Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Twilight_fans00    16/11/2019    2 recensioni
E se fosse Bella ad abbandonare Edward e non il contrario? E se non era un suo volere, ma fu costretta? come si sentirebbe Edward? e Bella? Come reagiranno i Cullen? Se vi ho incuriosito, leggete !! Ambientato durante New Moon. ExB.
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Mi svegliai con la pioggia che batteva sul tetto. Wow, che sorpresa a Forks, pensai con sarcasmo. Mi girai per spegnere la sveglia, quando vidi sul calendario che oggi era l’13 settembre. Fantastico, ci mancava solo questo. Oggi era il mio compleanno, e io lo odiavo per il semplice fatto che questo significava che ero più grande di Edward.

A proposito di lui, stamattina non c’era perché doveva aiutare Carlisle in alcune faccende, e mi aveva promesso che ci saremmo visti nella scuola. Quindi dovevo fare la tratta casa-scuola da sola.

Qualcuno bussò alla porta, ed ero certa che fosse mio padre. Entrò e disse <>. Lo guardai e dissi<< non dovresti stare al lavoro. Adesso?>> lui mi guardò con la scusa nei suoi occhi. <> mi spiegò.

Mi alzai e lo abbracciai <>gli dissi. Si staccò quasi subito, siccome io e lui non eravamo abituati ai gesti affettuosi. Si grattò la testa <> disse per poi uscire dalla stanza e anche dalla casa. <> mormorai tra me e me.

Entrai in bagno per lavarmi la faccia. Dopodiché mi scelsi dei vestiti da mettere, che consistevano in jeans blu scuro e un maglione color crema. Scesi giù per fare colazione. Quando mi bloccai. Davanti all’entrata stavano 3 uomini con i mantelli scuri, e con loro ance una ragazzina bionda e un ragazzo muscoloso. Li riconobbi dal disegno nello studio di Carlisle. Erano Aro, Caius e Marcus, i re del mondo dei vampiri.

Uno di loro, era sicuramente Aro, avanzò verso di me, e mi guardo con curiosità. <> mi salutò come se fosse un vecchio amico. <> constatò. Certo che sapevo chi erano. Avanzò ancora di più, fino a starmi sotto la punta del naso. Senza neanche chiedere il permesso prese la mia mano e la mise tra le sue e mi guardò dritto negli occhi.

In questo breve periodo constatai che la sua pelle era ancora più chiara di quella dei Cullen, e quasi pronta a sgretolarsi. I suoi occhi erano di uno scuro cremisi, che mi fecero venire i brividi nella schiena. Non osai fiatare, figuriamoci parlare. Ero congelata dalla paura. Adesso cosa mi avrebbero fatto? Non avrei mai più rivisto Edward?

Una risata al quanto infantile mi risvegliò dai miei pensieri. Era Aro che rideva inquela maniera. <> esclamò sorpeso. Ora che l’aveva detto mi ricordai che Edward mi aveva accennato che il suo potere era quasi uguale al suo, tranne che Aro aveva bisogno del contatto fisico. E proprio come Edward lui non poteva leggere i miei pensieri.

<> si rivolse alla biondina. Allora il suo nome era Jane. Lei sorrise e rispose<< sì, maestro>>

Non so cosa successe in quel minuto, ma Aro si rimise a ridere, e Jane mi guardò arrabbiata. <> la confortò. Poi si girò da me << dunque ci è giunta notizia che un umano sapeva di noi, e dovevamo intervenire. Quando ho saputo che erano i Cullen sono rimasto sorpreso. Non me lo sarei mai aspettato da lui.>> disse con tristezza che quasi ci credetti.

Sentendo il nome Cullen, presi panico. << no, per favore non fate niente ai Cullen ! Sono stata io a scoprirlo da sola, vi prego !>> supplicai, con le lacrime che mi salivano agli occhi. Aro mi guardò, quasi divertito. <> si mise a ridere. <> continuò guardandomi dritto negli occhi. <> disse, con tanta freddezza nella sua voce. Poi tutti e 5 uscirono, e sparirono, ma prima di ciò, giuro che sentì Aro mormorare<< impossibile sprecare un tale dono>>.

Quando mi assicurai che di loro non c’era traccia, scoppiai a piangere, e scivolai per terra contro il muro. Questo significava che dovevo lasciare Edward. Il solo pensiero mi provocò un buco nel cuore.

Non l’avrei mai più rivisto, e chissà magari io morirò anche, e questo è molto meglio che abbandonarlo. Mi domandai come mai Alice non abbia visto quest’improvvisa visita, ma poi erano i Volturi. Loroerano capaci a tutto. Mi asciugai le lacrime agli occhi e salì di sopra in bagno per lavarmi la faccia dalle lacrime. Scesi e senza neanche mangiare qualcosa, mi misi il giubotto la cartella in spalle e uscì furi. Salì sul camion e mi diressi verso la scola. Durante il viaggio pensai a cosa avrei dovuto dirlo ad Edward, e come avrei sopportato quest’immenso dolore.

 

Ciao a tutti !! questa era una storia della cui ispirazione mi era venuta guardando i video su Instagram. Spero che vi sia piaciuta. Commentate se dovrei continuare oppure no !!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilight_fans00