Videogiochi > Ensemble Stars
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    09/11/2019    0 recensioni
Piccola raccolta di Drabble per la Corsa delle 24 Ore indetta da Torre di Carta
KuroShu - Sopra di lui, lo vide girare il viso
KaoKana - Come il mare che lo sospende e lo trattiene allo stesso tempo
LeoKasa - Leo ha ancora le braccia corte
AdoSou - Le dita di Adonis scivolano sulla pelle di latte
MaoRitsu - Mao inarcò la schiena dolorante
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Prompt: Vulnerabile
*Fandom: Ensemble Stars
*Avvertimenti: Yaoi
*Rating: Arancione
*Personaggi/Coppia: Kuro Kiryu, Shu Itsuki / KuroShu
*Parole: 109

 

 

Sopra di lui, lo vide girare il viso. Con le cosce di lui strette attorno alla vita, il piacere della pelle tremante stava scemando in qualcosa di più freddo e distante, dove sarebbe stato irraggiungibile.
Shu non poteva più nascondersi a lui dopo tutti quei baci, o proteggersi dalla realtà.
Kuro allora piegò la schiena e aderì con il petto al suo petto, sussurrandogli qualcosa tra i capelli, con le dita che scivolavano tra le sue. Lasciò che la sua paura scivolasse via in una lacrima e poi, con gli occhi lucidi, tornasse a guardarlo con uno sguardo caldissimo, vulnerabile.
Raccolse un sospiro dalle sue labbra nel muoversi ancora.

 

 

 

*Prompt: Brivido
*Fandom: Ensemble Stars
*Avvertimenti: Yaoi
*Rating: Arancione
*Personaggi/Coppia: Kaoru Hakaze, Kanata Shinkai / KaoKana
*Parole: 91

 

 

Kaoru è come un’onda – come il mare che lo sospende e lo trattiene allo stesso tempo, espande sensazioni nell’intimità del suo corpo. Ondeggia su di lui e viene trattenuto dal baratro dal suo abbraccio, che sicuro lo stringe con le mani aperte sul petto, sul fianco.
Deposita brividi sulla sua schiena, mischiandoli a baci e morsi.
Uno scoglio le sue spalle, salata la pelle che strofina contro le labbra.
Kanata chiama il suo nome con voce di sirena, e si aggrappa a lui come a un’ancora mentre affonda.
Affonda ancora.

 

 

 

*Prompt: Denti
*Fandom: Ensemble Stars
*Avvertimenti: Yaoi
*Rating: Arancione
*Personaggi/Coppia: Suou Tsukasa, Leo Tsukinaga / LeoKasa
*Parole: 109

 

 

Leo ha ancora le braccia corte, nonostante siano passati anni dalla prima volta. Per questo motivo è facile arrivargli addosso, nell’impeto del movimento.
Un altro bacio di denti: troppa la foga. Leo consuma il suo corpo e il suo spirito, stringendolo fortissimo e ridendogli in faccia mentre lo guarda confuso – benché i suoi gemiti siano un concerto di note stonate, che non seguono alcuna melodia e alcun ritmo se non quello che sta dettando lui.
Tsukasa lo sostiene per le natiche e lo ferma contro il muro, fissandolo trattenere qualcosa proprio all’ultimo, quando pretende uno spazio già suo. Non gli permette di chiudere gli occhi, neppure alla fine.

 

 

 

*Prompt: Passione
*Fandom: Ensemble Stars
*Avvertimenti: Yaoi
*Rating: Arancione
*Personaggi/Coppia: Souma Kanzaki, Adonis Otogari / AdoSou
*Parole: 110

 

 

Le dita di Adonis scivolano sulla pelle di latte, per arrivare al fianco e lì fermarsi, afferrare. Osserva la sua schiena nuda contrarsi a ogni movimento, sensibile.
E non è la forza che fa sobbalzare tutto il corpo teso di Souma, ma l’impeto inaspettato, tanto intimo da arrivargli nelle viscere. Si piega in avanti e le braccia faticano a reggerlo, trema con le gambe e ogni singolo muscolo.
Risponde a ogni suo gesto con un gesto uguale.
Chiude gli occhi e si gode ogni sfumatura della passione – all’odore e al rumore delle carni, al suono dei suoi ansimi come quel calore che lo invade.
Allora sa di appartenergli, completamente.

 

 

 

*Prompt: Mal di schiena
*Fandom: Ensemble Stars
*Avvertimenti: Yaoi
*Rating: Arancione
*Personaggi/Coppia: Mao Isara, Ritsu Sakuma / MaoRitsu
*Parole: 102

 

 

Mao inarcò la schiena dolorante, inchiodato nell’agonia contro il materasso da lui – dal peso che aveva all’altezza del bacino.
Ritsu aveva fatto un movimento strano, forse lo aveva stretto all’improvviso e si era piegato in avanti di più, portandolo davvero al limite per poi rilasciarlo all’improvviso, a boccheggiare.
Era quasi crudele, quell’estenuante e infinito amore.
Lui lo guardò con occhi lucidi di un piacere estremo, ancora si muoveva appoggiandosi al suo ventre. Si leccò le labbra prima di andare ad assaggiare la sua bocca, e Mao si guardò bene dal fermarlo.
Mugugnò appena dopo un morso veloce, e continuò ad amarlo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: Rota