Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angel94    01/08/2009    4 recensioni
ciaooo qst è la mia seconda ff...adoro le storie in cui edward è il figo della scuola e ne ho fatta una mia XD spero che vi piaccia...e farò del mio meglio...bella è un pò diversa cn qlcs di particolare..ha una sorella figlia di phil...spero di avervi incuriosito...commentate in tanti x favore KISS ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao genteee ^^ rieccomi qui cn una nuova ff...siccome mi piacciono un sacco qll in cui edward è un figo e nn dolce e gentile XD bhè ne ho ftt una mia ^^ spero tanto ke vi piaccia Bella ha una sorella figlia di Phil...e qlcs di particolare...lo scoprirete piano piano ^^ sapete ke voglio lasciarvi sulle spine MUAHAHAHA! XD qst primo capitolo ke è un pò cortino ma sarebbe una specie di inizio...scriverò al + presto il secondo e anke il 4 dell'altra ff...ma nn mi viene l'ispirazione...cioè nn voglio scriverla xke succederà qlcs di brutto T.T kmq vi ho dtt troppo...vi lascio al chappy...buona lettura e x favore commentate *bimba supplicante* XD KISSOLI ^^


                                                       

                                     Ragazzi? tutti uguali...


Perche lo stavo facendo? perche ero chiusa in quell'aereo aspettando noiosamente che atterasse? e per di più con qll parlantina di mia sorella che non smetteva di piangere a causa della rottura cn il suo ragazzo.

<< Bella io non capisco, perche mi ha lasciata? solo perche stavamo partendo? ma tra qualche mese saremmo tornate io...io... >> brenda aveva pianto per ore e ore gli occhi erano rossissimi.
Anchio ero stata mollata e non facevo tutto quel casino, dopo che Mike mi aveva lasciata ero stata male ma Brenda tendeva ad esagerare in tutto.

<< Se non la smetti di piangere ti disitraterai e sarà un bel guaio >> peggiorai le cose e si rimise a piangere.
Mi misi le mani in testa scuotendola, non ce la facevo più, e questa scenata della rottura l'avevo vista migliaia e migliaia di volte.

Provai a confortarla per la millesima volta << Tesoro se ti ha mollata vuol dire che non ti ama...ci perde lui! >> tentai di essere il più convincente possibile.

<<...ma io lo amo>> e scoppiò in lacrime...DI NUOVO, a quel punto nn ci vidi più presi tra le mani la testa della mia sorellina << Basta Brenda, ti voglio bene e non voglio più vederti così soprattutto per un ragazzo e non è la prima volta che succede,ce ne sono di migliori, BASTA PIANGERE! >> sgranò gli occhi e mi guardò con affetto dopo un pò mi stritolò con un abbracciò, dimenticavo quanto fosse forte.

<< Ehi così mi ammazzi >> dissi con il fiato corto << Oh, scusa >> ridemmo insieme.

<< Ok basta, non piangerò più per quel cretino>> affermò brendy mi piaceva tanto chiamarla così.

<< Così ti voglio sorella >> dissi ridendo.

<< I signori passeggeri sono invitati a slacciarsi le cinture, stiamo per atterarre >> la voce metalica dell'hostes mi fece tornare nel mondo reale, mi ero quasi dimenticata di essere in un aereo, io e Brenda ci scambiamo un dolce sguardo << Forza, andiamo da papà >> dissi, i nostri occhi erano tutti e due di un cioccolato fuso...per adesso...perche io avevo qualcosa di particolare.....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angel94