Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/11/2019    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alura mandò a chiamare gli altri figli, che si ritrovarono nella stanza assegnata a Dinah assieme alle altre Principesse.

"Quindi la vostra Alpha è a Hell Below? Cos'ha fatto?" Chiese Clark.

"Niente." Rispose amaramente la castana, chinando il capo.

"Allora perché è lì?"

"I miei genitori... Erano di una perfidia indescrivibile. Una cattiveria mai vista prima."

"Sul serio?"

Dinah annuì col capo "Volevano che io sposassi il Principe Kruan del Regno di Myyllor, ma io rifiutai."

"Un Regno alleato del Regno di Luthor." Disse Lena e Dinah annuì.

"I miei genitori dissero che me l'avrebbero fatta pagare, ma io non sapevo come, dal momento in cui non ero intenzionata a trovare un'Alpha..."

"C'è un ma in arrivo?" Tentò Mon ed Imra gli tirò l'orecchio destro.

"Taci, non interrompere!"

"Ma un giorno ho incontrato Laurel..." Ricordò la castana, addolcendo lo sguardo "Stavo tornando a casa da una cavalcata ed un manipolo di delinquenti mi aggredirono... Usai il Grido, ma uno di loro mi colpì alle spalle. Ed in quel momento arrivò lei."

"Il Grido?" Chiese Anne.

"Il potere posseduto dalla Famiglia Reale del mio Regno."

"Capisco..."

"Laurel mi salvò, fronteggiando quei balordi con l'Ambizione e un'ottima tecnica spadaccina..." Raccontò Dinah, attirando l'attenzione di Zoro, che era un grande spadaccino "E... Non so cosa scattò, ma sentii qualcosa di nuovo crescere in me."

"L'amore..." Disse con fare melodrammatico Mon, allontanandosi però da Imra, per evitare un'altra tirata d'orecchie.

Dinah sorrise appena, ma con una bella luce negli occhi "Mi disse di essere un cavaliere senza terra, così le proposi di diventare la mia guardia personale ed iniziammo a passare molto tempo insieme."

"Poi cos'è successo?" Domandò Zari.

Dinah chiuse gli occhi e sospirò "Un giorno, mentre eravamo a pranzare in riva al fiume, Laurel iniziò a fissarmi in modo nuovo e, prima di rendercene conto, ci stavamo baciando."

"Stupendo..." Sussurrò Amaya.

"Però non sapevamo che i miei genitori mi avevano messo alle costole i miei stessi sudditi, divenuti loro spie in cambio di cinquanta Denari. E..."

La ragazza si interruppe ed i suoi occhi si riempirono di lacrime e Kara le carezzò la schiena "E?"

"Nel mio Regno, nessuno poteva guardarmi in viso finché non fossi stata sposata e Laurel aveva sempre rispettato questa regola anche quando mi salvò."

"Aspetta... Vi siete innamorate ma lei non ti ha mai guardata in viso?"

"Esatto. Ma... Ma i miei genitori, un giorno, mentre ci stavamo baciando nella mia stanza, entrarono e la staccarono da me. Non so cosa le fecero, ma lei perse totalmente la vista... Divenne cieca."

Qualcuno chinò il capo, evidentemente dispiaciuto "È triste..." Singhiozzò Anne, subito abbracciata da Lonny.

"La portarono poi fuori dalla mia stanza e non la vidi più. Continuai a indagare, a cercarla e, prima che il mio Regno fosse distrutto, riuscii a scappare... Perché seppi da una guardia che Laurel era stata portata a Hell Below."

Dinah cercò di essere forte e Kara le asciugò le lacrime coi pollici, mentre a Lena non sfuggirono quei teneri gesti che la bionda rivolgeva alla castana "Ve la riporterò a casa, promesso. Dobbiamo salvare anche Berens, la guardia di Anne e Jack, il ragazzo di Lady Lena... Ed anche i detenuti e il personale della prigione vanno aiutati. Nessuno merita di morire."

"Ben detto." Disse Zoro "Andiamo e facciamo capire chi comanda a quelli che hanno assaltato la prigione!"

"Tornerete per la festa?" Chiese Alura.

"Certo!" Risposero assieme gli otto fratelli, sicuri.

La Regina sorrise e li baciò uno a uno, con Sara e Clark che baciarono il rispettivo primo erede "Vengo con voi." Disse Dinah.

"Sapete combattere?"

"Altroché. E poi voglio aiutare Laurel."

I Principi accettarono e Dinah era ben intenzionata a farsi valere e, soprattutto, a salvare Laurel.

Sperando che fosse ancora viva.

"Stai attenta." Sussurrò Anne.

Lonny le diede un bacio molto dolce "Lo prometto."

"Kara." La chiamò Lena e la bionda si fermò, fissandola.

"Ditemi."

"Tornate... E state attenta."

"Si... E vi riporterò Jack, tranquilla."

La mora fece per dire qualcosa, ma Kara si scusò e si congedò da lei, affinché potesse partire coi fratelli e Dinah alla volta di Hell Below, l'inespugnabile prigione in mezzo all'oceano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo