Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/11/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni, con Lonny ed Anne che finirono il loro periodo del calore "È stato bellissimo fare l'amore con te dopo tanto tempo..."

"Si... È stato meraviglioso!" Disse Lonny, baciandola e stringendola a lei, carezzandole il fianco sinistro.

Anne si abbandonò a lei "Non vedo l'ora di renderti ancora madre."

"Ed io di diventarlo!"

Le due innamorate si scambiarono dei baci molto dolci, poi decisero di andare a farsi una doccia veloce per scendere a salutare Eliza, Jeremiah e gli altri amici, che sarebbero tornati tutti a casa.

Proprio in soggiorno, Eliza aveva servito la colazione in tavola, aiutata da Alex e Kara "Allora avete il treno alle dieci?"

"Si... Vostro padre sta preparando i bagagli."

"Tornate ancora, mi raccomando!" Disse la bionda, abbracciando la madre, quando Jeremiah scese coi due trolley.

Anche l'uomo abbracciò le figlie "Torneremo presto."

"Dopotutto fra tre mesi anch'io darò alla luce una bimba!" Sorrise Alex.

I coniugi Danvers sorrisero ed abbracciarono anche la sopraggiunta Maggie, poi scesero tutti gli altri, compresa Lena coi figlioletti in braccio.

"Fate buon viaggio e tornate ancora." Disse la mora.

Eliza la strinse a sé, cercando di non fare del male ai cuccioli "Grazie. Stammi bene e... Abbi cura di loro!"

"Certo." Rispose l'Omega.

"Rendetemi ancora nonno, mi raccomando!"

Le due ragazze, che si erano avvicinate, arrossirono "Ogni cosa a suo tempo." Ribadì Kara, ottenendo uno sguardo da Lena.

Arrivò poi il taxi ed i Danvers, salutati tutti, se ne andarono, come fecero pian piano gli altri amici, a colazione finita "Kara, noi ci vediamo alla CatCo. A quanto pare Cat ha un servizio per noi..." Disse Nia.

"Si, ci vediamo là!"

"Io ho un servizio fotografico con James..." Avanzò Lonny, guardando il messaggio sul cellulare.

"È tornato il silenzio..." Ironizzò Kara, quando tutti furono andati.

Le tre sorrisero, poi Kara prese i piccoli per lavarli e cambiarli e salì di sopra, entrando in bagno e preparando il tutto.

La sua attenzione, mentre solleticava il pancino dei piccoli facendoli ridere, fu per Lena "Tutto bene?"

"Si." Rispose Kara, sorridendo "Si stanno divertendo molto!"

La mora chinò il capo, cercando invano di nascondere l'imbarazzo "Prima, a tuo padre, hai detto..."

"Che voglio ancora dei cuccioli."

"Esatto. E... È la verità? Ne vuoi?"

"Certo!" Ammise Kara, stendendo a turno i piccoli sui due fasciatoi "Con loro non ho nemmeno potuto seguire tutta la gravidanza."

"Mi dispiace."

"Ormai quel che è fatto è fatto..."

"Ed i cuccioli..."

"Li voglio e li vorrò sempre con te." La interruppe l'Alpha, avvicinandosi "Io ti amo, Lena. E... Ok, con loro non mi hai detto nulla, ma ciò non vuol dire che andrò con un'altra Omega per farti dispetto!"

La mora si specchiò negli occhi dell'altra "Anch'io ti amo!"

Kara sorrise e le posò le mani sui fianchi "Lascio a te i piccoli..." Sussurrò, baciandole il collo e carezzandole il ventre "In attesa di averne altri."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo