Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    10/11/2019    0 recensioni
[Final Fantasy XIV]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetta dal forum La Torre di Carta]
E’ parte d’una quotidianità che non ha idea di quando sia cominciata.
{120 parole | thancred/urianger}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Quotidianità.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Final Fantasy XIV (ファイナルファンタジーXIV)
Personaggi: Thancred Waters, Urianger Augurelt.
Prompt: #41 Bla, bla, bla.
Desclaimer: I personaggi di Final Fantasy XIV (ファイナルファンタジーXIV) non mi appartengono, e tutti i loro diritti sono sotto il copyright della Square Enix.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro; le situazioni narratevi sono invece di mia proprietà.
Note dell'autrice: Sono contentissima di essere arrivata a scrivere la quarta storia, dato che in genere finisco sempre con il fermarmi a tre. E' già un grande passo avanti!
Nell'attimo in cui ho visto questo prompt ho pensato che doveva essere su loro due. Non avete idea di quanto ami questa coppia di idioti, e sono contenta di essere riuscita a dedicare loro un po' di spazio, finalmente! Spero di riuscire a fare qualcosa di più impegnato in futuro, anche se l'idea di dovermi cimentare con la parlata di Urianger mi fa non ironicamente piangere di dolore.


S’appoggia contro il muro a braccia conserte e lo segue con lo sguardo, mentre lui si muove per la stanza e, un po’ gesticolando e con la voce più morbida del solito, prosegue nelle proprie spiegazioni. Lo lascia parlare, lo fa sempre – anche s’è certo Urianger sappia bene che non avrebbe trovato in lui un grande conversatore. E’ parte d’una quotidianità che non ha idea di quando sia cominciata: bearsi della sua compagnia – rinunciare a capire a cosa si riferisca, il più delle volte. E sentire poi il cuore sobbalzare quando lui si ferma e lo guarda sorridendo – soddisfatto così, felice anche solo d’essere lì, con lui. 
E pensare che in fondo, vale la pena d’essere vivi.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain