Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/11/2019    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giovani El più Dinah, Rufy, Sanji, Alex e Maggie, arrivarono ai limiti della costa Ovest, ove il cielo era terso e carico di pioggia, spirava un forte vento e sulla superficie dell'acqua andavano a crearsi onde più o meno minacciose.

"Eccola... Pronti?"

Tutti annuirono, così i Principi, prendendosi in spalla chi non sapeva volare, attraversarono il tratto oceanico e atterrarono innanzi al grande portone in ferro e Clark lo aprì, aiutato da Zoro.

Vi entrarono, guardandosi attorno "C'è un silenzio che uccide..." Disse Maggie "Troppo strano."

"Altolà!"Avanzarono alcune guardie" Chi siete? Come siete entrati?"

"Siamo i Principi El." Rispose Sara "Nostra madre dovrebbe aver chiamato il Direttore Magellan..."

"Bene bene." Dissero alcuni tipi dall'aspetto minaccioso.

"I Principi El... Quale onore!" Rise fragorosamente un uomo alto e robusto, con capelli e barba incolti "Io sono Marshall D. Teach, per tutti Barbanera! E questa prigione è sotto il mio controllo."

"Per quale motivo?"

"Dovevo liberare qualche valido elemento per la mia ciurma di pirati..." Rispose, ridendo.

"Andate a cercare Laurel, Jack, Berens e sinceratevi delle condizioni di tutti!" Disse Lonny.

"Le vostre teste valgono parecchio! Non andrete da nessuna parte." Gridò Barbanera, scagliandosi con grande velocità su Dinah.

"Sono io, la tua avversaria." Rispose tranquilla Kara.

Il criminale esibì un sorriso malvagio "Bene bene... Hai fermato il mio attacco con un dito. Una tra i più giovani El è un mostro..."

Kara rimase impassibile innanzi alle provocazioni dell'Alpha che aveva davanti "Andate."

"Voi restate qui! Burgess, Van Ooger, Lafitte!"

I tre chiamati andarono contro i giovani El, ma vennero fronteggiati da Lonny, Sara e Mon, mentre Clark era contro Vasco Shot, Zari contro Katarina Devon, Carol fronteggiava Avalo Pizarro e Zoro se la vedeva col gigantesco San Juan Wolf.

"Noi andiamo, coraggio!" Se ne uscì Rufy, andando via con Dinah, Alex, Maggie e Sanji.

"Di certo ci saranno altri suoi uomini... Stiamo attenti!"

I cinque corsero per la lunga rampa di scale, che pareva interminabile, trovando alcuni pirati col vessillo di Barbanera sulle spalle o tatuato, ma non erano forti come il loro Capitano o gli altri uomini di sopra, questi erano i classici gregari.

Infatti vennero battuti facilmente, con Rufy che ne abbattè alcuni con l'Ambizione, così i nostri poterono correre verso il secondo piano.

Tutti i piani erano enormi, visto che su ognuno vi erano quattro celle piene di detenuti e la zona per torturarli, diverse per piano.

Più si scendeva e più vi erano detenuti pericolosi "Eccoci al secondo piano..."

"Dov'è l'ufficio di Magellan??"

"Mia madre ha detto al quarto piano."

"Prendiamo uno di quei piratucoli e chiediamo loro ove hanno rinchiuso tutto il personale!"

"Ottima idea."

Ne videro arrivare una ventina e Dinah avanzò, usando il suo Grido ed i quattro amici di tapparono le orecchie "Accidenti..."

"È un potere incredibile!"

Dinah prese per il colletto della camicia mezza strappata uno dei seguaci di Barbanera, sollevandolo da terra con poca gentilezza "Dov'è il personale della prigione?"

"C-Crepa..."

"Villano!" Ribadì Sanji, tirandogli un calcio "Non si parla così ad una ragazza! Rispondi."

"S-Sono nell'ufficio di Magellan... E altri rinchiusi in una cella del sesto piano... Non so altro!"

Sanji lo tramortì e corsero verso le scale che li avrebbero portati al terzo piano e lì, ad attenderli, trovarono un uomo possente, in uniforme, dallo sguardo gelido e un sigaro in bocca "Una guardia..."

"Totalmente libera... Stai con Barbanera?" Chiese Alex.

Il tizio rise, nonostante il sigaro "Esatto. Io sono Shiryu della Pioggia, ex capo carceriere di Hell Below! E vi ucciderò tutti."

"Penso io, a te." Offrì Rufy "Andate."

Nel correre, Alex, Maggie e Sanji fissavano Dinah, che riusciva perfettamente a non lasciar trasparire emozioni "Stai bene?"

"Si... Ma siamo al terzo piano e ancora nessuna traccia di Laurel. Chissà dove l'hanno messa..."

"Negli elenchi dei prigionieri appesi accanto alle scale di ogni piano, il suo nome non è ancora figurato..."

"Sarà più in basso..."

"Ma non è una criminale e non è tanto pericolosa da essere messa più in giù del terzo o quarto piano."

"L'avranno valutata in base ad altro..."

"Saranno stati i miei genitori! Ne sono certa." Ammise Dinah.

"La troveremo."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo