Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    18/11/2019    3 recensioni
La situazione sentimentale tra André e Oscar non è delle migliori sebbene entrambi sanno di essere fatti l'uno per l'altra.
André è stanco di aspettare.
Sono vent'anni che non fa altro che subire i rifiuti di Oscar e adesso non è più disposto a farlo.
Finché un giorno in caserma arriva una nuova affascinante collega.....
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era trascorsa una settimana da quel giorno.
Oscar sembrava aver ritrovato un piccolo spiraglio di serenità grazie alla vicinanza dei colleghi e soprattutto di André che le stava sempre accanto senza essere invadente.
Amava tanto la sua Oscar e per lei era pronto a tutto.
Ogni volta che rimaneva da solo con lei provava l'irresistibile impulso di baciarla, di spogliarla e di farla sua ma ovviamente non avrebbe mai fatto una cosa del genere contro la sua volontà specialmente dopo tutto quello che aveva subito.
Per adesso si accontentava di starle accanto per lui non c'era niente di meglio.
Ora si stava dirigendo nel suo ufficio con un bel sorriso stampato sul viso, era da tanto tempo che non sorrideva ma quello che doveva riferirle lo rendeva particolarmente felice.
"Oscar, posso?" disse bussando alla porta
"Avanti André, entra pure!"
"Ti disturbo?"
"Assolutamente no tranquillo, cosa ti serve?"
"Devo metterti al corrente di un certo programma"!
Oscar lo guardò con aria interrogativa
"Quale programma?"
"Nel pomeriggio partiremo per Arras, io e te da soli!"
Oscar sgrano' gli occhi.
"Che cosa? Ma che vai blaterando, sei sicuro di stare bene?"
"Non sono mai stato meglio in vita mia, ho parlato con il Generale tuo padre, mi ha concesso un congedo per entrambi, voglio aiutarti a superare questo trauma Oscar, e Arras è il posto adatto, ti prego Oscar vieni con me, hai bisogno di staccare, io ti amo sono pronto a fare qualsiasi cosa per te!" le disse lui guardandola negli occhi
" Tu sei pazzo!"rise
" Si sono pazzo, sono pazzo di te Oscar Francoise De Jarjayes!"
" Grazie! " fu solo in grado di mormorare
Andrè le sorrise
" Perfetto Colonnello, partiremo nel primo pomeriggio, le valigie sono già in macchina!"
" Hai pensato proprio a tutto Tenente!" esclamò sorpresa
" Avevi dubbi Colonnello?"
" Con te mai!"
André le sorrise nuovamente e uscì dall'ufficio.

L'ora della partenza non tardò ad arrivare.
Oscar era passata da casa per indossare qualcosa di comodo per poi tornare nuovamente in caserma per lasciare le ultime raccomandazioni a Victor a cui aveva lasciato il comando.
Aveva già avvertito Claire, la custode che curava la Tenuta De Jarjayes per darle gentilmente una pulita dopo di che si misero in Viaggio.
Durante il tragitto Oscar, si domandava se la sua permanenza nella tenuta di famiglia avrebbe avuto effetti positivi sulla sua persona, di questo non ne era del tutto convinta ma sapeva che la presenza di André era molto preziosa per lei.
Lui era la cosa più bella che le fosse capitata, André era tutto il suo mondo, la sua aria, il suo scoglio, il suo tutto.
Nonostante quello che aveva subito era felice di tornare nei luoghi dove avevano trascorso la loro infanzia e poi con André era tutto più speciale.
Dopo circa due ore arrivarono a destinazione.
Claire era già sulla porta ad attenderli.
"André, Oscar, bambini miei"! esclamò la giovane donna andandogli incontro
"Claire, come sono felice di rivederti"! sorrise la ragazza
"Salve Claire'! la salutò André
" André, sei proprio tu? Sei diventato un bellissimo giovanotto"! osservò la donna
"L'ultima volta che ti ho visto eri solo un ragazzino, adesso sei un uomo"!
"Tu invece non sei cambiata per niente"! le disse dandole un bacio sulla guancia
"Il solito adulatore, avanti venite vi aiuto con le valigie"!

Ore 20:30
André e Oscar stavano cenando insieme.
Claire aveva preparato i loro piatti preferiti.
Era mancata ad entrambi la sua arte culinaria infatti in cucina era la numero uno.
Durante la cena André non aveva mai smesso di guardarla.
Quella sera era più bella del solito nonostante indossasse un semplice paio di jeans con una canotta militare.
I capelli raccolti sulla nuca accentuavano l'eleganza del suo collo lungo.
Adorava quel collo, e non solo, amava le sue labbra, le forme dei suoi seni piccoli e sodi che si intravedevano leggermente sopra la scollatura.
Dopo cena si erano trasferiti sulla piccola loggia a bere un bicchiere di cognac.
"Sono davvero felice di essere tornata in questi luoghi a me tanto cari!" disse lei
"Anch'io, avrei voluto soltanto non essere qui per il motivo che conosciamo entrambi!"
"Lo so, ma sono ugualmente felice perché ci sei tu al mio fianco!"
"Ci sarò sempre amore mio!" sussurrò piano
"André!"
"Si!"
"Voglio che tu sappia che nonostante abbia quel problema io continuo a desiderarti, io voglio essere tua completamente, voglio la tua bocca sulla mia, le tue mani, il tuo corpo"! disse lei guardandolo negli occhi
"Lo so amore mio, anch'io voglio la stessa cosa, ma saprò aspettare, ti aspetterò per tutto il tempo che ci vorrà"! sorrise
"Grazie vita mia!"
"Grazie a te, di esistere"!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice