Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    16/11/2019    2 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Pandora si ritrovava quasi tutte le notti in un terribile incubo: si trovava dentro una stanza nel buio più totale, dove vi era solo una finestra e vicino a lei vi erano due figure maschili. Non poteva vedere i loro volti, ma solo delle armature. La prima era nera come la notte, mentre il secondo indossava un'armatura dorata come il sole.
Entrambi le tendevano la mano, ma lei era ferma non sapendo dove andare o chi scegliere, solo quando provò ad allungare la mano verso uno di loro, una strana forza la portava via.
Lei si svegliava di soprassalto con le lacrime agli occhi. Non aveva parlato con Morgana di quest'incubo, anche perché lei aveva fatto tantissimo per lei.
Ormai erano passati sei mesi da quando si trovava insieme a lei e l'aveva aiutata nel suo lavoro e doveva ammettere che era molto strano.
La foresta che aveva visto quella notte del suo incontro con Morgana era cambiata completamente. Un sottile strato di neve ricopriva ogni cosa, mentre gli alberi spogli si allungavano verso il cielo grigio come mani in cerca di calore.
I lago che quella notte non era riuscita e vedere era ricoperto da uno strato di ghiaccio riflettevano i tenui raggi solari che regalavano alla vista un arcobaleno di colori.
Tutte quelle sfumature scure e tetre avevano lasciato spazio ad un nuovo mondo.
Quella cattedrale era tornata a splendere anche se in modo diverso. Qualche volta Pandora era andata con Morgana e la situazione che aveva trovata in quel luogo, era molto surreale e delle volte divertente nel vedere uomini che entravano e uscivano completamente soggiogati dalle ragazze di Morgana.
Quella sera quando tutto avvenne, Pandora era con Morgana nella cattedrale. Ogni tanto lei voleva controllare con i suoi occhi se gli affari andavano bene e si portava la colei che presentava come sua sorella che affascinava gli uomini, ma nessuno poteva osare avvicinarsi a lei.
Nel frattempo uno strano individuo era giunto in quella foresta. Stava giocando con una mela che la lanciava in aria e poi la riprendeva.
C'era una sacralità nel silenzio che albergava in quel posto, spezzato solo da qualche sommesso vociare di qualche piccolo animale della foresta.
Kardia si lasciò sfuggire un sospiro, quella foresta sarebbe stata la sua casa, per un paio di giorni, visto che la sia dea gli aveva affidato quel luogo per trovare la sacerdotessa degli inferi.
Il cavaliere dello scorpione si inoltrò nel fitto della foresta e arrivò fino alla cattedrale. Le grandi porte erano aperte e notò il via via di gente che entrava e usciva, ma la sua attenzione andò su Morgana.
Un sorriso comparve sul volto di Kardia che poteva chiedere informazione a lei su Pandora.
Si appoggiò alla porta, mentre prese a mangiare la mela.
-E' da tanto che non ci vediamo Morgana?-
La donna si voltò e vide il cavaliere d'oro dello scorpione con un sorriso divertito che la fissava e ogni tanto osservava la cattedrale.
-Devo dire che ti sei sistemata bene...Non pensavo che una sacerdotessa guerriera che alla fine ha deciso di abbandonare Athena, abbia trovato come dire un “lavoro” cosi divertente.-
-Vuoi provare Kardia?-
-Ti piacerebbe...Anche se sono tentato sono qui per un altro motivo.-
-Quale sarebbe?- Pronunciò Morgana, mentre si avvicinava al cavaliere dello scorpione.
-Sto cercando la sacerdotessa degli inferi.-
In quel momento l'espressione della donna cambiò e Kardia si accorse del cambiamento, era come se lei sapesse qualcosa e sapeva che aveva fatto centro.
-Immagino che tu sai qualcosa?-
A quel punto Morgana non poteva mentire e cosi fece cenno a al cavaliere d'oro di seguirlo e lo portò in una stanza e li la vide.
-Non può essere Pandora...-
-E' lei...Io non so cosa le è successo, ma la trovai in questo luogo priva di memoria e l'unica cosa che ricorda è il suo nome, nient'altro...-
Kardia continuò a fissare colei che era la sacerdotessa degli inferi, ed era cosi diversa da come la ricordava.
-Devo portarla al Grande Tempio.-
-Pensi che sia sicuro portarla li?-
-Diciamo che in questo momento c'è una specie di alleanza tra inferi e il tempio.-
-C'è una cosa che non capisco.-
-Cosa?-
-Chi ha osato tanto?-
-Vorremmo saperlo, ma non prevedo nulla di buono.-
In quel momento il cavaliere d'oro entrò nella stanza e si avvicinò alla sacerdotessa. Lei si voltò e rimase a fissare quel ragazzo bizzarro, ma che non sembrava cattivo.
Per la prima volta nella sua vita, Kardia, provava tenerezza e comprensione per qualcuno e quella fanciulla che era sempre stata forte e determinata, in quel momento era fragile e delicata come un fiore.
-Morgana fai preparare Pandora, la porterò al tempio...-
-Portarmi dove?-
-Non sei al sicuro in questo luogo...Domani partiremo per il Grande Tempio e ti porterò dalla dea Athena.-
Pandora in quel momento prese a fissare Morgana che non poteva fare nulla e approvò quella scelta.
-Sarai al sicuro con i cavalieri d'oro e li potranno capire cosa ti è successo...-
-Prima di accettare potrei sapere il nome di questo cavaliere?-
-Il mio nome è Kardia cavaliere della costellazione dello scorpione.-
-Piacere di fare la tua conoscenza cavaliere...-
Morgana arrivò vicino a Pandora e le mise una mano sulla spalla.
-E' un cavaliere molto forte, anche se all'apparenza può sembrare un idiota.-
La sacerdotessa sorride, anche se era triste all'idea di lasciare Morgana che in quel lungo periodo era diventata la sua famiglia.




Note Autrice:
Come ogni sabato eccomi a qui a pubblicare il nuovo capitolo.
In questo capitolo ho fatto apparire un cavaliere d'oro che porterà Pandora al Grande Tempio, ma all'inizio compare un sogno con due figure.
Posso dirvi che il cavaliere con l'armatura dorata non è lo scorpione.
Ringrazio Foschi per leggere come sempre i capitoli in anteprima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream