Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    15/11/2019    3 recensioni
Come dice il titolo, è una raccolta di sei storie con protagoniste sei coppie diverse. Spero vi piaccia ^^
1. OTP: Jaime/Brienne
2. NOTP: Jaime/Cersei
3. HET: Sansa/Sandor
4. FEMSLASH; Sansa/Margaery
5. CANON: Loras/Renly
6. CRACK: Daenerys/Jaime
[Storia partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Loras Tyrell, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva abbandonato i suoi compagni di viaggio non appena avevano messo piede nella Fortezza Rossa. Sapeva di dover andare da suo padre o dal Gran Maestro Pycelle, ma non gli importava. C’era un’unica persona di cui aveva bisogno in quel momento, l’unica a cui non aveva smesso di pensare da quando Robb Stark lo aveva imprigionato, l’unica che contasse per lui.
Non bussò, aprì la porta della sua stanza da letto e gli dei si mostrarono misericordiosi per una volta, poiché lei era lì. Era seduta sul letto, i capelli sciolti e Jaime sapeva che erano morbidi come sempre, anche senza bisogno di toccarli. Aveva accanto una scatoletta piena di conchiglie, uno dei pochi ricordi che aveva portato con sé da Castel Granito. Jaime ricordava di essere stato lui a donargliele alcune.
Sarebbe rimasto lì ad ammirarla per ore, ma prima doveva avere la conferma che quello non era solo un altro sogno causato dalla febbre. Doveva sapere che lei era reale, vera e insieme a lui. Aveva bisogno di sentirla, di toccarla, di averla di nuovo con sé e per sé.
-Cersei.- chiamò, con voce flebile.
Lei si voltò. Per un momento, Jaime temette che non lo avrebbe riconosciuto nemmeno lei o, peggio, che sarebbe stata troppo disgustata da ciò che era diventato per poterlo amare come un tempo. Invece, si alzò e mosse un paio di passi incerti nella sua direzione.
-Jaime…-
Lo aveva riconosciuto, ma non sarebbe andata da lui.
Devo andare io da lei. Cersei non mi verrà mai incontro.
Jaime scese gli scalini che li separavano e si fermò di fronte a lei.
Cersei gli sfiorò il volto con una mano delicata. Jaime sospirò, ma maledì quella barba che gli impediva di sentire il suo tocco direttamente a contatto con la pelle.
-Sei proprio tu?-
Jaime cercò di accarezzarla a sua volta. Automaticamente mosse il braccio destro, ma quando Cersei vide che voleva toccarlo con il moncone, lo allontanò di scatto.
Jaime stava per scusarsi, era ovvio che lei non volesse venire a contatto con quella mostruosità, ma lei gli prese il volto tra le mani e lo baciò con passione, come solo lei sapeva fare.
-Non lasciarmi mai più, Jaime. Ho bisogno di te, fratello, ho bisogno di te.- disse, fra un bacio e l’altro.
Jaime la strinse forte a sé e attraverso le sue carezze e i suoi baci, le promise che sarebbe rimasto al suo fianco per sempre.
 



 
NOTE: Vista la mia OTP, penso fosse piuttosto semplice capire quale fosse la NOTP XD Alla fine non è stato troppo difficile scrivere di loro, anche perché sono canon e, dal punto di vista di Jaime, è facile parlare di amore. Ovviamente, è una missing moment della 3x10, in cui ho voluto far vedere la reunion tra i due fratelli/amanti. Per Cersei, mi sono ispirata un po’ al libro, dove non respinge Jaime, almeno non subito. Spero di non averla fatta troppo OOC ^^” . Spero che anche questa storia vi sia piaciuta, vi aspetto alle prossime :D .

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98