Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/11/2019    3 recensioni
una serie di storie brevi, ispirate a un unico filo conduttore, l'autunno
Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp
aggiornamento al martedì
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il compleanno di Milo era alle porte e tutti i gold, per fargli passare una bella giornata nonostante l'assenza di Camus partito pochi giorni prima in missione, decisero di organizzargli una festa a sorpresa.

 

Mur, a colloquio con Athena scoprì che l'acquario sarebbe rientrato proprio l'8 novembre, si decise perciò di non far trapelare la cosa finchè il francese non si fosse unito ai festeggiamenti.

 

Rimaneva da allestire tutto, nela sala del Gran Sacerdote, che per l'occasione sarebbe stata addobbata a tema con la costellazione dell'ignaro festeggiato.

 

Quel pomeriggio – Mentre dirigeva i lavori – Shion si rese conto dell'assenza di DeathMask e Aphrodite << Mur, dove sono finiti quei due? >> chiese preoccupato all'allievo che cercò di rasserenarlo << hanno detto che avrebero provveduto loro ai dolci e mi creda, Mimmo cucina molto bene >>

Nel frattempo, alla casa del cancro i due assenti stavano preparando cupcake in gran quantità.

Il custode della dodicesima casa, quello più rilassato e precis, era stato messo dal compagno ad intagliare tanti piccoli scorpioncini di cioccolata, tra cui un paio speciale, fatto di cioccolato al peperoncino.

Quello della quarta casa stava preparando i dolci ed aveva scelto una ricetta specifica: un cuore caldo al cioccolato con farciture dai colori "particolari" che avrebbe rivelato solo alla festa, quel che è certo è che la cucina era pervasa da profumo di agrumi e di pistacchio.

 

Alla festa tutto filò liscio i dolci fecero bella mostra di se spaventando per l'effetto orripilante ottenuro ma allostesso tempo vennero spazzati in men che non si dica.

Infine arrivò Camus, vestito elegante e con i due dolci speciali su un vassoietto, che di diresse verso l'amato, imboccandolo e dandogli un lungo bacio, preludio di chissà che altro...

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon