Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    08/11/2019    16 recensioni
Trunks e Goten . Un duo iconico e inseparabile. Diventati ormai adulti , i nostri eroi sono pronti ad intraprendere una difficile quanto esilarante relazione con il gentil sesso . Ciò che non sanno é che il destino ha in serbo per loro molte sorprese e che le scelte prese con leggerezza si pagano sempre con gli interessi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mai, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, da dove comincio? So di avere due storie da continuare ma il problema é che non mi convincono tanto ... Non so quale sarà il loro destino, ma per ora ho deciso lo stesso di aggiungere questa nuova fanfiction . In realtà l'ho già scritta un bel po' di tempo fa, ma ho deciso di modificarla strada facendo .


Anche quella mattina Chi Chi si svegliò presto come di consuetudine. L'orologio segnava le 7:30 e la casa era ancora avvolta dal silenzio. La signora Son era già scesa al piano inferiore per preparare la colazione per i suoi due uomini. Uomini era il termine giusto, in quanto, ormai, anche il suo figlio più piccolo era cresciuto. Goten aveva compiuto proprio quell'anno 24 anni. Era diventato davvero un caro ragazzo: alto, bello e sempre allegro come suo padre . Chichi sorrise impercettibilmente pensando a suo marito, mentre si legava in vita il suo grembiule rosa . Goku era tornato dopo ben 5 anni, una volta aver terminato di allenare quel ragazzino di nome Ub. Si ricordava perfettamente il momento in cui lui era finalmente ritornato da lei. La corvina era sempre rimasta ad aspettarlo e quando un giorno d'inverno, se lo era visto spuntare in casa, aveva provato emozioni contrastanti . Da un lato era felicissima di poterlo riabbracciare, ma dall'altro era furiosa . Per l' ennesima maledetta volta il suo Goku l'aveva abbandonata per un lungo periodo. Certo, era vero che in 5 anni era venuto qualche volta a trovare lei e i figli, però Chi Chi era davvero stufa. Non era più giovanissima e per questo non ce la faceva più a gestire la casa e il lavoro nei campi da sola . Inoltre, anche Goten era cresciuto e presto o tardi avrebbe trovato una ragazza con cui costruire una famiglia. Anche se la donna si rifiutava di accettare la cosa . Per lei Goten sarebbe sempre rimasto il suo bambino . In effetti però, Chi Chi sentiva in cuor suo di aver bisogno più che mai della presenza di suo marito. Aveva trascorso la sua giovinezza quasi in completa solitudine, ma almeno la vecchiaia avrebbe voluto viverla con il suo Goku. In fondo aveva sacrificato tutta se stessa per quell'assurda famiglia e ora era giusto che anche lei ricevesse la sua ricompensa,no? Immersa nei suoi pensieri , Chi Chi non si accorse che proprio l'uomo a cui stava pensando le si stava avvicinando di soppiatto per abbracciarla da dietro. Non appena la donna sentì quel contatto s'irrigidì . Le faceva ancora strano riabituarsi agli agguati di suo marito, anche se in realtà non le davano per nulla fastidio. In tanti anni di matrimonio Goku non aveva mai dimostrato i suoi sentimenti in pubblico, ma tra le mura domestiche, quando erano lontani da occhi indiscreti, l'aveva sempre sorpresa con dei gesti semplici, spontanei, infantili forse, ma molto affettuosi. E gli abbracci erano proprio i suoi preferiti. -" Chi Chi, tesoro, che c'è per colazione?"-
-" Sempre il solito ingordo ! Non vedi che non ho ancora preparato nulla?"-
-" Ma io ho fame , uffa!"-
-" Porta pazienza sayan "- Goku sbuffò e si sedette sul tavolo in legno scuro della cucina . La loro casa era sempre rimasta identica a se stessa : mai un mobile nuovo , mai un arredamento particolare. Il loro nido era semplice , spartano, ma decisamente accogliente e ben tenuto. Ciò che stava, invece, irrimediabilmente cambiando era proprio sua moglie . I capelli lunghi erano stati sostituiti da un liscio caschetto lungo fino alle spalle . Il suo viso e il suo corpo erano ancora bellissimi, ma le rughe avevano cominciato a deturpare quell'immagine di eterna ragazzina che Goku aveva sempre avuto di sua moglie. Persino il suo modo di vestire era stato modificato : certo, indossava sempre strati e strati di vestiti, ma i suoi kimono erano meno fascianti e molto più pesanti. In realtà, al sayan non era mai importato un fico secco del fatto che sua moglie invecchiasse e lui no ed era proprio per questo motivo che l'uomo trovasse davvero buffo il fatto che lei e Bulma si affannassero come due disperate per sembrare più giovani e avvenenti. Per lui Chi Chi era e sarebbe sempre stata la sua bella , dolce e amata (anche se spesso brontolona ) moglie . Dopo aver passato una mezz'ora abbondante ad armeggiare con mestoli , padelle e fornelli, Chi Chi portò in tavola la solita esageratamente pantagruelica colazione . Neppure un secondo dopo averlo fatto, Goten fece il suo ingresso nella stanza . Aveva i lunghi capelli neri scompigliati e lo sguardo perso nel vuoto . Moglie e marito si guardarono negli occhi esterrefatti . Il loro bambino ( si va beh... na volta forse) era sceso a fare colazione solo con i boxer e uno scaldacollo . Che fosse una nuova moda strampalata dei ragazzi di città? - "Buon giorno, famiglia!"- disse il ragazzo, mentre si apprestava a sedersi .
- " Tesoro , mi spieghi che senso ha stare mezzo nudo ma indossare lo scaldacollo ?"-
-" Esatto , figliolo . Tua madre ha ragione . Se hai freddo dovresti almeno metterti una maglietta come ho fatto io."-
-" Ehmmm... G.. giusto .. eheheh..."- Il modo di ridacchiare del ragazzo non era di certo passato inosservato all'occhio sempre vigile di sua madre . Inoltre, anche la sua gestualità suggeriva che sotto quella particolare scelta nell'abbigliamento ci fosse qualcosa di più che un semplice slancio modaiolo. Chi Chi conosceva molto bene i suoi figli . Sapeva, infatti, che quando Goten abbassava lo sguardo e si grattava la testa con la mano destra, significava che avesse combinato qualcosa di grosso . Glielo aveva visto fare tante volte dopo aver compiuto qualche marachella con Trunks, quando erano ancora dei bambini. Inizialmente, si limitò a fissarlo per carpire qualche altra informazione, mentre suo marito si abbuffava come al solito, totalmente incurante della situazione. Improvvisamente capì che la chiave di tutto doveva essere quel maledetto scaldacollo. Ora che ci pensava suo figlio non li aveva mai indossati . Quindi per quale cavolo di motivo se ne era messo uno quella mattina ?
-" Tesoro di mamma...."- disse la donna con un tono che non ammetteva repliche . Goten, sentite quelle parole, sbiancò di colpo. Goccioline di sudore freddo avevano immediatamente cominciato ad imperlargli la fronte . Forse l'idea di scendere in boxer e scaldacollo non era stata una delle sue migliori. Si diede del cretino per averlo fatto, ma tanto ormai aveva capito di essersi scavato la fossa con le proprie mani . Con tutto il coraggio che aveva in corpo, si apprestò a rispondere,cercando di mantenere quel minimo di autocontrollo per non destare troppi sospetti.
-" Dimmi, Mammina cara "-
-" Bhe ... Mi chiedevo...Non é che potresti prestarmi il tuo scaldacollo ?" Mi é venuto improvvisamente freddo al collo."-
-" Ehm... Non posso perché ho mal di gola !"- Perfetto, era riuscito ad uscire con nonchalance da una situazione spinosa usando una scusa intelligente e furba.

" Che scusa idiota " pensò Chi Chi. La donna, che non era mai stata troppo avvezza ad aspettare, decise che avrebbe scoperto con i suoi metodi che cosa si celasse di tanto misterioso sotto quello scaldacollo. Sperò con tutta se stessa che non fosse un tatuaggio . Non avrebbe sopportato che suo figlio se ne fosse fatto uno senza dirle nulla . Fingendo di dover andare in bagno, si congedò dai suoi familiari e si avviò verso il corridoio . Goten, che ormai credeva di averla fatta franca, cominciò a mangiare anche lui con la solita foga sayan. La corvina aspettò il momento giusto , quello in cui lui si fosse distratto completamente, troppo assorto a concentrarsi sul cibo. Non appena il figlio appoggiò la schiena contro la sedia per ingurgitare un onigiri ripieno di salmone, Chi Chi sfilò quel pezzo di stoffa incriminato dal suo collo. Ci fu un attimo di silenzio, poi un urlo furibondo. Suo figlio, il suo bambino, il suo dolce angelo, aveva deciso di nascondere alla vista dei suoi genitori il suo collo perché su di esso svettava un enorme e violaceo succhiotto. Goten era fermo, immobile . Avrebbe preferito mille volte combattere nuovamente contro Majin Buu piuttosto che vivere quel momento. Era talmente terrorizzato che non riusciva nemmeno a voltare il capo in direzione della sua genitrice. Goku dal canto suo, ridacchiava, sfoggiando dei sorrisetti di chi la sa lunga . La voce di sua moglie era diventata talmente stridula da rischiare di attirare tutte le cornacchie della zona . Il sayan pensò che quello fosse uno dei momenti più esilaranti della sua vita . Suo figlio ventiquattrenne beccato con un succhiotto dalla sua conservatrice e tradizionalissima moglie. Ciò che lo fece divertire più di tutto fu l'espressione smarrita di Goten, che aveva la faccia di un condannato a morte ed era talmente rosso che avrebbe potuto fare invidia ad un peperone. - " CHI É STATO !?!? ESIGO UN NOME ... ORA !"-
Goten, compiendo uno sforzo sovrumano per non svenire dall'imbarazzo , farfugliò qualcosa, ma usò un tono talmente basso che probabilmente persino Junior avrebbe avuto problemi a sentire ciò che aveva detto. -" GOTEEEEEEENNNNN!!! PARLA PIÙ FORTE !"- Solo in quel momento il padre decise di intervenire .
-" E dai Chi.... Lascialo stare. Non é mica successo niente di che ."-
-" GOKUUUUU!!!! Tuo figlio ha un segno sul collo che gli é stato provocato sicuramente da una ragazzaccia di città e tu?! DICI CHE NON É SUCCESSO NULLA DI CHE ?!"-
-" Tesoro ... É solo un ragazzo. Anche noi da giovani facevamo queste cose, non arrabbiarti dai !"-
Seguì un altro urlo talmente acuto da rischiare di far spaccare tutti gli oggetti di vetro della casa . Stavolta però il destinatario di quella ramanzina fu Goku . Anche lui come il figlio non capiva mai quando stare zitto e soprattutto non riusciva ad intavolare un discorso senza incartarsi da solo . Insomma per farla breve, sia Goten che suo padre furono sgridati a dovere . Il più giovane per aver permesso ad una ragazzaccia di città ( così Chi Chi soleva definire ogni ragazza che avesse osato ronzare intorno al suo prezioso figlio ) di averlo marchiato in modo tanto sfacciato e Goku fu invece insultato per aver raccontato in maniera tanto esplicita dei momenti sconvenienti ed intimi di coppia . Nonostante la giornata fosse iniziata da poco,la corvina costrinse i due a lavorare nei campi fino ad ora di pranzo per punirli a causa dello loro sfacciataggine . Non appena l'orologio segnò le 13, Chi Chi richiamò i suoi uomini a casa affinché pranzassero. I due non avevano fatto particolari obiezioni. Avevano passato tutta la mattina a sgobbare nei campi, ma tutto sommato non era stata una punizione così terribile . Nel frattempo la donna aveva terminato le pulizie e le varie faccende domestiche . Una volta seduti a tavola, il pranzo fu piuttosto imbarazzante . La signora Son non rivolse mai la parola al figlio . Dopo qualche ora Goten si preparò per uscire ma, mentre si apprestava a raggiungere la porta, fu prontamente placcato da sua madre .
-" Dove pensi di andare, giovanotto ?"-
-" Da Trunks !-" -" Non mi mentire, eh! Lo so che stai andando da lei ...."-
-" No , mamma! Sto andando da Trunks . Te lo giuro !- -" Promesso?"-
-" Si , mamma!"-
-" Bhe.... Farò finta di crederti ma... voglio solo sapere una cosa ."-
-" Che c'è mamma?"-
-" É la tua ragazza quella che ti ha fatto questo ?"-
-" Ehm... sinceramente.... Sì, mamma! É la mia ragazza ."-
Questa volta a sbiancare fu Chi Chi .
-" E perché non mi hai detto che hai una ragazza ?! Da quanto tempo va avanti questa storia?"-
-" Da qualche mese ..."-
-" Quantificare prego "-
- "4 mesi ."-
Il ragazzo, ormai era abituato alle sfuriate di sua madre, volendo evitare quest'ennesima ramanzina, che sapeva sarebbe stata interminabile, si librò in aria e scappò dalla finestra . Forse non fu un gesto coraggioso, ma a volte bisogna pur compiere qualche vigliaccheria per salvarsi la pelle . Nonostante il ragazzo fosse a molti metri di distanza dal suolo, poté sentire benissimo l'urlo sovrumano di sua madre, la quale gli stava inveendo contro tutti gli insulti del suo repertorio tra cui : mentecatto , irresponsabile , sciocco e l'immancabile stupido scimmione egoista. Una volta che il ragazzo fu sparito all'orizzonte Chi Chi, che per insultarlo meglio era scattata fuori di casa, rientrò dalla porta e si mise sul divano . Si prese la testa tra le mani e cominciò a sospirare rumorosamente. Goku, dal canto suo, che aveva assistito alla scena in religioso silenzio appostato sulla tromba delle scale, decise infine di sedersi sul divano con sua moglie. Non era mai stato granché capace di rassicurarla, perché di solito era lui il soggetto ad essere insultato o malmenato, ma decise di fare uno sforzo . Si sedette accanto a lei e l'abbracciò stretta al suo petto . -" Dai tesoro, non é la fine del mondo . Infondo Goten é un adulto adesso. É giusto che anche lui si trovi una ragazza"-
-" Sì... Lo so ... É solo che se anche lui se ne va io con chi vivrò?"-
-" Con me , Chichina."-
-" Tsk... Certo , come no."-
-" Chi Chi, te l'ho già detto . Non me ne andrò più. Questa volta davvero."-
-" Lo sai che non mi fido più delle promesse che fai, le hai sempre infrante..."-
-" Bhe io stavolta invece credo che la manterrò. "-
-" Vedremo, sayan."-

Detto questo la donna, stanca di litigare con ogni essere vivente nel raggio di pochi metri,si accoccolò sul petto di suo marito e cullata dalle sue forti braccia si addormentò insieme Goku. Nel frattempo,Goten era arrivato in città,ma invece di virare subito in direzione della Capsule Corporation, si fermò davanti una piccola casa in stile occidentale , che si trovava a circa mezz'ora di distanza a piedi da casa del suo migliore amico . Con un sorriso raggiante e lo scaldacollo abbinato alla giacca di pelle, atterrò di fronte alla porta di ferro scuro di quella casetta, che, nonostante fosse piccola, aveva un gran bel giardino . Suonato il citofono, la porta si aprì e sul povero mezzo sayan si abbatterono 4 cani di diversa taglia e razza. Un pastore dei Pirenei, un dobermann, un pastore australiano e un piccolo chihuahua tutto nero lo avevano letteralmente atterrato e lo stavano leccando con foga. Le quattro code che sventolavano in modo concitato stavano a significare che quei cani lo avevano preso in simpatia. Dalla porta fece poi capolino la misteriosa ragazza, che aveva osato profanare il suo collo . Inutile dire che la giovane donna , vedendo il fidanzato sommerso dai suoi cani, non poté fare a meno di ridere . Dopo aver richiamato all'ordine i suoi animali domestici, aiutò il povero Goten a tirarsi su e subito gli scoccò un bacio sulla bocca . Quella ragazza dall'aspetto così particolare ed esotico era riuscita in poco tempo ad intrufolarsi nella mente e nel cuore del mezzo sayan . Infatti, bastò solo quel gesto romantico a spingere il moro a prendere la sua ragazza in braccio per portarla dentro casa.

Continua .....



Bene .... ci tengo a dire che i nuovi personaggi che introdurrò sono inventati da me . Spero di avervi lasciato la curiosità di scoprire chi sia questa misteriosa ragazza . Mi farebbe davvero piacere riceve una recensione per sapere cosa ne pensate. Grazie e alla prossima! Maria

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15