Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Mind7    13/11/2019    1 recensioni
ѕιndroмe dι ѕtoccolмa:
partιcolare ѕtato dι dιpendenza pѕιcologιca e/o aғғettιva cнe ѕι мanιғeѕta ιn alcυnι caѕι ιn vιttιмe dι epιѕodι dι vιolenza ғιѕιca, verвale o pѕιcologιca.
ιl ѕoggetto aғғetto dalla ѕιndroмe, dυrante ι мaltrattaмentι ѕυвιtι, prova υn ѕentιмento poѕιtιvo neι conғrontι del proprιo aggreѕѕore cнe pυò ѕpιngerѕι ғιno all'aмore e alla totale ѕottoмιѕѕιone volontarιa, ιnѕtaυrando ιn qυeѕto мodo υna ѕorta dι alleanza e ѕolιdarιetà tra vιttιмa e carneғιce (ғonte wιĸιpedιa)
la ѕιndroмe dι ѕtoccolмa non vιene conѕιderata coмe υna vera e proprιa "мalattιa".
è υn tιpo dι rιѕpoѕta a cυι υna perѕona rιѕponde ѕotto l'eғғeттo dι υn ғort ѕtreѕѕ pѕιcologιco
contenυтι ѕenѕιвιlι
capιtoli мedιo/cortι
вoyхвoy
don't lιĸe don't read
preѕentι: naмjιn e ĸooĸjιn
accennι: vмιn, мιnjoon, vмιnjoon, ĸooĸga
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Park Jimin
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cσccσℓε
 
★·.·'¯'·.·★ ★·.·'¯'·.·★
 
La sindrome di Stoccolma non è proprio una malattia poiché non è stata riconosciuta come tale.
 
È più uno stato di dipendenza di tipo psicologica e/o affettiva che si viene a manifestare in alcuni casi in vittime di episodi di violenza fisica, verbale o psicologica. 
 
Il soggetto affetto dalla sindrome, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all'amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice.
 
E io, Kim SeokJin, mi trovo a soffrire di questo particolare stato di dipendenza. 
 
Ci ho messo quasi un anno ma pian piano mi sto liberando dalla figura del mio "carnefice".
Ci siamo lasciati. 
 
Mi ha abbandonato deturpandomi fisicamente e mentalmente.
 
Credo di dover ringraziare Jeon Jeongguk, l'unico che mi è stato accanto sia prima che dopo questa "malattia". È stato lui a portarmi da Hoseok. È stato grazie a lui se sto guarendo. È sicuramente l'unica persona con cui voglio stare. Mi sta sostenendo tantissimo e io non posso fare altro se non lasciarmi coccolare dalle sue volute attenzioni. Il mio corpo, la mia mente e il mio cuore sono stati fatti a brandelli e lui pazientemente sta rimettendo i pezzi insieme.
 
Grazie a Jeongguk sto capendo per la prima volta il vero significato di amare qualcuno ed essere amati da qualcuno.
 
 
Invece con Kim Namjoon era tutta un'altra cosa...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Mind7