Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    09/11/2019    9 recensioni
Trunks e Goten . Un duo iconico e inseparabile. Diventati ormai adulti , i nostri eroi sono pronti ad intraprendere una difficile quanto esilarante relazione con il gentil sesso . Ciò che non sanno é che il destino ha in serbo per loro molte sorprese e che le scelte prese con leggerezza si pagano sempre con gli interessi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mai, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di ragazze Goten ne conosceva parecchie: sua nipote Pan,  la tutto pepe Bra Briefs, la frizzante Marron e la pseudo-ragazza del suo migliore amico Mai. Tutte loro avevano una buona dose di carattere battagliero, erano belle e sicuramente forti , ma nessuna di loro poteva neanche lontanamente competere con la SUA ragazza. Maria era e sarebbe sempre stata la donna più strampalata e meravigliosa che avesse mai incontrato. L'aveva conosciuta per caso, in circostanze davvero ridicole, però per lui quello era stato il rendez-vous più fortuito della sua vita .

Erano passati già 4 mesi da allora, ma lui ricordava perfettamente ogni singolo istante di quell'incontro.

Flashback


Era una giornata come tante e Goten, come ogni venerdì, decise di recarsi a mangiare al suo ristorante di sushi preferito. L'All you can eat era sicuramente la formula vincente per il suo appetito sayan. Nonostante avesse più volte, letteralmente finito le scorte di cibo di quel locale, la signora Kitajima, la proprietaria, lo aveva preso in simpatia e per questo motivo lo aveva sempre riaccolto a braccia aperta .
Di solito ci andava con Trunks, ma come spesso accadeva ultimamente, il suo migliore amico lo aveva scaricato per passare la mattinata con la sua "adorata" Mai.
Non che a lui stesse particolarmente simpatica quella ragazza, ma era già da un po' che il suo livello di sopportazione fosse arrivato al limite . Mai era sempre in mezzo alle scatole, non lasciava Trunks neppure per un attimo e spesso si lamentava del fatto che il fidanzato uscisse da solo con l'amico di una vita . E Trunks glielo permetteva. Era questo che lo faceva incazzare più di tutto. Insomma, il loro motto era sempre stato " gli amici prima delle ragazze ", ma a quanto pare il signor Briefs se ne era dimenticato . Perciò,il Son optò per abbuffarsi in solitaria.

-" Buon giorno,signora Kitajima!"- Disse Goten, rivolto alla proprietaria che si trovava dietro al bancone .

-" Oh, ciao ragazzo mio ! Sei venuto a svuotarmi la dispensa?"-
-" No, no ! Questa volta mi conterrò, glielo prometto ."-


-" Dov'é il tuo bell'amico, eh?"-
-" Mi ha abbandonato, signora."-
-" Povero ragazzo! Dai vieni con me, ti darò un tavolo molto interessante ...."-
Detto questo la corpulenta donna prese Goten per il polso e lo accompagnò al tavolo . Dopo averlo praticamente costretto a sedersi, gli diede una gomitata sulla spalla.
Il ragazzo inizialmente non capì il perché di quell'atteggiamento. Tutto si fece più chiaro quando la donna scosse violentemente la testa e si avvicinò all'orecchio del sayan per sussurrargli alcune parole .
-" Ragazzo, vicino a questo tavolo sono sedute due ragazze molto carine che vengono spesso nel mio locale . Cerca di fare bell'impressione, mi raccomando ."-

Hana Kitajima gli fece l'occhiolino e si apprestò a raggiungere la panadora al fine di prendere il menù per il ragazzo.


Goten sorrise e ripensando a ciò che aveva appena sentito, alzò lo sguardo in direzione del tavolo che si trovava di fianco al suo . Ciò che vide rischiò di fargli andare la saliva di traverso .


Sedute al tavolo di fianco al suo c'erano due ragazze davvero particolari . Una era altissima, con folti e lunghi capelli castani raccolti in un enorme chignon. I suoi occhi erano come quelli di un gatto: verdi e a mandorla. Il suo viso era costellato di lentiggini. Sul naso aveva due piercing e il suo abbigliamento era decisamente sportivo: maglia bianca corta attillata e tuta verde smeraldo . Al suo fianco vi era una ragazza decisamente molto più bassa ma comunque davvero bella . Aveva i capelli castani e molto lunghi. I suoi occhi erano del medesimo colore e il suo look era aggressivo: maglia corta nera a maniche lunghe e un paio di pantaloni di pelle nera con le catenelle sui fianchi . Entrambe lo avevano colpito soprattutto per il fisico allenato ben visibile sotto quegli abiti così attillati. Non aveva mai visto delle donne con i muscoli così pronunciati. Certo, rimanevano comunque snelle e proporzionate, ma quei bicipiti lo avevano letteralmente steso .

Chi erano quelle due? Doveva assolutamente scoprirlo .

Il problema però, era che Goten era piuttosto timido con le ragazze. Aveva già avuto qualche flirt, ma di solito se era riuscito a rimorchiare era stato tutto merito di Trunks .


Per tutta la durata del pranzo continuò a lanciare fugaci occhiate a quelle due ragazze cercando di non farsi scoprire. Inoltre, facendo finta di niente, si mise ad origliare la concitata conversazione che si stava tenendo al tavolo di fianco al suo .

Le due giovani erano davvero rumorose e il loro chiacchiericcio si sarebbe potuto sentire benissimo dallo spazio.



Mentre le due parlavano, sul tavolo si accumulano piatti su piatti . Goten pensò che per essere due terrestri, quelle due mangiavano davvero molto.

Proprio mentre il ragazzo stava ingurgitando un'enorme porzione di onigiri, una voce lo destò dallo stato di trance in cui era caduto.
-" Hey, scusami !"-
Goten alzò la faccia dal piatto e in quel momento realizzò che la ragazza più alta lo stesse chiamando .

-" S..Si?"-

-" Hey, scusami se ti disturbo, ma vedi io e mia sorella abbiamo esagerato con le ordinazioni . Ogni volta che veniamo qui finiamo per farlo. Visto che tu sembri un tipo con un appetito invidiabile, ti andrebbe di mangiare questo piatto di nigiri di salmone ? Noi siamo veramente piene ..."-

Sebbene il sayan si fosse perso in quelle pozze verdi che lo fissavano con intensità e non avesse capito più di tanto di quella domanda, si accorse che la ragazza alta avesse un accento davvero particolare.
-" Mi chiamo Goten Son."-
Le due scoppiarono in una fragorosa risata e il ragazzo capì di aver appena fatto una figuraccia. Perché aveva risposto così?
"Idiota, idiota,idiota !!!" Continuava a ripetersi nella mente.

-" Bhe ... Goten Son ... Ti va di mangiare questo piatto oppure no?"-
Questa volta a parlare era stata la ragazza bassa.
Goten, allora, prese il piatto dalle mani della donna e in pochi secondi ne finì il contenuto.

-" Wow! Ma come fai a mangiare così tanto e a tenerti in forma ?"-

-" Ehmmm... Pratico arti marziali da quando era bambino ."-
Ovviamente avrebbe omesso il fatto di essere mezzo sayan ecc.. non voleva di certo spaventarle o farsi considerare un folle.

-" Davvero ?!"- Esclamarono all'unisono le sue interlocutrici.
-" Si, davvero ."-

-" Cavolo questa si che é una coincidenza! Anche noi due pratichiamo arti marziali da tempo, sai?"-
-" Ah si?"-

-" Senti, Goten, facciamo così. Visto che sei stato così gentile da aiutarci perché non vieni con noi al parco ? Ti vorremmo offrire un gelato e magari così ci conosciamo un po' meglio. "-

A Goten stava venendo un colpo. Che fortuna sfacciata!E lui che inizialmente era tutto triste e abbattuto per il fatto di essere solo. Alla faccia di Trunks e di quell'oca starnazzante che gli girava in torno!



Una volta che i tre ragazzi ebbero pagato, si apprestarono a raggiungere il parco .

Mentre camminavano Goten aveva avuto modo di conoscere qualche informazione in più sulle due misteriose ragazze.

-" Allora, Goten, io sono Maria e questa é mia sorella maggiore Isabella ."-
Disse la ragazza più alta indicando la sua bassa sorella .
-" Ah, tu sei la maggiore ?"- chiese Goten con una punta di ironia.
-" Già, ma non preoccuparti. Sarò bassa ma sono molto forte !"-
-" Non ne dubito, ahahah . E quanti anni avete, ragazze ?"-
-" Io ne ho 23 mentre e Cri ne ha 21."-
-" Cri ?"-
-" Ah già, scusa! Vedi Goten, é che Isa mi chiama sempre Cri Cri. É un nomignolo . Anche se le ho detto più volte che mi da fastidio, lo fa comunque."-
-" Ma no dai, é carino . Mi piace. A proposito.... Scusate la curiosità ma, sia i vostri nomi che i vostri accenti mi sembrano un po' fuori dal comune . Non siete di qui, vero ?"-
-" Come sei arguto, Goten Son. Ci hai preso in pieno . Vedi noi siamo italiane da parte di madre e sud americane da parte di padre."-
-" E che cosa ci fate qui allora ?"-
-" Bhe, dopo che i nostri genitori hanno divorziato, nostra madre ha accettato un lavoro qui in Giappone. Sai lei é una veterinaria che si occupa di grossi animali selvatici. Ha ottenuto un posto al Satan Zoo e per questo noi ci siano trasferite qui. Poi tre anni fa, la mamma ha deciso di tornare a vivere in Italia, mentre noi abbiamo deciso di restare qui ."-
-" Mi dispiace per i vostri genitori..."-
-" Tranquillo, é una cosa che abbiamo superato da tempo, vero Isa ?"-
-" Eh già, sorellina "-
-" Ma ora parlaci un po' di te, Goten."-
-" Non c'è molto da sapere, però proverò a raccontarvi qualcosa di me . Ho 24 anni e sono il secondogenito della famiglia Son . Vivo sui monti Paoz. Mio padre si chiama Goku ed un tipo davvero strano : sempre in fissa con gli allenamenti e il cibo. Non é molto sveglio a dire la verità, ma é molto forte . Mia madre si chiama Chi Chi ed é una casalinga . Mio fratello maggiore , Gohan, è un importante studioso, é sposato con Videl Satan ed ha una figlia di nome Pan. Il mio migliore amico é Trunks . Lo conosco da quando eravamo bambini. Nella vita faccio l'agricoltore perché purtroppo ho preso da mio padre e non sono per niente intelligente. E questo é tutto direi ."-

-" Tuo fratello é sposato con Videl Satan, davvero ?! E il tuo amico non sarà mica Trunks Briefs ?!"-
-" Bhe, la risposta è si ad entrambe le domande."- disse il ragazzo con un'alzata di spalle .
-" Cavolo, ma allora sei una celebrità. Che cosa ci fa un ragazzo tanto famoso con due poveraccie come noi ?"-
-" Se proprio lo volete sapere anche io sono un poveraccio. Quindi direi che ci siamo trovati. "-
Il trio scoppiò a ridere fragorosamente a causa di quell'affermazione.
Ormai arrivati davanti al chiosco del gelato, i tre scelsero un cono con i gusti che più preferivano .
Seduti su di una panchina i ragazzi continuarono a parlare e Goten scoprì molte altre informazioni sulle due ragazze .
Maria faceva la cameriera in un bar molto chic a città dell'Ovest , mentre Isabella aveva da poco iniziato a fare da assistente per la direttrice di una rivista di moda molto importante .
Le due sorelle vivevano da sole, ma a detta di entrambe la loro casa era davvero sovraffollata. In effetti avere 4 cani e un gatto non era cosa da poco .

Alla fine si era fatto tardi e Goten era dovuto rientrare, non prima di aver chiesto il numero di cellulare a Maria . Era vero che tutte due erano belle e molto simpatiche, ma Il sayan era rimasto davvero folgorato da quella ragazza così alta e spigliata. Avrebbe fatto carte false per rivederla di nuovo e al diavolo Trunks! Questa volta aveva trovato una ragazza che gli piaceva sul serio e non ci sarebbe stato nessun " amici prima delle ragazze "che tenesse. Maria doveva essere sua .


Fine flashback




Una volta entrati in casa, Goten spinse Maria sul divano del soggiorno per poi gettarsi su di lei,stando ovviamente attento a controllare la sua forza .

Preso dal desiderio cominciò a baciarla con foga e presto i loro vestiti finirono sul pavimento . I due fecero l'amore per tutto il pomeriggio e una volta che entrambi raggiunsero l'apice del piacere, la ragazza si accoccolò sul petto del suo amato che la strinse forte a sé.

-" Cavolo, Goten! Non possiamo fare così ogni volta!"-
-" Perché no, amore ?"-
-" Sei troppo irruento, un giorno di questi mi spezzi l'osso del collo ."-
-" E dai amore, non è colpa mia se ogni volta che ti vedo perdo il controllo. Sei tu che sei troppo bella."-
-" Son, sei proprio un ruffiano ."-

Detto questo la ragazza si girò in direzione del suo fidanzato e gli morse il labbro inferiore, mentre le sue mani vagavano sui suoi marmorei pettorali . Goten non si fece ripetere l'invito e invertendo le posizioni, si mise sopra la donna per riprendere a fare l'amore con lei .






Nel frattempo alla Capsule Corporation, un furioso Trunks Briefs percorreva con aria nervosa la terrazza di casa sua .

Bulma,Bra e Pan erano sedute al tavolo e prendevano il the chiacchierando in allegria .
D'altronde, nonostante le due ragazze fossero in piena crisi adolescenziale, adoravano comunque passare del tempo con la signora Briefs e quindi spesso si ritrovavano a fare merenda insieme spettegolando di celebrità e talvolta anche di amici e parenti.

-" Trunks?! Ma che stai facendo! È mezz'ora che fai avanti e indietro, cosa ti affligge ?"-
-" Mamma .... Sono furioso! Goten ha detto che sarebbe venuto per le 16 e invece... Sono le 18 e ancora non si é fatto vivo."-
-" Quante storie, fratellone! Sai com'è fatto Goten . Sicuramente si sarà addormentato come suo solito."-
-" Dai, Trunks, Bra ha ragione . Mio zio è sbadato e con la memoria corta. Proprio come mio nonno . Vedrai che si farà vivo e ti riempirà la testa con mille scuse per giustificare il suo ritardo ."-
-" Ma... Se lo dite voi..."-
Proprio in quel momento Mai fece il suo ingresso.

A Bulma quella ragazza era davvero simpatica e si trovava bene con lei. Mai viveva con la sua famiglia da svariati anni e la donna ne era davvero felice.
Non si poteva dire lo stesso per Bra e la sua "socia" ( così si chiamavano tra di loro ) Pan.

Per loro Mai era semplicemente irritante. Sapevano che fosse innamorata persa di Trunks ma per le due "socie" la ragazza era davvero scialba e poco interessante. Non sapeva fare praticamente nulla e passava tutto il giorno a importunare il giovane rampollo Briefs con la sua presenza asfissiante. Bra e Pan avevano capito il perché la ragazza si comportasse così. Trunks era bellissimo, ricco sfondato e molto intelligente. L'uomo perfetto che tutte vorrebbero e quindi nella testa di Mai, che evidentemente era insicura di sé stessa, l'unico modo per tenerselo stretto era marcarlo a vista.
Infatti, non c'era stato un solo evento a cui lei non fosse presente per ribadire a tutti che la donna del lilla fosse lei e solo lei.
La cosa buffa però, era che in tutti quegli anni, nonostante i due si fossero sempre comportati come una coppia, Trunks non avesse mai annunciato pubblicamente di essere il ragazzo di Mai. Nessuno aveva mai capito il perché. Ma se il megalomane, spaccone e arrogante figlio del principe dei Sayan aveva dimostrato più volte di diventare un pezzo di pane davanti a quella moretta, significava che in fondo quei due si volessero davvero bene .


A casa di Maria, intanto, Goten cercava di ricomporsi e anche se controvoglia, di uscire dal dolce abbraccio della sua compagna .

-" Devi proprio andare, Goten ?"-
-" Si, Cri. Trunks mi ammazzerà. Sono in ritardo di quasi 3 ore. Però non ti preoccupare. La prossima settimana si terrà una festa a casa dei Briefs e ho intenzione di invitare te e Isa. In questi modo dopo che vi avrò presentato ufficialmente, potremmo stare insieme sempre. Che ne pensi ?"-
-" Bhe ... Penso che ti debba importare molto di me se dopo solo 4 mesi tu voglia già farmi conoscere la tua famiglia e i tuoi amici più cari ."-
-" Che stupida che sei ! Mi sembrava di avertelo già detto che ti amo,no?"-
-" Bhe ... Sì... Ma sai, mi piace sentirtelo dire !"-


Goten si era rivestito e aveva salutato la sua fidanzata . Attento a non farsi vedere da nessuno, aveva spiccato il volo in direzione della Capsule Corporation.

Dopo poco tempo arrivò a destinazione .
La scena che gli si parò davanti lo lasciò disgustato: Trunks era seduto in terrazza intento a mangiare dei dolcetti e Mai lo stava imboccando .
Per fortuna anche sua nipote e Bra sembravano alquanto schifate da quel ridicolo spettacolo.


Goten atterrò al suolo e salutò tutti i presenti.
-" Alla buon'ora, Goten "-
Disse Mai con il suo solito tono di superiorità.
Che tra i due non corresse buon sangue era cosa nota .


Trunks si alzò dalla sedia e corse in contro al suo amico . Il suo sguardo non prometteva nulla di buono .
-" Fratello , dove cavolo eri ? Ti ho aspettato tutto il pomeriggio. Se sapevi che saresti arrivato così tardi avresti almeno potuto avvisarmi, no?"-

A Goten venne quasi da ridere . Come poteva il suo amico rinfacciargli quel ritardo, quando lui dopo aver cominciato a frequentare Mai aveva fatto pure di peggio. Quante volte lo aveva scaricato all'ultimo per stare con lei? E quante volte non si era presentato agli appuntamenti, lasciandolo ad aspettare senza neppure avvertirlo ?

-" Scusa, Trunks ! Mi sono addormentato. Sono davvero dispiaciuto ...."-
- "Te l'avevo detto che si era addormentato!"- Rispose Bra, la quale era ancora seduta al tavolo con Pan e Bulma.


Alla fine il ritardo fu perdonato in fretta e i due amici andarono in camera del Briefs per giocare ai videogiochi.
Nel frattempo le donne rimasero in terrazzo a chiacchierare ancora un po'.

Bulma, poi, si alzò per andare ad impostare i robot, in modo che preparassero la cena .


Alle 20 in punto Vegeta fece ritorno dai suoi allenamenti.
Al principe non era mai piaciuto il fatto che la sua casa fosse sempre così straripante di gente. Soprattutto non capiva perché i suoi figli dovessero essere sempre in compagnia dei parenti del suo rivale.
Dopo essersi cambiato, il sayan entrò in sala da pranzo con aria corrucciata e si sedette al tavolo con la famiglia e gli scroccon... Ehm... Ospiti .



Che quella cena sarebbe stata indimenticabile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ....


Continua.....


















   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15