorta.

-Padre caro- esclamai vedendolo. Sarei scoppiata in lacrime, se avessi potuto.

Erano tutti in piedi sulle scale dell'ingresso, in formazione ufficiale.

Mia madre fingeva sicurezza ad un lato del patio, ma potevo vedere le sue mani tremare. Erano tutti vestiti di nero.

-Ti hanno trasformata in una di loro- disse mio padre.
Che perifrasi, pur di non pronunciare l’odiato nome di succhisangue.

-Ma sono sempre tua figlia!-

Lui scosse la testa lentamente -quel termine non ti si addice più- la sua voce era piatta, le sue parole fecero più male della trasformazione.
Sentii il mio fidanzato sussultare e trattenere il respiro, ma rimanemmo tutti immobili, in silenzio,
anche le particelle di polvere nell'aria sembrarono fermarsi, alla luce del tramonto.

-Potresti...porre fine alla guerra...- sussurrai tra i denti a voce. Ma so che lui mi sentì.

In qualsiasi altra situazione credo avrebbe riso di gusto, ma quella volta invece strinse gli occhi in una espressione severa.

E l’atmosfera si fece improvvisamente pesante, elettrizzata dalla miriade di parole non dette
e dagli strilli e dai "mostro!" scagliati da entrambe le parti, che non videro mai la luce.

Mio padre chiuse gli occhi al dolore che la vista della mia presenza fredda ed assetata gli procurava,
e fu in quel momento che mi voltai e fuggii via.

Corsi veloce quanto i miei piedi avvelenati mi permettevano. Lontano.

**

Corsi e corsi, senza una meta, lasciandomi la mia vita alle spalle, senza nemmeno dire addio al mio fidanzato.
Corsi forte, nessuno mi seguì.

Attraversai campi e boschi, senza che uno sbuffo di fatica lasciasse le mie labbra, mentre il veleno di vampiro teneva forti i miei muscoli.
Corsi odiando mio padre, per amare la sua guerra più di quanto amasse me, e odiando me stessa, per non essere mai stata la figlia che si meritava, la figlia di cui essere fiero.

Una rabbia incontenibile mi riempì il petto, e mi trovai a distruggere un albero che aveva avuto la sola sfortuna di trovarsi sulla mia strada,
strappando la corteccia a mani nude.
Rimasi per un momento a fissare la mia opera distruttiva, col fiato grosso.

-Molto drammatico, ragazza lupo- una voce commentò, il tono canzonatorio permeato di ironia.

Un brivido mi corse lungo la schiena, quando i miei sensi ricordarono l'ultima volta che avevo sentito quella voce.
Mi voltai per guardarlo, per la seconda volta nella mia vita.

E lui era lì, la schiena appoggiata ad un tronco, un'espressione rilassata dipinta sul suo sorriso tagliente come un rasoio.

-Tu...hai distrutto la mia vita- sussurrai sperando di suonare minacciosa, ma la mia voce suonò piagnucolosa anche a me.

-Di nuovo, molto teatrale.-
Indossava un completo elegante, i capelli neri come la pece coprivano gli occhi color rubino, che mi osservavano annoiati.

-Perchè mi hai morso?- gli chiesi

-Niente di personale: ordini di Lady Celeste in persona.-

Il vampiro mi condusse alla loro dimora, il Castello.

E io lo seguii, perchè non avevo altro posto dove andare e perché per tutta la vita mi è stato insegnato a stare con quelli della mia specie.
E la mia specie ora possedeva iridi cremisi e la pelle così bianca da sembrare livida.


*
*
*


Grazie per essere qui, 
Juliet ~♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: BengalaRose