Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/11/2019    1 recensioni
Questa storia su ricollega alla saga di Jensen, Jared e i gemelli. Si tratta di un missing moment che racconta il legame tra Jensen e Duefacce. Dietro la maschera si nasconde il suo grande amore Jared, ma Jensen non lo sa e per lungo tempo si inseguiranno, senza che il biondo sappia chi si nasconde davvero dietro la maschera.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: in questo capitolo Duefacce è tornato dopo un'assenza di due anni.








Duefacce era tornato.
Sì, era tornato dopo due anni di lontananza.
Jensen sapeva che era lui, anche se indossava la mascherina, anche se erano ad una festa in maschera e stavano ballando e Jensen era vestito come James Dean e lui da Zorro.
Il suo portamento, le sue mani e come lo toccava..erano inconfondibili…
Era lui.
“Sei tu…” disse Jensen.
Un bacio lieve, labbra contro labbra che però ebbe il potere di farlo bruciare.

“Sono io..” disse solo lui.
Nessuna spiegazione, nessuna conferma.
Per anime affini come loro, non esistevano parole.
Jensen gli mise una mano sul collo e sentì qualcosa cozzare.
Una collana?
“AHHH.” Disse il moro. “Scusami..non è niente..”
“No..fammi vedere.”

La tenne in mano. Era calda.
“è..è connessa a me, non è vero? Tu..io e te siamo connessi..”
“Connessi? Stai..stai delirando..”
Ma Jensen non si lasciò incantare.

“Piantala! Hai gridato come se qualcosa ti stesse bruciando ed è la stessa sensazione che ho provato io nei miei momenti più bui. È davvero così? Siamo connessi in qualche modo? È per via di questa collana??”
“Jensen..” gli prese la mano e gliela tolse delicatamente dal ciondolo.
“Questa collana è di chi me l’ha donata. Così come il mio cuore.”
Jensen sentì qualcosa spezzarsi dentro di lui.
“Allora perché stai ballando con me? Perché ritorni dopo due anni di silenzio e fai questa sceneggiata, perché?”

“Perché ti dovevo un ballo.
Qualcosa tremò dentro Jensen e si sentì svenire.
Cadde al pavimento.
Ridicolo..come una principessina ridicola qualunque.. pensava mentre Jared lo sollevava e lo portava fuori nella terrazza a balconcino.

“Mi dispiace mio principe…dobbiamo già separarci..ma volevo farti un dono.”
Gli mise una rosa bianca ai piedi e gli posò un bacio sulla fronte.
“Oh quanto vorrei baciarti, ma non posso..non ti ruberei mai un bacio. Non sarebbe giusto.”
 
 
 
 
 
*
 
“Jared!!! Brutto figlio di puttana, sei tornato!!” disse Misha, abbracciandolo.
“Piano, Mish, non mangio schifezze da una vita e la mia mole ne è risentita.”
“Ma in compenso sei un bel figurino! E poi sai volare!”
“Oh, non sai quanto!”
 
Lo afferrò e lo portò in alto verso uno dei tetti più grandi.
Misha aveva urlato.
“Zitto o attirerai l’attenzione di tutti gli abitanti, idioti!” aveva riso Jared.
“Sei bello.” Disse Misha. “Non sei mai stato così tenebroso, se me lo permetti. “
 
“Sì, forse mi sono trasfornato in una creatura della notte.” Disse Jared scrollandosi i lunghi capelli scuri. “Sarà tutti quei giorni passato nello spazio.”
“Amico mio non sai quanto mi sei mancato!”
“Temevo non ti ricordassi più di me.”
“Amico, è impossibile dimenticarti.”
 
Gli occhi di Jared divennero tristi a quelle parole.
“Jared..” disse Misha con dolcezza. “Lui non ti ha dimenticato sai? Forse la sua mente..ma il suo cuore soffre per qualcuno che guarda caso sei tu..”
“Jensen ama Duefacce non me..”
 
“Oh, devo proprio dartelo uno schiaffo?? Jensen è confuso, non sa chi sei, ma il suo cuore non ha mai smesso di amare TE, il fatto che ti ami anche se non ricorda chi sei davvero, è la prova di quanto sia forte e sincero.”
Jared non sapeva cosa dire.
 
“Nessuna missione vale una simile sofferenza che tu stai infliggendo al tuo cuore. Jared, tu glielo devi dire.” Disse con solennità.
“Mi mancano ancora tre anni..” disse Jared con gli occhi lucidi. “Lo amo troppo per condannarlo ad aspettare altri tre anni..”
“E sei certo, Jared, che lo fai per amore e non..per paura?”
Jared che si era voltato verso le luci della città, si volse di nuovo verso l’amico furibondo.
“Mi stai dando del codardo?”
 
“Sì, in realtà. Penso tu ti nasconda dietro la faccenda del’amore per non ammettere che hai paura di affrontare questi ultimi tre anni, con la paura che lui possa odiarti, ma Jared, se non glielo dici, avrai comunque paura.”
“Avrò paura ma almeno sarò il solo a soffrire.”
“Jar…”
“Come va con Chad, comunque? Non mi dire che vi siete lasciati.” Disse schernendosi.
Misha scrollò la testa.
 
“Mi verrebbe viglia di non risponderti per ripicca.”
“Non servirebbe, non avresti quest’aria così felice altrimenti.”
“E perché? Non posso essere felice per il mio amico ritrovato? Credi che tutti siano anime gemelle come te e Jensen? Credi che tutti restino con il primo ragazzo e la prima ragazza? Con il primo amore incontrati sui compagni di scuola?”
Jared lo fissò solennemente senza dire una parola.
 
“Cazzo, Chad mi ucciderebbe se mi sentisse definirlo il suo primo amore. Si avvicina troppo a VERO AMORE e ci siamo sempre detti di evitare tale melensaggini sentimentali, degne di Once Upon a Time.”
Jared lo abbracciò prima che potesse farlo l’altro.
“Lo guardate ancora insieme?”
“Sempre. Ogni volta che mi chiedo se tu e Jensen tornerete insieme, Chad mi fa riguardare una puntata e mi dice ripetutamente che alla fine le anime gemelle si ritrovano sempre.”
 
"Oddio, quindi lui sa di me?" "Certo! Credi avrei potuto nascondere una cosa simile al mio fidanzato? Sono sparito per un anno a fare la luna di miele con te, stronzetto! Dovevo dargli qualcosa in cambio per convincerlo a riprendermi."  
 
"Bastardo." disse Jared ma ridendo. "E lui..come ha reagito?" "Tranquillo..non è andato fuori di testa..o forse un po' sì, ma non è come se non lo avesse mai saputo, no? Insomma, lo intuiva..è un ragazzo sveglio..e vi ha già intrappolato come sua nuova otp!"

“Un altro che ci shippa dopo te. Potreste fondare un fancub.”
Misha rise.
“Dunque state insieme? Stronzo! Dimmelo!” gli battè sul petto.
“Oh amico mio, pensi avrei questo sorriso se non fosse così?”
“Ti adoro quando sei così sentimentale, Mish.”
 
“Io adoro te quando fingi di non conoscere così bene la sensazione.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza