Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/11/2019    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo anno, mappa dei malandrini

“Fred, ma che figata è questa cosa?” chiese George, mirando la mappa disegnandola con le dita.
“è il nostro tesoro, Georgie.” Disse l’altro gemello, accucciandosi di più contro di lui, sul suo petto, nel suo letto.
Mentre Fred guardava la mappa e i puntini che la disegnavano, George sentì qualcosa che assomigliava al batticuore.
A quanto pare era una cosa che sentiva solo quando Fred era vicino a lui.

È nornale,siamo gemelli.. pensò mettendogli una mano sulla testa.
Vorrei che questo durasse per sempre…tutta la vita..
 
 
 
*
“Ragazzi, è una figata incredibile, e voi davvero volete condividerla CON ME??” chiese Lee Jordan, in un’aula deserta della scuola, mirando la mappa.
“Prendila in mano, non ti morde.” Disse Fred ridacchiando.
“Siete davvero SPECIALI..” disse Lee sorridendo.
“Questa mappa segna un sacco di passaggi segreti per la scuola.” disse George cercando di cambiare discorso.
“Ma se non vuoi usarla perché non ti ritieni degno, ce la riprendiamo.” Disse Fred dandogli manforte, riprendendosi la mappa.
“Ehi, dove andate, tornate qui, PESTI!” disse Lee rincorrendoli.
 
 
 
 
 
*

3 anno Foresta proibita



“Fred, sai, mi piace stare qui, in questa foresta.  Gli altri hanno paura, ma io in mezzo ai boschi mi sento A CASA. Capisco cosa prova Hagrid, molte delle creature che ci sono qui , sono afascinanti..l’idea di stare nella loro casa, è suggestiva come cosa. Molti pensano che il castello è la fonte di magia più grande che c'è..poi pensi ai centauri e…ecco..”

Fred mise un braccio intorno al collo del gemello, attirandolo a sé.

“Però non azzardarti a venire qui se non ci sono io a proteggerti.”
“Non ci verrei comunque, rosso.” Disse Fred sorridendo. “Grazie.”
“Per..cosa..?”
“Per essere sempre qui, con me. In questa vita. Per essere qui in questa foresta, con me.”
George si staccò da lui, per andare a vedere il fiume.
“George?”

George guardò la superficie dell’acqua.
“Ho sempre pensato che le persone siano come l’acqua..sembrano trasparenti, come i fantasmi, ma è solo un’impressione, in realtà i loro sentimenti sono mutevoli..proprio come l’acqua, basta un niente per agitarli.” Dicendo così, fece cadere un sasso nell’acqua e la superficie si increspò.
Fred deglutì.
“Sei così sentimentale che mi chiedo se sei influenzato da un unicorno che passi di qua.”
“Tutti cambiano prima o poi, l’amore finisce, l’amicizia finisce o si trasforma, ma in un mondo in cui tutto cambia o viene sminuito, sai cosa rimane sempre uguale? Te. “ disse George.
Lo sguardo di George era ardente e riscaldò il viso di Fred.
“Noi.” disse Fred.
“Noi.” confermò George.
“E non ci riferiamo al nostro aspetto.”
“Vedi? Pensiamo in sincrono. È per questo che sei la mia anima gemella.”
“E tu sei la mia.” Disse Fred abbracciandolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza