Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    12/11/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Giardino d'Eientei]

È il momento di parlare tutti insieme. Nel Giardino troviamo i seguenti personaggi (in ordine alfabetico): Alice, Aya, Eirin, Hatate, Letholdus, Marisa, Meiling, Patchouli, Reimu, Reisen, Remilia, Rumia, Sakuya, Squadra Tewi (Tewi, Resèn, Pawi, Syahrin, Mayla, Romina e Santana), Tenma e Yukari.

Eirin: «...Così gli Emissari hanno deciso che la Principessa Kaguya doveva tornare sulla Capitale Lunare»
Tenma: «Capisco. Quindi hai fatto tutto questo solo per il bene della tua Principessa»
Remilia mettendo la mano in pugno: «Azioni che verranno punite severamente dal Tribunale di Gensokyo domani!»
Eirin: «Eh?! Tribunale di Gensokyo? Quello con quella...giudice? Quella che decide il destino della gente quando muoiono?!» preoccupata.
Remilia accenna: «Esatto! Il mio campo di battaglia preferito!»
Eirin scuote la testa ed indica Reisen: «M-ma non sono stata io a creare tutto, è stata Reisen con i suoi poteri illusori!» mentendo spudoratamente.
Reisen: «E-Eh?! M-maestra?!»
Remilia alza le braccia in cielo spensierata: «Il posto più cruento di tutta Gensokyo, solo i puri d'animo sopravvivono! Sei pronta al tuo giudizio finale?» ed indica il coniglio.
Letholdus da dietro: «Aspetta, perché dovreste condannarle? Non hanno agito con intenzioni cattive!»
Remilia si volta verso l'umano e dice, con un'espressione rattristata: «Mi hanno fatto perdere il torneo!!!»
Letholdus: «Torneo?! Quale torneo?»
Marisa: «Oh, già, il Torneo. Chi ha vinto alla fine?»
Reisen: «Immagino che la Lanciatrice di Coltelli abbia dominato l'incontro»
Alice, sorridendo: «Beh, tecnicamente sì...ma non ha vinto lei»
Meiling: «Eh?! Abbiamo perso, Sakuya?»
Remilia: «Già, HAI perso, Sakyu?»
Sakuya ha lo sguardo scuro, arrabbiata: «Una distrazione mi è costata qualche Punto Vita di troppo» dice.
Marisa abbraccia Alice e fa: «Aliceeee, sapevo che avresti vinto, da ze!»
Alice arrossisce: «M-Marisaaaa!!!» cercando di staccarla invana, mentre Aya fa delle foto alle due.

Reisen continua ad osservare Letholdus, molto confusa.
Letholdus la nota e poi fa finta di niente, facendo una smorfia.
Si guarda intorno, sempre confuso per Reisen che lo fissa.
Letholdus si volta: «Aaahm...mi devi dire qualcosa?»
Reisen realizza solo ora che lui si è accorto di lei e fa: «I-io? N-no, ecco...è che...ti ho visto morire davanti a me, ma ora...»
Letholdus la guarda confuso e fa: «Ah non dirlo a me. Quindi tu non c'entri niente con il mio stare bene?»
Reisen abbassa lo sguardo e fa: «Mi dispiace. Ero in pieno incidente ed avrei dovuto combattere, io non-»
Letholdus sorride: «Tranquilla. Alla fine io e Rumia stiamo bene, questo è ciò che importa. A proposito di Rumia, tu l'hai vista?»
Reisen: «Oh, intendi la bambina che ronzava sempre intorno a te? Era andata a giocare con Tewi e gli altri conigli poco fa. Ti preoccupi molto di lei, eh?» e sorride.
Letholdus, con un'espressione serissima: «Già. Sua "madre" mi fa una paura incredibile» (intendendo Yuuka)

Remilia è seduta sul tetto di Eientei ad osservare la Luna affianco a Patchouli, intenta a leggere un libro. Sakuya litiga con Meiling perché il dragone sarebbe dovuto tornare alla SDM da tempo. Hatate ed Aya fanno foto al danmaku delle due, mentre Tenma si rilassa sul tetto facendosi un selfie con tutti i protagonisti in giro per Eientei.

Yukari alza le spalle: «Quindi la barriera non era stata neanche scalfita. Mi sono preoccupata per niente»
Reimu: «Che ti avevo detto? Ed ho addirittura fatto squadra con te. Inaudito!»
Marisa: «La barriera? Che c'entrava con la Luna?!»
Yukari: «Gensokyo. Il MIO Paradiso personale. La mia dolce, ma allo stesso tempo tragica creazione. Ho innalzato io stessa la mia preziosa barriera, impedendo ai mostri più famigerati del mondo esterno, gli umani, di entrare in questo posto incontaminato»
Marisa, confusa: «...Sì, ma che c'entra con tutto questo, ze?...»
Alice: «Forse ho capito»
Marisa: «E cosa?»
Alice: «La Lunariana ha creato un passaggio tra la Terra e la Luna per confondere gli emissari della Luna»
Marisa: «E allora?»
Yukari: «Gensokyo è come una stanza chiusa a chiave e l'unico suo passaggio è il santuario Hakurei. Praticamente impossibile da oltrepassare»
Alice continua la spiegazione di Yukari: «Siccome quella porta è "chiusa", il creare un finto passaggio avrebbe potuto creare una seconda porta dove gli umani sarebbero potuti entrare»
Yukari, sorridente: «Esatto. Ma la mia barriera è così inoltrepassabile che non sarei dovuta preoccuparmi»
Reimu: «Cosa?! Inoltrepassabile? E allora che mi dici di- mphf mphfphfph!!!» ma viene zittita dalla mano di Yukari, mentre la sacerdotessa gesticola arrabbiata.
Yukari: «Gensokyo è come un'amaterasu. Inverte gli equilibri del proprio corpo. Devi essere davvero molto debole là fuori per entrare a Gensokyo senza aiuti e sopravvivere al viaggio. Oppure molto forte...» ed il volto di Yukari diventa scuro, mentre osserva Rumia che morde dietro alla nuca Letholdus per scherzo.
Letholdus si spaventa così tanto che corre da Reisen ed i tre rotolano in una buca scavata da Tewi.

Eirin: «Quindi, stavo solo cercando di chiudere una stanza a chiave in una stanza chiusa a chiave...patetico da parte mia»
Yukari: «Senza dubbio patetico. Mh?!» e nota qualcosa. Anzi, qualcuno....

Kaguya Houraisan. La Principessa si è fatta vedere.
Kaguya, con l'estremo fascino che ha una Principessa: «Benvenuti ad Eientei» dice con uno sguardo apparentemente innocente.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0044]

Nome: Squadra Speciale Tewi
Noti come: Chi Diavolo Sono?
Specie: Conigli
Abilità: Arti Illusorie
Altezza: varie
Aspetto: Tipici conigli, ma parlanti
Vestiario: solo dei fiocchi, ognuno ha un fiocco diverso.
Membri:
-Tewi Inaba, leader, fiocco bianco (sotto la biancheria)
-Resèn, fiocco viola, femmina
-Pawi, fiocco nero, maschio
-Syahrin, fiocco azzurro, maschio
-Mayla, fiocco rosa, femmina
-Romina, fiocco giallo, femmina
-Santana, fiocco verde, maschio
Abilità nel danmaku: 3/10
Spell card preferita: varie
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Alta
Debolezza: Paura di molte cose
Pericolosità: 40/100 (la stessa di Tewi)
Curiosità:
-Nonostante possano confondere il nemico scambiandosi i fiocchi è contro il loro codice d'onore farlo, la pena: ban a vita.

[La Fine della Notte Eterna]

No. Non parliamo della fine di quest'incidente. Ma della spell card finale della Principessa Kaguya. L'ultimo ostacolo.
La cosa è semplice: la Principessa può sembrare cattiva da come viene descritta. Ma lei è semplicemente una a cui piace vivere senza regole.
Allora Kaguya ha creato questa spell card divisa in cinque parti: cinque minuti di follia in cui puoi solo evitare i proiettili di Kaguya. Solo allora la Luna tornerà a Gensokyo.
Questa era "L'Impossibile Richiesta" della Principessa: sopravviverla.

Tutti sono stati invitati: Alice, Aya, Hatate, Letholdus, Marisa, Meiling, Patchouli, Reimu, Remilia, Rumia, Sakuya, Tenma e Yukari. Per ovvi motivi Hatate si è rifiutata, ancora sofferente per le ferite subite nell'intervista con Flandre Scarlet.
Eirin ha detto a Kaguya che non serve lottare, ma a Kaguya non interessava. Si sono divertiti tutti, perché non poteva anche lei?
Kaguya, perdendo l'incontro in modo netto, si è arrabbiata ed ha deciso di sfidare le ragazze in una lotta di resistenza.
Ed ecco come siamo arrivati fin quì.

Il primo ad essere fatto fuori è Letholdus, che non ha capito nulla ed ha provato a colpire la Principessa, volando via dopo essere stato investito dai proiettili.
Il fatto che Rumia vive nell'oscurità l'ha resa impossibilitata a schivare i proiettili, quindi era ovvio che era la prossima.
Tenma ha rinunciato dopo nemmeno 10 secondi.
Patchouli è la stata la prossima a cadere, avendo un attacco d'ansia dopo 30 secondi ed Alice, preoccupata per la sua amica, ha perso dopo 32 secondi.
Meiling, che non poteva volare, è stata impossibilitata a continuare dopo 40 secondi.

Dopo un minuto erano rimaste solo: Aya, Marisa, Reimu, Remilia, Sakuya e Yukari.
Il gruppo è stato già dimezzato: riusciranno le sette a portare giustizia?
Reimu cade dopo due minuti, stesso destino per Sakuya, Yukari e Remilia (che non può usare la sua velocità massima a causa della mancanza della Luna).
Marisa: «M-merda, non ce la faccio!!! Quà si mette male!»
Ed anche Marisa cade, lasciando il compito a ad Aya, la "più veloce" di tutto Gensokyo.
Aya sembra non avere più problemi, specialmente quando realizza che la responsabilità dell'incidente è nelle sue mani.

Improvvisamente una ondata di fuoco investe i proiettili, disintegrandoli senza ferire la tengu.
Aya: «C-cosa?! Fiamme?! Chi è stato?»
Kaguya, sorridendo: «Finalmente è arrivata»

Una ragazza nell'ombra, circondata dalle fiamme che sembrano uscire proprio da lei.
Reimu: «Chi diavolo è lei?!»
Yukari, seria: «Non ne ho idea, ma sembra molto potente»
Rumia: «È lei!»
Letholdus: «Mh?! Che hai detto Rumia?»
Rumia, indicando la ragazza di fuoco: «È stata lei a riportare noi in vita! Ne sono sicura!»
Letholdus: «Lei? C-chi è quella ragazza?...»
Reisen: «Fujiwara no Mokou»
Reimu: «Chi sarebbe? Sento che è umana, ma ha...qualcosa di diverso...»
Reisen: «È una ragazza che ha la stessa maledizione della Principessa. E da secoli passa la vita cercando di ucciderla»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0045]

Nome: Kaguya Houraisan
Nota come: La Principessa dal Peccato Eterno
Specie: Lunariana
Abilità: Controllo dell'eternità
Altezza: 156cm
Aspetto: Occhi e capelli molto lunghi (oltre la schiena) neri.
Vestiario: kimono adornato. In realtà, ha più di 40 kimoni uno uguale all'altro.
Abilità nel danmaku: 9/10
Spell card preferita: [Eterno Rifiuto] “Fine della Notte Eterna„
Forza Fisica: Media
Agilità: Alta
Debolezza: Fuoco.
Pericolosità: 89/100
Curiosità:
-Ha bevuto l'elisir della vita eterna, l'Hourai Elixir.
-Ha solo accettato le nozze da una persona, un imperatore giapponese a cui Kaguya aveva dato l'elisir della vita eterna bevuto poi da Fujiwara no Mokou.
-A differenza da Mokou stessa, lei è affezionata alla fenice di fuoco, definendola addirittura una sua amica con cui gioca spesso.

[Eientei]

Kaguya, sorridente: «Mokou. Eccoti quì»
Aya, confusa: «M-Mokou?! Chi diavolo è quella?!»
Mokou, molto seria: «Togliti di mezzo, tengu. Sono quì per adempiere alla mia missione finale»
Kaguya: «Oh, sei venuta a divertirti anche tu~?»
Mokou: «DIVERTIRMI?! – crea un'ondata di fuoco estesa, ma senza toccare gli alberi o Eieintei – SONO QUÌ PER UCCIDERTI!»
Kaguya: «Oh, sembra divertente! Ma per favore, almeno fammi un sorriso»
Mokou: «Sorriderò solo quando saprò che entrambe saremo morte! IN GUARDIA!» ed attacca Kaguya con delle palle di fuoco.
Kaguya le evita e contrattacca con dei proiettili, che colpiscono in pieno Mokou.
La fenice del Fuoco vola via, ma torna all'attacco urlando e colpendo con un pugno in pieno stomaco la Principessa.
Kaguya geme e poi urla dolore perché viene accesa da Mokou.
La Principessa riesce ad evitare di bruciare e dalle spalle graffia gli occhi di Mokou, che viene accecata.

Reimu: «Questo è grave! Si stanno uccidendo! Devo andare!» e prova a volare.
Ma Yukari crea un gap dal quale esce un segnale di stop, dicendo: «Tu non vai da nessuna parte, grazie»
Reimu: «Dannato youkai, lasciami andare!»
Reisen: «Sacerdotessa, sa qual'è la maledizione che le due condividono?»
Reimu: «Mh?! Quale maledizione? Nessuno me ne aveva parlato prima!»
Yukari, cercando di trattenere le risate: «Santo cielo piccola mia, non sei molto brava ad ascoltare gli altri vero?! Fufufu~»
Eirin: «Eterna gioventù. In cambio di una cosa che è importantissima. La cosa più importante di tutte. La possibilità di morire»
Reimu: «Ma quindi loro-»
Marisa: «Stanno solo giocando, ze?!»
Reisen: «Per la Principessa è solo un gioco. Per Mokou è la missione della sua vita. Uccidere entrambe perché sono due paradossi della vita»
Eirin: «Ma questo non sarà mai possibile. Saranno destinate a combattere per l'eternità, anche dopo che tutte noi saremo morte. Questa è la vera punizione del Peccato Eterno. Vedere tutte le persone accanto a te morire. Kaguya è una Lunariana, quindi non lo ha ancora capito bene. Ma Mokou è una umana. Mokou ha visto tutti i suoi parenti ed amici, figli compresi, morire di vecchiaia. E tutto ciò che vuole è la fine di questo incubo, buttando ogni responsabilità su Kaguya. Se lei uccide Kaguya sarà tutto finito. Ma non finirà mai, perché entrambe sono Eterne»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U N E W S P A P E R e d . 1 0 0 9]

~ ~ ~ [Yuyuko in combutta per avvelenare l'unico maschio di Gensokyo?!?]

Incredibile a Gensokyo! Pare ci sia stato un tentato omicidio nei pressi del Santuario Hakurei!
Salve a tutti, sono Ilah Gumshoe (tengu) e quest'oggi sono pronto a parlarvi di una storia incredibile!
Yuyuko Saigyouji (fantasma) è stata condannata per aver tentato di avvelenare Rinnosuke Morichika (mezzo youkai) a ben 37 secondi di reclusione.
Rinnosuke si è detto soddisfatto della aspra pena che Yuyuko ha subito.
In una intervista che abbiamo avuto faccia-a-faccia, mi ha detto "Ah, quindi vuoi comprare questo Costruttore di Distruzione?"
Io gli ho risposto "Sono ignorante rip"
Ma sappiamo veramente cosa nasconde questo incidente? Ve lo dico io: SOLO LA CORRUZIONE DEI FANTASMI!!!!
La dinamica è molto semplice: Yuyuko aveva (detto da lei) mal di pancia ed ha sparato gas velenoso che ha colpito Rinnosuke Morichika, che è svenuto. Il pronto intervento della curatrice Daiyousei (fata) ha reso possibile la sopravvivenza di Rinnosuke.

Aya's notes: Weh sono Ilah. La insuperabile Aya best gal non mi ha risposto.
Ilah's notes: Weh. La canzone che dedico a quest'incidente è "Valzer spettrale", dedicata alla tragica e corrotta Yuyuko, che ci ha costretti a boh. Ci sta ci sta.
Tenma's notes: Weh sono Ilah. La stupenda boss Tenma non mi ha risposto.
Hatate's notes: Weh sono Ilah. La incredibile Hatate non mi ha risposto.

[Casa di Ilah, Montagna Youkai]

Ilah: «Grazie per avermi concesso quest'intervista, signor Morichika»
Rinnosuke: «Mh?! Di quale intervista stai parlando?»
Ilah: «Di questa. Quale sennò?»
Rinnosuke: «Mi stai dicendo che ho trainato questa statua di quattro metri, il Costruttore di Distruzione, solo perché tu volevi farmi una intervista?!»
Ilah: «Sì. Lol»
Rinnosuke, visibilmente distrutto, si siede su un tavolo e dice: «Va bene. Muoviti. Puoi parlare»
Ilah: «Gira voce che il fantasma Yuyuko sia stato ordinato di avvelenarla perché Eirin Yagokoro gliel'ha ordinato»
Rinnosuke: «Santo cielo, non ho assolutamente mai pensato a questa evenienza. Infondo Yukari Yakumo era andata a risolvere l'incidente ed apparentemente Yuyuko è la sua amica più stretta...»
Ilah, cercando di non mostrare confusione: «Ma davvero?... Ci sta ci sta...»
Rinnosuke sorride: «Direi che non bisogna fidarsi di nessuno infondo...ma quali sono le prove di questa affermazione?!»
Ilah: «Oh? Beh...devo...ancora indagare!»
Rinnosuke: «...ah.»
Ilah: «Ma ha senso! Tu sei l'unico maschio di Gensokyo e–» ma viene interrotto immediatamente da Rinnosuke.
Rinnosuke: «Aspetta un attimo. Quindi con chi starei parlando?!»
Ilah: «No, fermo un attimo, io sono un tengu»
Rinnosuke: «Ed allora? Sei uno youkai anche tu. O forse lo hai scordato?»
Ilah: «Ecco...»
Rinnosuke: «O forse sei Ilaria?! Ciao Ilaria, come va?»
Ilah: «Rinnosuke attacca povero giornalista!!!»
Rinnosuke: «Per non parlare del padre di Youmu, Youki Konpaku! O tutti i youkai sparsi per Gensokyo che sono di più delle donne!»
Ilah: «M-ma-!!!»
Rinnosuke: «Dobbiamo parlare anche di Letholdus?!»
Ilah: «...Chi diavolo è questo Letholdus?!...»
Rinnosuke: «...Il motivo per cui oggi c'era la festa?»
Ilah: «Festa?! Chi diavolo fa feste a Gensokyo?!»
Rinnosuke: «...Signor Gumshoe, mi dica. Quand'è stata l'ultima volta che è uscito di casa?»
Ilah: «Non ricordo...quand'è passata la Cometa di Halley?»
Rinnosuke: «65 anni fa»
Ilah: «Ecco! Era allora! Bei tempi la gioventù, eh? Adoravo Dungeons and Dragons ai tempi»
Rinnosuke: «Ed a proposito di draghi! – indica la statua dragone che ha portato fino a quì – Il Costruttore di Distruzione, un bestione che non voglio portare di nuovo per tutta la montagna!»
Ilah: «Oh, allora lascialo quì»
Rinnosuke: «Ah, quindi vuoi comprare questo Costruttore di Distruzione?»
Ilah: «Sono ignorante, rip. Quanto costa?»
Rinnosuke: «1300 Orbite»
Ilah tira fuori il portafoglio e dice: «Non posso rifiutare, mi sentirei in colpa, rip» dando le monete al mezzo youkai.
Rinnosuke sorride aggiustandosi gli occhiali e fa: «È stato un piacere parlare con lei!» facendo un inchino ed andandosene via.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades