Anime & Manga > Fate Series > Fate/Prototype
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    09/11/2019    0 recensioni
[Fate/Prototype]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore", indetta dal forum La Torre di Carta.]
Non è reale – lo sa bene. Mera illusione, solo un ricordo che nella mente si perpetua.
{120 parole | arthur/gawain}
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Rêverie.
Autrice: Suzerain.
Ambientazione: Fate Prototype (フェイト/プロトタイプ)
Personaggi: Arthur Pendragon, Gawain.
Prompt: Sogno.
Desclaimer: I personaggi di Fate Prototype (フェイト/プロトタイプ) non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Type Moon. Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Ambientazione: Non specificata all'interno della serie.
Note dell'autrice: La Corsa è finalmente cominciata, quindi vediamo dove riusciamo ad arrivare!
Come ribadito in più occasioni è una delle mie challenge preferite tra quelle offerte da La Torre, e spero di riuscire a scrivere il più possibile, anche perché ho davvero bisogno d'allenarmi il più possibile con le drabble (L)
Sulla fiction ho poco da dire, se non che la Gawain/Arthur è una mia immensa dirty pleasure e li amo così tanto che quando ho visto il prompt non ho potuto non cogliere al balzo l'occasione per scrivere di loro. Spero vi piaccia, nonostante la brevità!

 

Gawain è lì con lui. E lo stringe, lo bacia.
Non è reale – lo sa bene. Mera illusione, solo un ricordo che nella mente si perpetua. Sa che la mano che stringe nella propria è ormai cenere, che quegli occhi che morbidamente si socchiudono nell’avvicinarsi al suo volto hanno già smesso rimirare il mondo. Sa che la voce che sussurra contro le sue labbra è silente, e ch’il calore di quel bacio è solo un modo d’ingannare se stesso, l’ultimo sogno d’un uomo morente.
Lo sa – ma non gl’importa.
Lo chiama per nome, e tanto basta. Lo chiama “Arthur”, ed è sufficiente. Si stringe nel suo abbraccio, chiude gli occhi.
«Sono tornato.» dice. E dopo tanto tempo, sorride.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Prototype / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain