Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    01/08/2009    3 recensioni
[Lily X James]
First! Marriage Proposal!
Second! The Wedding!
Third! The honeymoon!
Fourth! Tunia's boyfriend!
Fifth! Marauder's rebirth!
Sixth! The Last Joke!
Seventh! Life inside me!
Eighth! To be dad!
Ninth! A name!
Tenth! Birthmarks? No way!
Eleventh! Harry's birth!
Twelfth! Harry’s crazy uncles!
Thirteenth! The Fidelius Charm!
Fourteenth! Happy Birthday, Harry!
Fifteenth! Sacrifice!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dreaming the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli momenti di vita quotidiana

--»«-♥- • --»«-♥-

First! Marriage Proposal!

 

“If I could say what I want to see
I want to see you go down on one knee
Marry me today
Yes, I'm wishing my life away

(Avril Lavigne – Things I’ll never say)

 

            Un ragazzo moro era lì, su una panchina a contorcersi le mani nervoso. Ogni tanto, alzava lo sguardo dal prato verde e si guardava intorno. Non arrivando nessuno, tornava alla sua occupazione, più nervoso di prima. Dopo poco, notò un ragazzo di sua conoscenza, che gli correva incontro.

            “James!” disse questo, fermandosi davanti a lui col fiatone.

            “Allora?” disse quest’ultimo, alzandosi di scatto.

            “Sta arrivando con Sirius.” gli annunciò Remus, al che il suo interlocutore si irrigidì “Forza, Ramoso, andrà tutto bene!” lo incoraggiò quest’ultimo, dandogli una leggera pacca sulla spalla.

            “Sì.” disse quest’ultimo per niente tranquillo.

            Ad un tratto scorse in lontananza la persona che stava aspettando. I capelli rossi di Lily Evans svolazzavano leggermente, mentre Felpato la incoraggiava ad allungare il passo, trascinandola per un braccio.

            “Che modi, Black!” diceva la ragazza con disappunto “Cosa starà accadendo di tanto importante da suscitare tutta questa fretta!?”

            “Lo vedrai.” sbottò l’altro.

            I due giunsero davanti a James e Remus e, non appena lo sguardo della ragazza si posò sul moro, questa arrossì.

            “James …?” disse lei stupita.

            Il ragazzo continuò a tacere, imbambolato com’era, ed anche il suo viso divenne rosso.

            “James deve dirti una cosa importante.” intervenne Remus in aiuto del compagno.

            “Ah!” fece lei “Cosa!?”

            “Una cosa mooolto importante.” esclamò Sirius, poi cinse le spalle di Remus con un braccio e continuò “Ed è per questo che ora io e Rem andiamo a farci una passeggiata altrove.”

            Lunastorta e Felpato si incamminarono lasciando i due piccioncini da soli. Lily fissò a lungo James con la fronte aggrottata, ma si stufò presto.

            “Che devi dirmi?” sbottò, con fare scocciato – il loro rapporto da fidanzati non era mai stato così romantico, come lo si può immaginare.

            “Ecco … Lily … Tu lo sai che ti amo …” affermò James – sembrava quasi una domanda.

            “Certo che lo so. E’ per questo che stiamo insieme, no?” rispose lei.

            James annuì impercettibilmente.

            “Vorrei …” cominciò a dire, stringendo i pugni.

            “Cosa?” lo incitò lei.

            Lui si mise una mano in tasca e ne estrasse uno scatolino. Fece un grande respiro.

            “Lily, sposami!” disse, mentre le porgeva l’oggetto.

            Il viso di Lily si accese ancora di più di rosso.

            “Ti prego.” aggiunse lui, nascondendo il viso tra le braccia allungate verso di lei.

            Le labbra di Lily, rimaste scongiunte dallo stupore, ritornarono a toccarsi formando un dolce sorriso. Prese la scatola tra le mani. La aprì. All’interno c’era un anello ovviamente e un piccolissimo brillante creava giochi di luce tutt’intorno.

            “Va bene.” gli rispose, imbarazzata.

            Lui sorrise raggiante. Non si sentiva più rigido, poiché la risposta era arrivata.

            “Grazie, amoreee!!” le urlò, tirandola a sé e abbracciandola.

            Lily non protestò, sebbene il fatto di averla chiamata amore in pubblico non le era andato particolarmente a genio. Del resto, quell’abbraccio era così caldo.

 

--»«-♥- • --»«-♥-

 

ANGOLINO DELL’AUTRICE

Ed eccomi qua con una specie di sequel di Full Moon. Possiamo chiamarla una raccolta di Flashfic. Sono troppo dolciotti Lily e James! Li adoro! E così James ce l’ha fatta. Il prossimo passo sarà il matrimonio, quindi non perdetelo!

Vorrei ringraziare coloro che hanno seguito Full Moon e con le loro recensioni mi hanno spronato a cominciare quest’altra ficcy. Grassieee!

Ora vi lascio ai vostri affarucci. See you soon! Bye!

Vale-chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter